JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Slot e Virtualdrive....................lavorare mai?????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? Empty
MessaggioTitolo: Slot e Virtualdrive....................lavorare mai?????   Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:17 pm

Un grazie a tutti quelli che si son prodigati per la costruzione di questo forum....ed un grazie particolare a Maxpayne che mi ha invitato.
Per un povero pilota artritico che gioca con i "ditini",magari è troppo ,però spero di trovare qualche "paracarro" come me per disquisire sui minuti presi da piloti piu performanti.
I miei simulatori preferiti sono Colin Mcrae,e GTL.....perchè hanno le auto che mi piacciono,e sopratutto perche il mio portatile nn è in grado di sopportare giochi piu pesanti(ma in giro nn ne vedo di piu belli))

adesso vado a leggervi.....poi vi sommergerò di domande sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:24 pm

Ciao Nomads benvenuto tra di noi , mi dispiace che tu nn possa essere dei ns causa portatile ma nn è detto che si possa organizzare un fun Event con gt legend od addirittura un campionato
Cmq felice di averti tra di noi
Max lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Slot e Virtualdrive....................lavorare mai?????   Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:40 pm

BENVENUTOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy
Non proccuparti magari un fun event dedicato ,prima o poi riusciamo a metterlo in piedi bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Slot e Virtualdrive....................lavorare mai?????   Slot e Virtualdrive....................lavorare mai????? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Slot e Virtualdrive....................lavorare mai?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagine slot...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: