JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ABBIAMO FATTO 100

Andare in basso 
+2
mikor
NUMERO UNO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:28 pm

PIACEVOLISSIMA SORPRESA PRIMA DI FINIRE LE VALIGE PER LE FERIE
ABBIAMO FATTO 100
Propio oggi abbiamo reggiunto quota 100 iscritti al nostro forum
Grazie di cuore a tutti e buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:59 pm

ma allora sono io il centesimo!!!???
o qualcunaltro si è iscritto stamattina?

... ho vinto qualcosa??
magari un posto in un team!!???


comunque rinnovo i miei saluti anche fossi il 99esimo o il 101esimo..


Michele
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:00 pm

Il centesimo sei propio tu.Complimenti
Hai vinto una skin personalizzata a tua scelta per il prossimo Ford Challenge,sempre che tu voglia partecipare lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:10 pm

fantastico!! ma davvero????
ci partecipo molto volentieri!
non trovo però il mod base da scaricare, puoi aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: ..............   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:11 pm

Il mod è in fase di ultimazione a breve sarà rilasciato..........te ne terrò informato............ lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:12 pm

Tra poco verra' rilasciato il mod completo di pista e macchine resta sintonizzato...........
Intanto se vuoi vatti a leggere il regolamento e le date cosi ti dai una regolata,per quanto riguarda la skin ti faro' contattare del nostro skinner
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:15 pm

Ok grazie mille!
intanto potrei cominciare col fun del 5 agosto...
ho provato a installare il pack della corvette ma quando copio la cartella gamedata mi da errore, probabilmente mi manca il mod di base.. qual'è ?
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:46 pm

Auguri JVD Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 5:02 pm

Admin ha scritto:
...,per quanto riguarda la skin ti faro' contattare del nostro skinner

Sono stato "Evocato"? Very Happy

Mikor.. puoi mandarmi trnquillamnete una "wish-list" di come ti piacerebbe avere la FordGT.. colore sponsor "tema"..puoi usare anchee dei riferimenti fotografici per farmi capire i tuoi desideri..
nei limiti del possibile cerchero di accontentarti... *-considera che le nostre squadre allo stato attuale dell'elaborazione della mod sono a dir poco "creative" come skin.. quindi non ti fare scrupoli e spara... al max ridimensiono in fase di realizzazione per non doverci passare su una settimana hehehe!... OVVIAMENTE sarebbe opportuno ch eil numero di gara sia il 100 !!!! Wink che dici?)



Per il Fun del 5 agosto
.. spero di vederti in pista...
Strano che la MOd non ti funzioni......
Surprised
trascini la cartella GameData (che si ottiene dal .rar) sopra la GameData di GTR2 .. dai ok al messaggio che Windows ti da per avvertirti che ci sono cartelle con nome uguale .. bla bla)m cosi win sostituisce solo le parti coincidenti o aggiunge le parti mancanti (come in questo caso.. visto che la MOd e' nuova e nn presente nel gioco.. ne puoi averla scaricata, ancora, da alcun'altra parte che non dal ns sito!).. e dovrebbe andare...

facci sapere se hai problemi che cerchiamo di aiutarti...
Questo Fun si corer su una delle piu belle piste (spa reverse) che ci sono.. con una macchina che e' semplicemente FA-VO-LO-SA ... vale la pena!!!
Wink

ciao ed a presto!

PS: Mi raccomando il PM con la wish list per la "skin premio" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 5:39 pm

ti manderò il pm con le indicazioni della skin al più presto, magari se posso ti mando un paio di file con dei loghi miei..
Per quanto riguarda il mod l'errore stà proprio nell'archivio, ancor prima di aprirlo mi vede il file del cockpit della corvette come broken file...
ho provato a scaricarlo più volte e a scompattarlo con due apps diverse ma si fermano sempre su quel file.

grazie


Ultima modifica di mikor il Sab Feb 13, 2010 2:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 5:49 pm

rettifico... ce l'ho fatta.. ho provato a scaricare il pack dalla home page e fare apri con zip invece che salva come archivio.
la cartella ora è di 28M invece dei 26M delle volte precedenti e...

Funziona!!!

vado subito a girare un poco , visto che il tracciato è bello lungo da imparare...

C'è già un server dove ci si può allenare magari incontrando qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 6:22 pm

mikor ha scritto:
rettifico... ce l'ho fatta.. ho provato a scaricare il pack dalla home page e fare apri con zip invece che salva come archivio.
la cartella ora è di 28M invece dei 26M delle volte precedenti e...

Funziona!!!

avevo "usato" un link diverso Wink... ma ora posso ripristinare anche il link originale perche' ho ripristinato il file Wink

mikor ha scritto:
vado subito a girare un poco , visto che il tracciato è bello lungo da imparare...

C'è già un server dove ci si può allenare magari incontrando qualcuno?

Javavirtualdrive FUN

di pomeriggio non so ma la sera trovi qualcuno di sicuro Smile (anche se in questo periodo di ferie c'e molta meno gente che di solito... vedrai a settembre!!!)

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 5:34 pm

Giusto il tempo di tornare dalle vacanze, per unirmi al coro di congratulazioni per il nostro 100-esimo iscritto!

Benvenuto Mikor in questa gabbia di matti, spero di fare presto la tua conoscenza "in diretta" sul server...

E mi unisco anche agli auguri che Alessinho ha rivolto al JVD: è proprio il caso di dire "100 di questi iscritti"...
... in meno di un anno dalla nascita, bravi tutti!
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 7:17 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ABBIAMO FATTO 100 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO FATTO 100   ABBIAMO FATTO 100 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ABBIAMO FATTO 100
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011
» Il master challenge ha fatto il suo canale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: