JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:46 am

stasera sarò l'unico pilota JVD al fun del DRIVING ITALIA a Laguna Seca.... con la LMP2....

incrociamo le dita.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


dopo la gara posterò il risultato... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 3:34 pm

In bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:25 pm

Vai Iuri..... in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: ............   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 5:18 pm

Sicuramente sarà un sucesso........
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Diretta tv   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 5:21 pm

http://www.livestream.com/gtr2drivingitalia diretta tv della gara di laguna seca con il ns JURY............... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 6:28 pm

crepi!!!!!!!!!

mille grazie a tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 9:09 pm

Ottimo, c'è anche la diretta! Butterò un occhio Smile.
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:49 pm

non so da dove iniziare!!!!

una serata no!!!!

vediamo di ordinare le idee e di far passare l'inc.......tura.... ollora:

in prova sono secondo, ok... partiamo... sono primo e dietro ho una peugeot... dopo 5 giri questo ..... mi vuole passare in staccata al cavatappi...incredibile...ma lo vedo e gli do strada... non basta.. mi centra in pieno e mi rompe tutto... ma io dico: come puoi pensare di passare una macchina che pesa 1/3 meno della tua in staccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e al cavatappi!!!!!!!!!!!!!!1 con tutta quella potenza che hai sotto al c.... passami sul dritto!!!!!

cmq... riparo la macchina al pit e riparto sono molto arrabbiato, e faccio qualche errore... riesco a risalire fino al 4° posto.... quando....................... mi si blocca il pc....

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo aver dedicato tante serate per trovare l'assetto giusto....???????????????????' prima mi buttano fuori e poi mi abbandona il pc....

proprio una serata noooooo!!!!!!!!!!!!!!11 scusate , ma sono ancora troppo eccitato.... buona notte...
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 1:42 pm

Mi dispiace Iuri! Poi a quanto ho letto sul loro forum, è stata una serata no per tutti....
Andrà meglio la prossima daI!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:42 pm

sul forum del driving italia mi sono state fatte le scuse....

quindi, è ovvio capire che quello che ho detto , l'ho detto subito dopo il fattaccio... forse dovevo aspettare un pò... adesso mi scuso io, se ho usato termini un pò forti...

non era mia intenzione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA   FUN DRIVING ITALIA  LAGUNA SECA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Special Event] "ALMS Laguna Race"; iscrizioni aperte Driving Italia
» campionato driving italia
» Laguna Seca NEW CAM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: