[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manteos

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Lun Lug 20, 2009 4:18 pm

Ciao a tutti ragazzi del JVD! Sono nuovo da queste parti, mi chiamo Matteo e sono del VDA.
Ho visto che il vostro Admin Enzo Javazzo Ŕ venuto a farsi 2 giri nel nostro server di Power & Glory, quindi ho pensato che magari nel JVD questa mod non sia proprio del tutto sconosciuta...

Cmq vi volevo invitare a leggere a questo Topic http://vda.forumfree.net/?t=41233245 riguardo ad una garetta Fun che si terrÓ domani sera (Martedý 21 Lug) nel nostro server VDA, anche se il tempo per provare Ŕ poco, sono convinto che vi divertirete ugualmente a driftare sulle colline di Interlagos con i mitici bolidi degli anni '60!

Per i dettagli della gara fate riferimento al Link pi¨ in alto, mentre se ci fosse qualcuno che ancora non ha provato il Power & Glory interessato a scaricare la mod, ed Ŕ in possesso del cd di GTL, questo Ŕ il link al topic per il download e i consigli per installare la mod nella maniera corretta!
http://vda.forumfree.net/?t=40805094

La prossima volta cercher˛ di anticipare i tempi dell' invito Smile

Spero che partecipi qualcuno di voi! Se siete interessati richiedetemi la password tramite PM qui!

CIAO A TUTTI I JVD!!! Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Alessinho

Numero di messaggi : 744
EtÓ : 26
LocalitÓ : Trapani

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Lun Lug 20, 2009 4:36 pm

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma avrei pochissimo tempo per allenarmi e, inoltre, giovedý ho un'altra gara per un mini-campionato, e sono indietro anni luce rispetto agli altri concorrenti ancora.
Mi dispiace molto!

Ragazzi del Jvd, fatevi avanti voi! Anche perchŔ Interlagos la conoscete, no?Razz

Alla prossima Wink.
max payne 21

Numero di messaggi : 999
LocalitÓ : verona

MessaggioOggetto: .................   Lun Lug 20, 2009 5:59 pm

Si sarebbe bello correre ad interlagos ( pista spettacolare ) ma il poco tempo ed il limite imposto per la qualifica sono un grosso ostacolo forse avendolo saputo in anticipo e nn ad un giorno dalla gara nn penalizzerebbe la ns partecipazione...
opinione personale .......

Inoltre avendo scaricato il tracciato sarebbe utile sapere se basta avere P&G scaricato dal sito ufficiale in versione 2.1 oppure e stata fatta qlc modifica...
Manteos

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Lun Lug 20, 2009 6:28 pm

Luca, purtroppo come ho scritto, e lo potrai notare anche dalla data in cui ho messo il topic in VDA, questa per noi Ŕ una garetta di allenamento ad un campionato, e non un vero e proprio "fun" organizzato dal VDA... la definirei pi¨ una gara tra amici, alla quale mi farebbe piacere se partecipassero un po' di persone anche degli altri clan. Ovviamente il tempo per allenarsi Ŕ poco, ma ci˛ non implica che magari prendendo le 2 macchine pi¨ veloci messe a disposizione nella lista delle possibili auto da scegliere (quelle del gruppo A... tanto per intenderci), tu o qualsiasi altro pilota non possiate raggiungere un ritmo di gara vicino al 1.52.5- 1.53... per quanto mi riguarda, io ovviamente sceglier˛ le macchine del gruppo pi¨ lento... e ti assicuro che nessuno riuscirÓ a fare un ritmo di gara inferiore al 1.52.0 con quelle 2 macchine. Per questa volta prendetelo pi¨ come un allenamento per girare insieme e confrontarci su una mod che a mio parere trasmette ottime sensazioni ed Ŕ molto divertente... Insomma non c'Ŕ nulla di impegnativo se giÓ conoscete il circuito. Se per caso vedete che non riuscite ad avvicinarvi ad un ritmo di gara di 1.52.5- 1.53.0 sentitevi anche liberi di provare qualche altra macchina per migliorare i vostri tempi ed essere pi¨ competitivi, dato anche lo scarso tempo a vostra disposizione... Insomma l'importante Ŕ fissare un tempo limite che col pieno vi consenta di girare attorno a quel ritmo lý! Questo lo dico perchŔ almeno cerchiamo di creare i presupposti per la bagarre in pista!
Cerchiamo semplicemente di divertirci, e se riterrete giusto unirvi a noi, ci farÓ piacere, altrimenti la prossima volta, sicuramente vi inviter˛ con un congruo anticipo, considerando che circa ogni 2 settimane faremo una garetta del genere! Se per caso ci saranno abbastanza persone non Ŕ detto che questa gara non si possa replicare anche questa Domenica, in maniera tale che almeno per quella data possiate presentarvi un po' pi¨ preparati per quanto riguarda gli assetti e la conoscenza della pista, che da ci˛ che ho capito conoscete cmq abbastanza bene!
Valutate voi! Se per Domenica si replicherÓ, sicuramente sarete avvisati in anticipio! Buon proseguiimento a tutti!
Manteos

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Gio Lug 23, 2009 2:37 pm

PER CHI VOGLIA PARTECIPARE, DOMENICA 26 LUGLIO, STIAMO RIPROPONENDO QUESTA GARETTA TRA AMICI, CON GLI STESSI SETTAGGI DELLA SCORSA GARA. SE SIETE INTENZIONATI A PARTECIPARE, ISCRIVETEVI NEL TOPIC DEL FORUM VDA O METTETE UN MESSAGGIO QUA SOTTO, COSI' VI INVIERO' LA PASSWORD DEL SERVER!

LINK AL TOPIC DELLA GARA (LEGGETE ATTENTAMENTE!): http://vda.forumfree.net/?t=41311076&view=getlastpost#lastpost
max payne 21

Numero di messaggi : 999
LocalitÓ : verona

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Gio Lug 23, 2009 2:49 pm

io nn ci saro causa trasferta . ma se organizzate qlc dp il 10 di agosto nn me la far˛ mancare l'occasione per esserci
Alessinho

Numero di messaggi : 744
EtÓ : 26
LocalitÓ : Trapani

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Gio Lug 23, 2009 3:31 pm

Iscritto sul topic! Ora, il prima possibile, faccio qualche giro e confermo anche l'auto. Smile
Per˛ non prima di stasera, che ho un'altra gara e mi concentro solo su quella..Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug   Oggi a 7:10 am

2░ Trofeo Manzilli (Mod Power & Glory) Martedý 21 Lug
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon lavoro glory@
» Fotografie di NOI ed il NOSTRO TROFEO
» MARTED╠ 23 APRILE,SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | MARTED╠ 18 NOVEMBRE (83/2014) : C'╚ UN TERNO CHE NON VEDE L'ORA DI USCIRE + AMBO 12-65 SU NAPOLI DA ''CHIASMO''
» Lotto estrazioni del 21.02.12

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Andare verso: