JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova Mod World Sportscar 1970 1.0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prova Mod World Sportscar 1970 1.0 Empty
MessaggioTitolo: Prova Mod World Sportscar 1970 1.0   Prova Mod World Sportscar 1970 1.0 I_icon_minitimeDom Giu 28, 2009 4:40 pm

Allora recensiamo questo Mod World Sportscar 1970 1.0 .
Dunque di primo acchito noi signori di mezza età abbiamo gridato di giubilo come se ci avessero dato in sposa una vergine ma invece avevamo per le mani una suocera lol! lol!

Il parco macchine è notevole si spazia dalle bellissime Porsche 917 k con le sorelle del modello LH ( coda lunga) alle italianissime Ferrari 512 s / Filippenetti/Nart, alla potentissima Alfa Romeo33/3 passando per le Lola T 70 alla Matra 650 ecc ecc, io da buon lombardo ho provato un prodotto regionale ( neanche si trattasse di un vino) mi sono cimentato sul circuito brianzolo di Monza ( versione 79) con l'Alfa33/3 di De Adamich.
Dunque la prima impressione che si ha quando si esce dai box e di avere una locomotiva sotto il sedere , pompa velocità in una maniera impressionante ,si gode a pieno dei 12 cilindri alfa, purtroppo i guai vengono alla prima chicane ,se si poggia il piede sul freno ecco che le ruote si inchiodano in una lunga scia bianca fumante, ho provato a tarare i freni al minimo con una ripartizione della frenata 59 / 41 e si è avuto un leggero miglioramento ma di pochissimo.
[img]Prova Mod World Sportscar 1970 1.0 Grab_010[/img]
Altro neo di questo mod storico è il rumore dell' Alfa , quando si è dentro i box il rombo è accattivante, ma poi dopo qualche metro al minimo sembra di sentire uno schioppettio di petardi da carnevale qualcosa da inorridire i vecchi signori come il sottoscritto , le cose nn cambiano durante la marcia sui rettilinei di Monza il rombo è qualcosa di non ben definito ,cupo , che nn ricorda minimamente il canto di un 12 cilindri di Arese ( l'ingenier Chiti si rivolterebbe nella tomba a sentirla) forse una pacht correttiva di queste piccole magagne nn dispiacerebbe ai cultori del Campionato mondiale Marche anni 70.
Dulcis in fondo l'assoluta mancanza di poter spostare i pesi sulla vettura ed altri parametri inerenti alla stessa nel setting Garage lascia poco spazio alla fantasia del pilota.
Concludendo forse il Team di Modder in questione dovrebbe valutare l'idea di migliorare alcune cosucce per rendere eccellente questo mod che ha tutti i numeri per essere un capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
 
Prova Mod World Sportscar 1970 1.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Sportscar 1970 1.0 - Released
» Nuove piste per il mod World Sportscar 1970
» Silvestone 1970

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: