JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buonasera...

Andare in basso 
+6
Maurizio Berti
Maghis
leorimini
max payne 21
Alessinho
aretrius
10 partecipanti
AutoreMessaggio
aretrius




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:38 pm

Buonasera, buongiorno e già che ci siamo buonanotte (visto che tante volte si fà notte a correre)....Mi chiamo Luigi sono un appassionato di gare virtuali e invitato da un link al vs special event di Parigi mi ha fatto colpo vedere che qui corre tanta gente della mia età...ehehehe (scoprirete voi poi la mia età...ma nn si discosta molta dalla media della vs community). Avrei il piacere di provare qualche giro insieme a voi per magari poi chiedervi di partecipare al Fun Event....
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:45 pm

Benvenuto! Le iscrizioni al fun event sono aperte a tutti coloro sono interessati a divertirsi e ad allenarsi un pò con noi. Troverai tutto il materiale e le informazioni che desideri dentro la sezione "Porsche Challenge". Wink
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: ..............................   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 10:08 pm

lol! lol! Ecco un altro Langamers che si aggiunge a Sonic, Erfollia ,Maurokim già iscritti qui ,un caloroso benvenuto anche a te ho avuto il piacere di seguirvi nelle vs dirette su Justin tv e so il vostro valore in pista .. dunque un degno avversario.......benvenuto tra di noi e spero che questa occasione porti a dei buoni risultati da entrambe le parti.......
Con simpatia
Luca Lazzarato ( alias Max payne)
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:01 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia, mi raccomando iscriviti e vieni pure a provare sul nostro server...
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:43 pm

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:44 pm

sei il benvenuto, e ti aspettiamo a parigi....

mi sa che saremo un fracasso di gente....che bello...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:47 pm

...CIAO BENVENUTO.....!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
aretrius




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:48 pm

max payne 21 ha scritto:
lol! lol! Ecco un altro Langamers che si aggiunge a Sonic, Erfollia ,Maurokim già iscritti qui ,un caloroso benvenuto anche a te ho avuto il piacere di seguirvi nelle vs dirette su Justin tv e so il vostro valore in pista .. dunque un degno avversario.......benvenuto tra di noi e spero che questa occasione porti a dei buoni risultati da entrambe le parti.......
Con simpatia
Luca Lazzarato ( alias Max payne)

Vi ringrazio per il caloroso benvenuto e tenevo cmq a precisare che io non sono un Langamers bensi uno che si diverte con loro....ci vediamo in pista....
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:44 am

Ciao,benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:27 am

Ci siamo visti anche stasera sul server. Quindi sarai dei nostri a quanto pare. Ci si becca nuovamente sul server allora Wink
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:01 am

benvenuto anche da me
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:46 am

ciao Luì... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Contenuto sponsorizzato





Buonasera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera...   Buonasera... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: