JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

Andare in basso 
+12
Iuri Di Raimondo
Marco Brandi
Dirty Dave
luspi
B3rts
Alessandro Ariabis
Alessinho
leorimini
Maghis
tralif
Maurizio Berti
NUMERO UNO
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:09 pm

Figurati, per me è uguale. Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 09, 2009 6:08 pm

Fin'ora 14 iscritti?
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 12:36 am

Sono andato a fare i primi 2 allenamenti di hockey della stagione nuova e ho chiesto se hanno già gli orari definitivi....mi hanno risposto che gli orari dovrebbero essere quelli della stagione passata però non è ancora sicuro...
Quindi prendendo per buono gli orari dello scorso anno io il mercoledì dovrei finire verso le 21,30-21,45 l'allenamento...poi però ho 30min di macchina per tornare a casa...quindi considerando doccia e tutto riuscirei ad arrivare per le 22,30...

E' troppo tardi?A che ora iniziano le qualifiche e poi la gara?

Sempre restando che gli orari siano questi...se magari li anticipassero un po' sarebbe meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 12:40 am

NORMALMENTE LE QUALI PARTONO ALLE 21.30 E LA GARA ALLE 22.30
MA SE SAPPIAMO CHE CI SEI...UN QUARTO D'ORA DOPO ...SE PO FA!

CALCOLA CHE IO ALLE 22.30 ARRIVO PRECISO CAUSA BAMBINI DA METTERE A LETTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 12:48 am

Ma quindi tu salti le qualifiche?

Cmq facciamo così...io mi organizzo, linea internet (visto che non me l'hanno ancora data causa cambio casa) e gioco...poi in teoria la settimana prossima spero mi dicano gli orari definitivi e così decideremo...così da non creare cambiamenti magari per nulla...

quando parte il campionato?
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 1:35 am

In effetti un "quarto d'ora dopo" accademico farebbe comodo anche a me.... Rolling Eyes

Il campionato inizia il 9 settembre a SPA.
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 2:07 pm

Ok dai allora vediamo che riesco a fare...io spero veramente di riuscire a partecipare!!!

Ho fatto oggi la richiesta per la linea internet...vediamo quanto ci mettono...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 3:33 pm

TIENICI AL CORRENTE, FAREMO DI TUTTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 3:41 pm

Ok...Grazie

P.S.: ah mau hai pm...
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:03 pm

Visto che il problema linea internet l'ho praticamente risolto (fra 6-7 giorni mi vengono a mettere la linea), quella di comprare il gioco non credo sia un problema e x gli orari sono fiducioso, vorrei nel frattempo riservare il numero 3 se questo è possibile (cosa che avevo già fatto quando si era cominciato a parlare del nuvo campionato però poi con tutti i problemi non avevo confermato la presenza) , sempre che non sia già occupato...
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:38 pm

Si, a quanto pare è libero. Aspettiamo il parere degli altri Smile.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:49 pm

Ti aspettiamo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:05 pm

Linea internet attivata!!! Very Happy
Ora mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a cercare il gioco originale GTR2 perchè ho guardato su ebay ma non mi sembra ce ne siano...


Ah qualcuno sa se c'è qualche test da fare per verificare il mio ping con il server JVD?

Grazie... Smile
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ago 25, 2009 10:34 am

Ragazzi qualcuno mi può confermare che questo è quello esatto così già lo compro...

http://cgi.ebay.it/Gioco-PC-corse-auto-rally-GTR-2-get-closer-raing-game_W0QQitemZ390081053759QQcmdZViewItemQQptZPC_Giochi?hash=item5ad2a4843f&_trksid=p3286.c0.m14
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:45 am

E' lui! GTR2!

L'importante è che il numero seriale, necessario per connettersi online, non si mai stato utilizzato.
Ma se questo è nuovo (addirittura sigillato) non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso se dovesse servire un numero di serie valido, chiedi pure: tempo fa una rivista di videogames
tedesca forniva numeri di serie ufficiali validi sul proprio sito e credo che molti di noi ne abbiano approfittato
(grazie a MaxPayne per la "a suo tempo" segnalazione).

Wink
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:09 pm

Ok grazie mille Maghis....

Ora appena mi risponde il venditore sul metodo di pagamento, lo compro... Very Happy speriamo per il fine di settimana di riuscire ad averlo!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ago 25, 2009 2:33 pm

Maghis ha scritto:
In ogni caso se dovesse servire un numero di serie valido, chiedi pure: tempo fa una rivista di videogames
tedesca forniva numeri di serie ufficiali validi sul proprio sito...

Computer Bild era la rivista on line e inserendo la propria mail si puo ancora ricevere il codice di riserva x GTR2 Smile

approfittane! (nn si sa mai!)

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ago 25, 2009 3:23 pm

tralif ha scritto:
Maghis ha scritto:
In ogni caso se dovesse servire un numero di serie valido, chiedi pure: tempo fa una rivista di videogames
tedesca forniva numeri di serie ufficiali validi sul proprio sito...

Computer Bild era la rivista on line e inserendo la propria mail si puo ancora ricevere il codice di riserva x GTR2 Smile

approfittane! (nn si sa mai!)

CIAO!

Per sicurezza l'ho preso anch'io... Wink

Grazie
Torna in alto Andare in basso
vignate93




Numero di messaggi : 2
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.08.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: chiedo   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:46 pm

ciao sono vignate93 ,sono nuovo del forum e mi chiedeo dove devo andare per iscrivermi a un vostro campionato GTR.perpiacere risp.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:46 pm

vignate93 ha scritto:
ciao sono vignate93 ,sono nuovo del forum e mi chiedeo dove devo andare per iscrivermi a un vostro campionato GTR.perpiacere risp.
Puoi tranquillamente postare qui la tua adesione
P.S
Benvenuto a nome di tutti i componenti dello Java Virtual Drive
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAASSSSSSSSSSSSSS Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:36 pm

Ciao e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:42 pm

Ciao e benvenuto sul sito! Buon campionato anche! Smile
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:33 pm

Benvenuto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 3:43 pm

Mi hanno detto gli orari degli allenamentiper la stagione...il mercoledì finisco alle 9,45....quindi potrei essere a casa per le 10 e mezza...ora di accendere il pc e connettermi...
Non so ditemi voi...anche perchè non riesco a trovare il gioco originale..ho provato su play.com e mi hanno rifiutato il pagamento e quindi l'ordine senza avviso del perchè, ho provato su ebay e dopo aver effettuato l'acquisto l'utente non mi risponde alla mail dove gli chiedo i dati bancari per effettuare il bonifico bancario, parecchi negozi online non ce l'hanno disponibile...
Veramente non so + dove sbattere la testa! Sad

A casa avrei tutto apposto avendo il pc, il volante e la connessione a internet...e per il pagamento della quota non sarebbe un problema....
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ....................................   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:35 pm

http://cgi.ebay.it/GTR-2-FIA-GT-Racing-Game-PC-GAME_W0QQitemZ350188706993QQcmdZViewItemQQptZPC_Giochi?hash=item5188df9cb1&_trksid=p3286.c0.m14

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=GTR+2&_nd1=See-All-Categories
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO   SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO PROSSIMO CAMPIONATO
» PROSSIMO CAMPIONATO
» PROSSIMO CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: