JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciaooooooo

Andare in basso 
+2
Maurizio Berti
B3rts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:58 pm

Ciao a tutti,

io sono Alberto, ho cominciato a giocare a GTR2 da più o meno un mese quando entrando in un forum ne ho sentito parlare, e visto che mi piacciono questi giochi ho detto:"dai proviamo a vedere quanto sono veloce"

Il mio problema è che non ho ancora la linea adsl (fra un mese circa cambio casa e allora si che l'avrò!) e per ora sto girando solo offline per allenarmi ed apprendere..

In quel forum ho conosciuto Alessinho (ch saluto e ringrazio per avermi invitato qui) che da quando ha saputo che voglio correre online mi ha parlato di voi ( molto bene! Very Happy) e delle vostre gare...

E così eccomi qua, per ora solo nel forum, ma spero presto anche online per gareggiarre (o almeno provarci, perchè secondo me sarò sempre solo,ultimo XD). Very Happy

Salutiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:19 pm

se sarai il primo o l'ultimo sarei sempre e comunque il benvenuto....

se poi arrivi ultimo fai la gioia di NIK ma sono dettagli...eheheheh

benvenuto nella nostra comunità-----tutti matti ma tutti amici.

e grazie ad alessio per averti invitato...bravi ale
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:28 pm

Benvenuto....non ti preoccupare, ce ne sono di piloti che aspirano all'ultimo posto qui!!!! Ci vediamo in pista....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:27 pm

Ahahhaha...comunque grazie.. Very Happy

Avrei subito una domanda per i tecnici informatici, che ho visto che qui proprio non mancano!! Very Happy

Io vivo in Spagna, precisamente a Barcellona, e il mio dubbio è:

giocando in server italiani l'adsl reggerà?mi permetterà di avere un gioco fluido o il ping sarà troppo alto?

L'adsl che vorrei farmi è con Telefonica che assicura una velocità di 10MB, tutti da verificare però...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:34 pm

tranquillo, più che altro è il server che deve avere una super linea ed il nostro ha 200mbps in up e altrettanto in down......il ping normalmente è il più basso della lobby di gtr2

abbiamo ospitato tedeschi, piloti di oltre manica, brasiliani e americani...e andavano benissimo....
tranquillo che sarà tutto ok....anzi todos ok!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:45 pm

Maurizio Berti ha scritto:
tranquillo, più che altro è il server che deve avere una super linea ed il nostro ha 200mbps in up e altrettanto in down......il ping normalmente è il più basso della lobby di gtr2

abbiamo ospitato tedeschi, piloti di oltre manica, brasiliani e americani...e andavano benissimo....
tranquillo che sarà tutto ok....anzi todos ok!!!!

Ok grazie mille!! mi hai rassicurato...mi era venuto questo dubbio e quindi meglio chiedere a voi....

Maurizio Berti ha scritto:
tranquillo, più che altro è il server che deve avere una super linea ed il nostro ha 200mbps in up e altrettanto in down......il ping normalmente è il più basso della lobby di gtr2

alla faccia!!!che super linea no?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:50 pm

Come... cosa... chi si permette..... ma come.... ma ... dove ma quando...... un altro che aspira ad essere ultimo???...... no no no....nn esiste guai a chi mi porta via l'ultimo posto.......è mioooooooo!!!!!!!!!!
Cmq sia benvenuto tra di noi..........
Ciao Max lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:18 pm

Benvenuto!

Se permettete ragazzi, l'ultimo posto per ora è solo mio.
Ma tenuto conto che giochi a GTR2 da tanto tempo quanto me, forse un po' di speranza ce l'ho... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

In bocca al lupo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:22 pm

Ahahahaha c'è una lotto impressionante per l'ultimo posto qui!! Very Happy

Mi sa che dovrò sudare allora per conquistarmelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:38 pm

Non hai capito che qua è più importante l'ultimo che il primo posto!
D'altronde, per chi arriva ultimo, c'è la pokemon car!
Mentre per i primi solo tanti complimenti..quindi fai tu il paragone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooo   Ciaooooooo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: