JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 zavorre per il prossimo camp

Andare in basso 
+5
NUMERO UNO
leorimini
tralif
Marco Brandi
Iuri Di Raimondo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:11 pm

mi è venuta questa idea 5minuti fa e mi sono permesso di proporla al forum senza aver parlato con nessuno.... quindi chiedo comprensione al nostro Admin.....

visto e considerato che i migliori riescono a vincere anche con 80 kg di zavorra....

propongo , per il prossimo campionato, di aumentare il livello massimo di zavorra dagli attuali 80kg a 120 kg....

avrete la possibilita di notatre nella gara di Monza del prossimo mercoledi, la difficoltà di Maurizio che sicuramente sarà assottigliata dalla facilità della pista... se eravamo a Brand hact , per esempio, la difficoltà sarebbe enorme.....

a quel punto , oltre alla scelta della macchina, influenzerà anche la zavorra i risultati delle gare... quindi rendere il campionato ancora più avvincente.....




che dite..... ??????????????????????????????????????????????' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:15 pm

se dipendesse da me ve ne metterei 300 di Kg e vi farei trainare una roulotte....mannaggia a voi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:36 pm

siccome sono bravo a Moderare metto d'accordo dia Marco che Iuri:

120 per Iuri..
300 per marco
420 TOTALE
______________

chi vince prende 420 chili alla prima volta

alla seconda siccome e' recidivo ...
altri 420!


a ce rifai?

MILLE!

vediamo se alla fine non vinco pure io!
HAHAHAHAHAHAHA!


beh!.. la proposta di Iuri ha senso... anche se un po mi spiace.. preferirei migliorare io (e tutti quelli che stanno dietro) x non dover costringere la DG a mettere tonnellate su tonnellate , con quello che costa la zavorra poi) per compensare le nostre capacita.. Wink

cmq sia... io sono per zavorrare...
anzi!
farei una ranking della zavorra.. piu vinci piu ti zavorro e la zavorra te la porti in dote come un mutuo.. Very Happy cosi alla prima gara del prox campionato non fate tanto i galletti hihihihihihihihhi!


scherzi a parte...
io non posso che esser contento della proposta del caro iuriMacher a cui va un grazie... (anche se l'orgoglio ferito non accettera poi cosi bene sta cosa..
ma credo anche che alla prima volta che staro entro il sec da Iuri me ne fottero' allegramente del fatto che lui ha la roulotte con dentro 10 maiali da 1 tonnellata l'uno! Smile per cui ben venga la zavorra!
ZAVORRA VIRTUAL DRIVE!

grazie Iuri
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:40 pm

Si direi che 500kg di zavorra a testa sulla fiducia, da inizio campionato, vadano più che bene per i nostri tre cari amici afro
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:25 pm

In effetti e' una cosa alla quale stavo gia pensando.
Il regolamento per il prossimo campionato,che e' ormai alle porte,prevederà una diversa attribuzione delle zavorre,e di merito e penitenziali,propio per cercare di dare piu' pepe possibile alle gare,altra novita' sara' l'uso della NAP 1,4 che tradotto in soldoni vuol dire che sulle piste,gia in parte scelte da voi,che fanno parte del gioco originale,sara' piena mentre sulle altre ,non "originali" sarà praticamente al 50% ,l'intero campionato in pratica si disputera' con mezza nap,non resta altro che scegliere la mod ,ma anche qui mi pare ci sia un plebiscito( anche se io non sono daccordo Twisted Evil )
Restate sintonizzati che a breve ci sara' il rilascio della nod completa per il prossimi campionato,l'unica cosa certa che vi posso anticipare e' che la prima gara si svolgerà mercoledi 09\09\2009 dove ................beh un po di pazienza Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:46 pm

io tanto per perorare la causa della Mod che sostengo (in clima di elezioni heheeh!) ho gia sperimentato una Bella M3 E92 JVD che e' una favola.. blu bianca e Nera /carbonio... una bomba atomica!..

ora devo trovare il modo di mantenere lo stesso "sex-appeal" anche con colori diversi x distinguerci..
ovviamente faranno eccezione le auto superCustom dei fortunati prescelti dal sottoscritto sulla base cospique donazioni in danaro beni amteriali servizi e omaggi Very Happy:D:D:D:D

ne ho in mente una per Me (suggeritami da Maghis il quale ne beneficera ovviamente solo per diritto di famiglia e di "copiright") che fara una invidia pazzesca a piu d'uno di noi... iuri in particolare Very Happy : preparati campionissimo.. Wink

Ah!... per sicurezza le auto dei 3 moschettieri saranno dotate di portapacchi e gancio di traino per alloggiare le Tonnnellate di zavorra che si renderanno necessarie per far divertire anche gli altri


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:05 pm

grande Nik.......

io preferisco il bianco con il rosso..... vedi te...... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:13 pm

in qualità di lusingato moschettiere dello famigerato team, mi sento di appoggiare in pieno la proposta del mio compagno di mille avventure
iuros----

ecco i tre meschettieri ...
algernis
iuros
maurizios

anche se abbiamo ariabis che come nome ci sta bene....magari diventerà ariagnan....chi lo sa.

sono daccordo con tutti....roulotte, carrello tenda, tonnellate...tutto.
dice bene nik col fatto che non dovremmo essere noi a calare ma gli altri a crescere...ma diamo tempo al tempo....per ora benissimo così.
sarà tutto più avvincente.

aggiungerei una proposta tipo

al primo 50kg (erano 40)
al secondo 35 (30)
al terzo 22 (20)
al quarto 14 (10)
il quinto rimane a 0
il sesto ne perde 15 (10)
il settimo -27 (20)
ottavo -40 (30)
nono -55 (40)
decimo -70 (50)
undicesimo -90 (60)
dodicesimo -115 (70)

così è tutto più spalmato sia all'ingrasso che a dieta...che ne dite?

poi i calcilo li facciamo per bene...è solo per rendere l'idea di maggiore elesticità di kilaggio....

comunque grazie a tutti per le tonnellate assegnataci...eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:41 pm

A parte gli scherzi.....io sostengo che non sia giusto aumentare il 'kilaggio'....se noi siamo 'schiappe' (per dirla alla Homer Simpson) non è giusto che ci rimettete voi........

ma dal momento che si cerca di equilibrare le cose per aumentare il divertimento...se proprio proprio vogliamo mettere kili, io li metterei in negativo, cioè metterei a dieta le schiappe......così....

1 è piu umiliante per noi (e ci sta bene...)

2 voi girate con macchine normali e potete sapere effettivamente che tempi fate nelle piste e cosi poter ragionare in termini assoluti anche con altri piloti esterni.....

ad ogni modo, visto che non credo che questa mia proposta passerà, lascerei tutto uguale...sono le schiappe che devono migliorare!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:49 pm

ah un altra cosa.....il 09/09 è il mio compleanno....non mi vorrete fare arrivare ultimo anche quel giorno no?????????? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:04 pm

in effetti Marco ha ragione, non tanto nel fatto che il peso dato ai bravi e' una sorta di "marchio da skiappa" per chi non ce l'ha (oh!.. io ho 1 Kg quindi non rompete! Very Happy...), o meglio per me non e' un grosso problema e' una dato di fatto... ci sono persone piu brave di altre nelle varie attivita della viat... mi sta bene esser nella categoria dei meno abili e mi sta bene darmi da fare per cambiare "status"...
ma il punto e' che mi spiace costringere chi e' piu bravo a girare con mezzi non possono gratificarli...
questo non significa non zavorrare affatto (lo fanno nelle auto vere se nns baglio) ma non abusare...

ho una idea:

siccome vedo poco "realistica" lq questione della zavorra negativa (cosa che non so nemmeno quanto possa dare vantaggio...) potremmo ad esempio "imporre" un pitstop aggiuntivo cosi da obbligare (in un certo senso) la strategia, lasciando alle ciofeche la liberta di fare come gli pare... magari sfruttando il tempo risparmiato nella sosta, x esempio..

non puo essere un modo per far contenti tutti?

tra l'altro e' abbastanza evidente la differenza che c'e tra un tralif ed in iuri anche nello stressare le gomme (tant'e che spesso Iuri coi tempi che fa ha necessita di fermarsi per cambiare le gomme, piu frequentemente di me che invece guidi come Nonna Sofia... e le gomme mi durano 85.000 km Smile

potrebbe essere una stupidaggine, ma magari associata al regolamento di penalizzazioi attuale potrebe evitare di penalizzare troppo i piu bravi .. che ne dite?
si puo provare no?

resto dell'idea che noi "rookye" dobbiamo darci da fare per avvicinarci ai "Top" (anche se devo ammettere che il livello dei "somari" e' cresciuto e la distanza ora e' scesa a qualche secondo... 3-4.. non piu 10-12.. o sbaglio?)

byebye
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:36 pm

Penso che non si possa mettere zavorra negativa o almeno, hostando col pc di casa mette la positiva ma a meno di zero non va,,,,,,,,,,,non so poi se col server si può.......
Il doppio pit lo vedo un po' problematico non foss'altro per decidere quali piloti ne fanno 1 e quali 2 (sempre che si rimanga con un pit obbligatorio come quest'anno)
Forse, anche se non mi entusiasma correre con un carro armato, la cosa migliore è ancora quella di arrivare ai 120 kg di zavorra......


P.S. Nick, se ti capita di farne una come il maggiolone che aveva postato Maurizio qualche tempo fa o almeno con un bel giallo fosforescente mi fai contento clown clown clown clown clown
zavorre per il prossimo camp Beetle12


questo qua insomma


Ultima modifica di Algernon il Mer Mag 27, 2009 6:49 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:43 pm

Algernon ha scritto:
Penso che non si possa mettere zavorra negativa o almeno, hostando col pc di casa mette la positiva ma a meno di zero non va,,,,,,,,,,,non so poi se col server si può.......
Il doppio pit lo vedo un po' problematico non foss'altro per decidere quali piloti ne fanno 1 e quali 2 (sempre che si rimanga con un pit obbligatorio come quest'anno)
Forse, anche se non mi entusiasma correre con un carro armato, la cosa migliore è ancora quella di arrivare ai 120 kg di zavorra......


P.S. Nick, se ti capita di farne una come il maggiolone che aveva postato Maurizio qualche tempo fa o almeno con un bel giallo fosforescente mi fai contento clown clown clown clown clown

Confermo l'impossibiltà di applicare zavorra negativa,il gioco non consente di "dimagrige" la macchina
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 7:39 pm

non è del tutto vero... ma ci si incasina

possiamo dare le macchine con pesi iniziali diversi...ma poi succede un macello.

per esempio, la macchina di nik pesa 1000kg mentra la mia 1050....basta sistemare la mod...ma mi sembra una sxciocchezza...meglio il max di 120kg...

ps, possiamo anche andare più in su..o prob però poi...mi sembra eccessivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:09 am

Allora penso che debba rimanere tutto com'è......già state cercando una mod per aiutarci (altrimenti usereste il Gt2008), non mi va che aumentate anche le zavorre...in fin dei conti la colpa è di noi schiappe.... non vostra...Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:20 am

GIUSTO!

non posso che appoggiare questa osservazione..


COLLEGHI SCHIAPPE!!!!! UNIAMOCI!
CI IMPEGNEREMO.....
E...
VINCEREMOOOOOOOOO!



cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

E POI....
AL mio segnaleeeeeeee
scatenate il purgatorio!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Massimo Massimo Massimo.. eemh!.. Minimo Minimo MInimo

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 1:22 pm

la mia proposta non era fatta x deridere le "schiappe" , ma semplicemente per vedere se c'era una soluzione per far divertire tutti....

non crediate , anche se ho 120 kg, mi impegnerò al massimo x vincere.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

anzi!!!!!! una motivazione in più Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

forza JVD...... miglioriamo tutti e quando andiamo a correre fuori , gli faremo vedere noi..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:48 pm

....nik.....sicuramente la tua skin per la bmw sara' fantastica conoscendoti..pero' devo ricordare...che blu nero bianco e carbonio sono

colori ai quali ho legato brutti ricordi............ Crying or Very sad

MODERATO DA MAURIZIO.....ATTENTO A QULLO CHE SCRIVI ALE...SIAMO IN TEMPO DI PACE!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:57 pm

Anche io vorrei l'auto personalizzata Nik, accetti pagamenti in natura tipo zavorre per il prossimo camp Images10 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:38 pm

Aaahhhhh, la mia nuova auto! Non vedo l'ora! I love you

Sarò il più lento ma sicuramente il più figo del gruppo (dì un po' Nik, ho avuto un'idea geniale o no? Idea) .... e forse anche il più invidiato!

Altro che la Porsche di SuperMario....

E quando mi vedrete sopraggiungere negli specchietti con la mia nuova livrea supersfavillante,
non potrete fare a meno di distrarvi e.... SKREEEEEEEK... "ops, c'era una curva..." Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mmmmm, adesso che ci penso però il problema sarà "fare in modo che mi vediate sopraggiungere negli specchietti"....

scratch scratch Forse dovrò rivedere la strategia... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:51 pm

Alessandro Ariabis ha scritto:
....nik.....sicuramente la tua skin per la bmw sara' fantastica conoscendoti..pero' devo ricordare...che blu nero bianco e carbonio sono i colori del GRR......QUINDI TI PRGO....CAMBIAAAAAAAAAAAAA.......BRUTTI RICORDI..!!!!!!!!!!!!!TI PREGO............ Crying or Very sad

azz non lo sapevo.. ma non e' un problema... sono partito da una base..ma sara diversa per ogni auto diciamo che avra' una matrice comune come grafica (sara semplice perche' dovero ripeterla molte volte e probabilmente aggiornare durante il campionato per i spero tantissimi nuovi iscritti... x cui devo semplificarmi il lavoro il piu possibile....)

cmq avra il suo bel logo JVD ovunque... tranq nessuno potar confondersi!

MAGHIS... da stasera inizio a lavorare alla nostra auto.. gia perche ho deciso che io e te l'avremo UGUALE! Very Happy e per chi la vorra coem la nostra saro MOLTO MA MOLTO ESOSO.. hahahhahahaha!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:19 pm

ho visto la bmw....e' spettacolare e non si confonde con altri team.....BELLLISSSSIIIMAAAA.....!!!NIK GRAN BEL LAVORO...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zavorre per il prossimo camp Empty
MessaggioTitolo: Re: zavorre per il prossimo camp   zavorre per il prossimo camp I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zavorre per il prossimo camp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help zavorre
» camp gt
» camp interteam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: