JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive

Andare in basso 
+4
leorimini
Maghis
Alessinho
max payne 21
8 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 1:54 am

Dunque siccome ci stiamo facendo conoscere in giro tramite il sottoscritto che và a rompere le palle a destra e manca mi hanno mandato una mail dei meccanici molto ma molto particolari ,chiedendo se possono dare la loro opera sulle ns macchine ...... voi che ne dite?


[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive 8051d210[/img]

[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Diapo_10[/img]

[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive 45982_10[/img]

[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Pit-ba10[/img]

[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Kia_fe10[/img]

[img]Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Pitbab10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:06 am

Boh guarda, a me sembrano molto competenti.
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 11:04 am

In qualità di ingegnere, mi candido alla presidenza della commissione esaminatrice che selezionerà i meccanici.

Vorrei avvalermi della vostra consulenza per stendere un SERIO bando di concorso.

Quali sono secondo voi i "titoli" e le "competenze" che dovrebbe avere il (la?) candidato ideale?
Facciamo allegare una foto al curriculum?

Se qualcuno deve mettere le mani addosso alla mia "carrozzeria", voglio che sia il più preparato possibile....
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:25 pm

MMMMMMM non sono proprio d'accordo, per quel poco che vi conosco, detti meccanici potrebbero creare seri danni alla vostra vista durante la sosta ai box.
Il vostro meccanico sarà inoltre costretto a comunicarvi "abbiamo dei problemi tecnici stai ben allacciato, stai attento con le gomme nuove, ricordati di scaldare i freni, bene ora riparti dai dai dai E ALLACCIATI I PANTALONI..."
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:38 pm

.........IO MI LIMITO SOLA AD UN....PORCA VACCA CHE FIGHE.........MAGARI TRA UN PIT E L'ALTRO...........IHIHIHIHIHIH pig
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:30 pm

MI DISPIACE.....

MA IO CON DELLE GNOCCHE COSì , IN MACCHINA NON CI MONTEREI NEMMENO....... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:09 pm

Direi che la loro opera non può che fare del bene al ns. team........


Per quanto riguarda i titoli non mi formalizzo.........anche se non è una contessa va bene uguale


Per le mansioni meglio parlarne in separata sede non vorrei che il nuovo moderatore mi eliminasse
il post ahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:45 pm

Io penso che con un meccanico cosi,ammesso che io ce la faccia ancora..,io resterei chiuso nei box ,"per verifiche" per un luuuuuunggggggoooooooo tempo,voi intanto girate pure con le macchinine ehehehehehehehehehe,poi prometto ,pero',che vi racconto tutto lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive   Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi meccanici per il Team Javavirtualdrive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi team
» [NRF] Nuovi campionati 2014
» Nuovi arrivi per il Mod WSGT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: