JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Prossimo Evento?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:28 pm

la prossima gara quando è e su che circuito è?

qualcuno può mandarmela via msn o mail...grazie nicola! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 4:11 pm

La prossima si terra sul circuito di Le Mans versione 77
Ed e' prevista per mercoledi 22\10
Di seguito il link per scaricare il tracciato
Richiede l'iscrizione gratuita

http://www.megaupload.com/it/?d=15F1AOM4


Se non riuscite a scaricarlo vi posto un altro sito per il download


http://rapidshare.de/files/39750342/VLM_LeMans_7785_V111_GTR2.exe.html


Ultima modifica di Admin il Ven Ott 17, 2008 5:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 6:20 pm

si questo link era già stato postato, ma non volendo registrami ovunque se qualcuno mi fa la cortesia di mandarmi il file via mail o via msn....grazie
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:38 am

Ho provato a spedirtelo ma questo forum non prevede file allegati o sono io che non ho trovato come si fa. Se mandi un indirizzo valido ci riprovo. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:47 pm

Niente da fare la mia posta non riesce a mandarlo. Ho provato 5 volte al tuo indirizzo ma niente da fare.
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:48 pm

Albatros ha scritto:
Niente da fare la mia posta non riesce a mandarlo. Ho provato 5 volte al tuo indirizzo ma niente da fare.

di nuovo grazie...msn ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:27 pm

Buca con acqua anche con quello. Proverò a cambiare PC.
Torna in alto Andare in basso
salvoabarth




Numero di messaggi : 42
Età : 47
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:21 am

neanche io.non ci riesco
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualdrive.forumattivo.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:02 pm

Ho istallato il circuito...ma sul mio PC un po datato.. risulta essere davvero PESANTISSIMO e non riesco a farlo girare o meglio non risco a girare nemmeno da solo...

oggi provo ad ottimizzare (anche se sono gia al minimo...) boh!

non ne esiste una versione piu "Leggera" cioe meno dettagliata (questo e' BELLISSIMO... ma un po esoso mi pare)..
Suspect

attendo lumi
baybay
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:47 pm

Purtroppo,e meno male,esiste solo la versione che hai ,se dovessero esserci problemi eventualmente,si potrebbe pensare ad un circuito alternativo.
Nel frattempo prova a mettere tutte le configurazioni audio e,specialmente video,al minimo possibile.
Facci sapere study

Se dovessero esserci problemi potremmo pensare di disputare la gara sul circuito di SPA gia presente nel gioco e' altrettanto storico ed altrettanto bello Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:07 pm

Eh no, non vale, sono due giorni che mi ci alleno!!
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:16 pm

grazie per il link e le prove di spedizione, l'ho scaricato e stanotte ci ho fatto una decina di giri riuscendo a scendere a 4 minuti...miiiiii...è lunghissimo!!!


bel circuito, alcune curve interessanti e staccate pericolose...aiuto....sbarellerò...comunque volevo chiedervi...se toccate senza distruggere l'auto vi si spegne il motore e non riuscite più ad accenderlo?


le volte che ho distrutto l'auto è stato catastrofico, ruote che volano e anche incendio....devo assolutamente iniziare a registrare video!!!
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:24 pm

Albatros ha scritto:
Eh no, non vale, sono due giorni che mi ci alleno!!

beh...potremmo anche fare serata leggermente più lunga con gara spa e in seguito le mans...

oppure potremmo decidere di fare una gara inter nos quando nicola slotta...

oppure risolviamo e ok!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Non ce la fo'!   Prossimo Evento? I_icon_minitimeDom Ott 19, 2008 5:33 pm

mi sa che a Le Mans non potro girare.. (il pc su questro bellissimo tracciato mi va a scatti , soprattutto nelprimo tratto... cerdo che sia un limite della attuale configurazione HardWare)

spero che la gara successiva sia su un circuito meno esoso di richieste (almeno finche nn aggiornero il "camanfro" di PC che ho a casa....).

ad esempio a Spa va benone come altrove...
pazienza.. Sad

divertitevi!
Laughing

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:02 am

tralif ha scritto:
mi sa che a Le Mans non potro girare.. (il pc su questro bellissimo tracciato mi va a scatti , soprattutto nelprimo tratto... cerdo che sia un limite della attuale configurazione HardWare)

spero che la gara successiva sia su un circuito meno esoso di richieste (almeno finche nn aggiornero il "camanfro" di PC che ho a casa....).

ad esempio a Spa va benone come altrove...
pazienza.. Sad

divertitevi!
Laughing

Ciao!

anche sul mio pc con questo circuito nel primo tratto del primo giro si hanno degli scatti....popi si stabilizza e gira fluido...hai provato a fare qualche giro in più?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:32 am

Albe8375 ha scritto:

anche sul mio pc con questo circuito nel primo tratto del primo giro si hanno degli scatti....popi si stabilizza e gira fluido...hai provato a fare qualche giro in più?

in effetti attendendo con SANTA pazienza che il tratto iniziale passi (ma ci voglio dei minuti xche' va fatto a 5 all'ora tanto basso e' il frame rate... siamo dell'ordine di 10/15 fotogrammi al MINUTO!) la zona centrale del mega rettilineo folle col salto (ma che pazzia e' sto circuito! hehehe!) va fluido...
stasera provo a fare 2 o 3 giri e vediamo... al max saltero la gara cmq..

PS: ma Spa non era cmq in calendario? (e' incredibile quel circuito.. e' bellissimo!))

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:26 am

Stasera proviamo on line e vediamo come va se i problemi persistono possiamo pensare seriamente di cambiare circuito.
Alle 21,00 il server apre
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:18 pm

come frame rate è effettivamente un pò troppo basso...

la parte dei box è effettivamente pesante, se ci pensate, deve costruire tutti gli edifici e il paddock...percui la prima volta che li carica è un pò un macello, ma se hai memoria a sufficienza, già dalla seconda tornata o li avrà in memoria o gli sarà più facile caricarli dall'hard disk perchè a quei file ha avuto accesso poco prima...

comunque quoto doc...se non va bene, passiamo al successivo...peccato perchè ero sceso sotto i 3:50 segnando un 1:49:152 con erroraccio...percui potevo scendere almeno a 1:48 e devo ancora settare bene ala e altezza dell'auto...comunque giravo sul 3:52 tranquillamente...
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:36 pm

Io non ho problemi col pc, il circuito va fluido in ogni zona del circuito. Cerchiamo di farlo perchè sono riuscito a fare 3.57 andando con relativa cautela su alcune curve. Dai, facciamolo altrimenti non abbiamo il tempo di provare per dopodomani. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:35 pm

non vi fate problemi x me...
tra l'altro forse mercoledi potrei avere un imprevisto (ancora da confermare) x cui...

vorra dire che il fortunello lo fara qualcun'altro (e poi non sono ancora riuscito a fare 1 solo giro a Le Mans x cui non credo che sarei minimamente preparato x l'evento... comuqnue sia)

se riesco mi aggrego volentieri x le prove (ed ovviamente x la gara se tutto va dritto... impegni ed hardware), ma no cambiate nulla x me )


ciao!

afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:19 am

nicola, quando apri msn dovresti ricevere dei miei messaggi di stanotte, ti abbiamo visto entrare nel server più volte ed essere buttato fuori...

allora fai una cosa:

- assicurati che l'auto che stavi utilizzando sia la stessa compreso i colori della scuderia

- se ci sono problemi con il circuito se ti va te lo mando via msn!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeMar Ott 21, 2008 10:45 am

era l'auto!
preso da un raptus di vanita avevo cambiato i colori della mia 360, (cosi per provare.. nulla piu)..
GTR2 mi ha dato piu volte del BARO (cosa che nei miei confronti e' una delle offese piu alte che mi si possa fare!)..
non solo ha rischiato di essere disistallato x rappresaglia .. ma mi ha anche impallato l pc per diverse volte! Mad

ad ogni modo... per Le Mans mi sa che alzo bandiera bianca... vero che posso fare ma credoche nns aro dei vostri..
ci vediamo al prox circuito (Spa?)

ciao

PS: almeno non avro i kg di zavorra hahah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:03 pm

X Tralif e per tutti coloro che volessero cambiare la skin dell'auto:
E' un operazione possibile e fattibile,la fanno in moltissimi su quasi tutti i server "professionistici" l'unica accortezza che si deve avere ,per non essere barati,e' quella di passare la skin al server in maniera tale che l'auto possa essere riconosciuta dallo stesso e quindi non neutralizzata come possibile baro. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitimeMar Ott 21, 2008 3:08 pm

Anche a me ieri mi buttava fuori come baro. Dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco due volte, mi sono accorto che non riconosceva il circuito perchè era la versione 110. Installata la 111 mi ha fatto entrare. Peccato, ho perso tutti i record e i circuiti sbloccati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo Evento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Evento?   Prossimo Evento? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo Evento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evento da nn perdere
» Evento clamoroso da nn perdere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: