JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 On board camera, problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

On board camera, problema Empty
MessaggioTitolo: On board camera, problema   On board camera, problema I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:18 pm

Salve! Ho un problema..
Ho visto che in alcuni vostri replay, nonostante la guida sia ripresa dall'onboard camera, i dati riguardanti velocità, marcia, giri motore, giro, carburante e tutto (quelli presenti di default nel gioco, per capirci) sono presenti ugualmente.
Io, invece, quando inserisco questa visuale non visualizzo più niente, ho lo schermo completamente vuoto!
Cosa devo fare per risolvere il problema?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

On board camera, problema Empty
MessaggioTitolo: Re: On board camera, problema   On board camera, problema I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:06 pm

Alessinho ha scritto:
Salve! Ho un problema..
Ho visto che in alcuni vostri replay, nonostante la guida sia ripresa dall'onboard camera, i dati riguardanti velocità, marcia, giri motore, giro, carburante e tutto (quelli presenti di default nel gioco, per capirci) sono presenti ugualmente.
Io, invece, quando inserisco questa visuale non visualizzo più niente, ho lo schermo completamente vuoto!
Cosa devo fare per risolvere il problema?

Probabilmente dipende dall'impostazione video messa in modalita' bassa prova ad aumentare l'impostazione dei dettagli video
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

On board camera, problema Empty
MessaggioTitolo: Re: On board camera, problema   On board camera, problema I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:10 pm

Risolto! Dovevo semplicemente attivare un'opzione..niente di che.
L'opzione nel gioco mi pare si chiami "HUD nel cockpit" Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





On board camera, problema Empty
MessaggioTitolo: Re: On board camera, problema   On board camera, problema I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
On board camera, problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lemans77 TV Camera 2008
» Problema Volante
» problema con GTR2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: