JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Almeno Tralif se la smette....

Andare in basso 
+6
Iuri Di Raimondo
Alessinho
leorimini
tralif
NUMERO UNO
Maghis
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:08 pm

Ciao a tutti e bentrovati!

alla fine, dopo l'estenuante "pressing" di Tralif ho ceduto e mi sono iscritto... anche se in realtà non me ne frega una mazza dei videogheims e della fissa di mio cognato.... Evil or Very Mad

..............................................................................................................................................................................................................................................

No dai, scherzo, per carità... sto solo prendendo in giro il buon Tralif, che (bisogna riconoscerlo) è un vostro sponsor molto convincente! Wink

Sono da sempre appassionato di videogiochi, "segretamente" innamorato di quelli di guida, un amore mai troppo corrisposto semplicemente perchè guidare un'auto pigiando pulsanti mi aveva sempre divertito, ma mai entusiasmato...

Poi... ho provato a fare qualche giretto con Tralif, e mi si è aperto un mondo: non che non conoscessi volanti, pedaliere e compagnia bella, ma mai prima d'ora avevo avuto la possibilità di testarli seriamente e mai prima d'ora avevo provato un gioco "serio" come GTR2..... esaltazione pura I love you

Metto subito le mani avanti: nonostante abbia già tutto l'occorrente (gioco e volante) sono decisamente alle prime armi.... potrei definirmi un "tassita" virtuale.
Giro sempre da solo quando ho un po' di tempo, ma mi hanno consigliato (indovinate chi?) di correre in compagnia perchè solo così si impara veramente.
Non vi prometto una frequenza assidua alle vostre iniziative agonistiche, ma parteciperò con piacere alle discussioni dato che, da quel poco che ho letto, ho la sensazione che il forum sia frequentato da persone simpatiche e disponibili ad aiutarti.

E se romperò troppo le scatole o comunque avrete qualcosa da ridire sul mio conto... beh, sapete con chi dovrete prendervela...
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:39 pm

Ottimo!!!!!
Benvenuto da parte mia e da tutti gli "amici" dello Java virtual Drive
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAAAAASSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 9:35 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

lol!

finalmente!


mi raccomando trattatemelo bene....

Considerate che e' il marito della sorella gemella di mia moglie... cio vuol dire che le nostre famiglie (gia distanti topograficamente poche centinaia di metri in linea d'aria) si contattano MINIMO 3 volte al giorno quando va bene...
quindi.... mi raccomando eh! Wink

inoltre quale CAPO SUPREMO delle mod, stasera stessa (dovessi fare le 3) preparero la 997 (Rigorosamente N19, che e' libera, giusto Maghis? Wink ) per il nostro campionato al quale il mio "socio" viene sin d'ora iscritto d'ufficio (in virtu del potere conferitomi dalla sacra casta dei Modder! Very Happy )

il n di Anconetani orae' salito a 4.. e siamo la Maggioranza!!!!

C'avemo i moscioli ...
C'aaavemo i moscioli ...
C'avemo i moscioli ...
eeeeeeeeeeeeee
ce piaaace el viiiiiiiiiiiiii!


(corretto dopo atto penitenziale.. )


lol! lol! lol!


Ultima modifica di tralif il Gio Mag 07, 2009 7:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 9:50 pm

Ben venuto e non esitare a fare domande....
A presto in pista... afro
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 10:13 pm

Benvenuto! Sei nella mia stessa situazione quindi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 10:41 pm

benvenuto anche da parte mia....

ci vediamo in pista... e.... ricordatiiiiiiiiiii......

se mvedi una curva........ gas aperto!!!!!!!!! sempre!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


ciao ciao..
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: ...............................................   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:37 am

Ben arrivato tra noi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:46 am

BENVENUTO...VEDRAI CHE FIGATA CORRERE.......SPETTACOLARE..!!SE TI SERVE AIUTO....CHIEDI PURE....MA PER NON SBAGLIARTI...PIGIA IL PIEDE DESTRO...............!!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:39 am

Benvenuto tra noi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:15 am

Cari ragazzi

vi ringrazio per la calorosa accoglienza e i primi preziosi consigli, soprattutto te Iuri (curva = a tavoletta , ne farò tesoro) Wink

Sto leggendo qua e là nel forum per apprendere e per fugare qualche dubbio, prima di "interrogarvi"....

A presto

AH, caro il mio Tralif: sarai pure ancuneta', ma una ripassatina alle "nozioni di base" bisogna che je la dai....
Correggi subito quel coretto che hai inserito in coda al tuo post sennò scateno gli Ultrà Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:26 pm

Ciao Maghis, scusa se ti saluto solo adesso ma sono momentaneamente col pc fuori uso...infatti in giro per il forum non mi si vede granche e sarà cosi ancora per un po...........benvenuto in questa gabbia di matti..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:48 pm

maghis c'hai ragio'!

non se po sbaja cusci!.... Smile

rimedio subito:


C'AVEMO I MOOOOSCIOLI!
C'AAAVEMO I MOOOOSCIOLI!!
C'AVEMO I MOOOOSCIOLI

EEEEEEEEEEEE
CE PIAAACE EL VIIIIIIIIIIIIIIIII

(quando l'ho scritto ero de fretta... )
HeHeHe
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:25 pm

Oooooh, bravo Nik...

Da aprrezzare il tocco di classe del font biancorosso....
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:26 pm

Marco Brandi ha scritto:
Ciao Maghis, scusa se ti saluto solo adesso ma sono momentaneamente col pc fuori uso...infatti in giro per il forum non mi si vede granche e sarà cosi ancora per un po...........benvenuto in questa gabbia di matti..... Very Happy Very Happy

Ciao
piacere di conoscerti.

Grazie dell'accoglienza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Almeno Tralif se la smette.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno Tralif se la smette....   Almeno Tralif se la smette.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Almeno Tralif se la smette....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO TRALIF
» Facciamo gioire Tralif
» fatevi 4 risate vedendo come tralif e' stato malmenato da Maghis Junior2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: