JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Sbloccare auto Gtr2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 7:19 pm

Ciao ragazzi! C'è una cosa che non ho capito di questo gioco...
Le auto di default sono solo quelle presenti all'inizio? O man mano che si vincono campionati se ne sbloccano altre??
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:15 pm

Ciao,
per sbloccare GTR2 basta inserire il file.DYN che trovi qui http://web.simracing.biz/gtr2sbloccareautoepiste direttamente nella cartella di GTR2, a meno che tu non abbia tanta pazienza per farti tutta la scuola guida.
Per i campionati e gli eventi organizzati da noi di volta in volta verranno postati i link per scaricare mods, circuiti ecc.
Spero di essere stato esaustivo...
A presto in pista afro
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:33 am

Ho già inserito questo file all'interno della cartella principale di Gtr2, ma non è successo niente!

Ma questo file sblocca auto e circuiti nuovi? Perchè io sinceramente ho controllato semplicemente la lista auto, ed è la stessa...
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:56 am

Il file sblocca solo auto e circuiti originali contenuti in GTR2, quelli che usiamo nel campionato e nei vari fun sono quasi tutte mods scaricati qua e la.
Quali auto e circuiti cerchi in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:58 am

Veramente non cercavo niente in particolare. Volevo solo sapere se, oltre ai circuiti e alle auto presenti all'inizio del gioco, vi sono altre auto e circuiti che fanno parte del gioco ma che devono essere sbloccati successivamente...
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 1:00 am

Si ci sono auto che in origine non puoi utilizzare ma onestamente non ricordo quali!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 1:03 am

Va bene...
Resta il fatto che sto file l'ho messo ma non mi pare abbia modificato nulla. Sembra come la storia dell'xd, che ho inserito il file ma non funziona. Quello però è dato dall'incompatibilità fra l'xd e le directx 10 (si, ho Vista Smile).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sbloccare auto Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbloccare auto Gtr2   Sbloccare auto Gtr2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sbloccare auto Gtr2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2: [Released] Formule 1 2008 for GTR2 v1.7
» Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011
» ISCRIZIONI AL PORSCHE CHALLENGE 2008\2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: