JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 1510   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:37 am

Purtroppo i problemi di collegamento di ieri sera sono dovuti ad una cosa piu' grave di quanto previsto,il computer dal quale doveveo fare da server ha deciso di abbandonarmi,l'ho portato ad un centro di riparazione ed il tecnico mi ha dato la diagnosi,si e' sfasciato l'hard disk,oggi provava a recuperare i dati ed in settimana me lo restituisce riparato.
Per cui la gara prevista per questa sera non potra' avere luogo,o quantomeno non potro' partecipare ,ovviamente se qualcuno di voi volesse sopportare l'onere di fare da server per me nessun problema vorra dire che saltero' l'appuntamento in attesa di Le Mans.
Grazie e scusate per l'inconveiente Embarassed


Ultima modifica di Admin il Mer Ott 08, 2008 1:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:51 am

io aspetto senza problemi...
in qulo alla balena per il recupero dei dati!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 1:29 pm

Direi che si puo rinviare senza problemi (magari cosi' si aggiunge qualcun'altro)

cmq forse possiamo valutare l'idea di fare una "Colletta" e prenderci un server come suggeriva l'altra sera BART da Aruba... credo che il costo sia davvero minimo e si potrebbe ripartire la "spesa" fra chi vuol far parte della combriccola "fondatrice" diq uesta sorta di club virtuale...
che ne dici Doc?
almeno cosi' non avrai l'"obbligo" di fare da server e magari riusciremo ad avere anche meno "Problemi" con il "lag" di cui parlavate l'altra sera....

per me si puo fare!

senza Java come si fa a correre? hehehe! affraid

in bocca al lupo per il recupero del PC farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
salvoabarth




Numero di messaggi : 42
Età : 47
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 23.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:19 pm

nessun problema doc ...cosi piglio unn po di ritmo gara (costanza)si xche io faccio cosi un giro veloce e 10 penosi quando riesco a farli!!!speriamo ripari il tutto, pigliati il tempo che ai bisogno ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualdrive.forumattivo.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:30 pm

L'idea di crearci un server per conto nosto potrebbe essere solleticante io ci starei penso che pero' le spese siano abbastanza alte,vedro' di informarmi e poi vi faccio sapere.
P.S
Se vedeste con cosa mi sto collegando a internet vi mettereste a ridere......... farao e per l'appunto un pc dell'era Egizia ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitimeMer Ott 08, 2008 5:35 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad ...Azz peccato stasera ero libero e avrei debuttato volentieri. pazienza sarà per la prossima.
Per quanto riguarda il server se non costa troppo ci si può pensare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10   MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUGELLO RINVIATA A FINE CAMPIONATO
» GTLegend il ritorno - MERCOLEDI 19 MARZO 2013 ORE 21.30
» PROVE LIBERE TERZA DI CAMPIONATO MUGELLO 08/10/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: