JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Eccomi qui..

Andare in basso 
+4
Algernon
max payne 21
NUMERO UNO
Ironeagle
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ironeagle

Ironeagle


Numero di messaggi : 11
Età : 62
Località : Viggiù
Data d'iscrizione : 23.04.09

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:10 pm

Innazitutto un doveroso saluto a tutti i componenti del JVD. Navigando tra siti di questo tenore mi sono imbattuto nel Java Virtual Drive e devo dire che ne sono rimasto colpito, vuoi per il modo in cui viene presentato vuoi perchè nelle Vostre manifestazioni usate la piattaforma GTR2. Attualmente sono impegnato con il campionato LANGAMERS, che per questo evento usa la piattaformqa GTREvo, e se avrete modo di visitarlo mi troverete alla fine dell'elenco dei participanti al Girone GT2; in quel sito il mio Nome è Zaratustra, (qui ne ho usato un altro per non fare confusione) ma in effetti mi sarei dovuto chiamare "SuperPippa". Comunque mi associo a questo "Forum di appassionati di guida Virtuale", la passione è tanta, spero di poterci incontrare in pista e, con il vostro aiuto migliorare le mie scarse prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:49 pm

Benvenuto a nome mio e di tutto il forum.
Ci farebbe estremamente piacere incontrarti in pista le nostre porte, Embarassed pardon i nostri box, sono sempre aperti.
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAASSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: ...............   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:53 pm

Ben arrivato anche da parte mia ,sono contento che i nostri amici dei Langamers si presentino anche qui ,dopo MauroKim , Erfollia ed adesso tu, vedo che i drivers dei Langamers vogliono espandere il nome del proprio sito al di fuori del gioco GTREvo.
Ben arrivato
Max lol!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:08 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 6:45 pm

Ciao anche da parte mia......ho visitato qualche volta il vostro sito...davvero ben fatto!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:03 pm

un saluto e un benvenuto anche da me....

ci vediamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
maurokim

maurokim


Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : latina
Data d'iscrizione : 08.04.09

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:13 pm

Anvedi zara! Ciao carissimo.. Very Happy benvenuto anche quì.. Wink
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:59 am

Benvenuto in questa banda di matti, speriamo di vederci al più presto in pista.. geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui..   Eccomi qui.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi
» eccomi..qua
» Eccomi qua...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: