JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 BERTI Informatica FUN EVENT

Andare in basso 
+15
[RFR]Auguste
[RFR] MQ57
[RFR]lolo
[RFR] pontiac
ser
Masenko
KaiserMEM
erfollia
Marco Brandi
Algernon
Iuri Di Raimondo
tralif
max payne 21
NUMERO UNO
Maurizio Berti
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
[RFR] MQ57




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 13, 2009 9:39 pm

[RFR] MQ57 ha scritto:
Embarassed Buongiorno seniors

io prendo la n° 7
chiendre scuse per i l mio mediocre italiano

by et merci en français dans le texte Laughing

Help me please

I n'ais non conoscono la password grazie
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 13, 2009 11:39 pm

Niente raga, partenza sfortunata e mi sono ritrovato una macchina girata davanti.
Entro ai box e, visto che non ho mai fatto gare lunghe a gtr2, non sapevo che ai box ci volesse l'auto spenta per mettere la benzina (-.-'). Pensavo ad un bug del gioco...Peccato, il mio passo a 2.04 netto potevo tenerlo .....
Torna in alto Andare in basso
[RFR] pontiac




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.04.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:26 am

Grazie a tutti, per event , Prossima gara in Francia Very Happy . Grazie a Berti nformatica per l'organizzazione e tutti i driver cheers

Una buona serata con polo negli ultimi secondi ! Nizza lotta con Raimondo (Molto buono ) per 38 giri, mancanza 5 litri di benzina alla fine, ho perso la vittoria ...

Lunga vita al tuo campionato e andare in Francia ! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:42 am

grazie Pontiac dei complimenti...

sei molto forte anche tu... se avevi la benzina , non avrei vinto...

verremo di sicuro in Frencia... alla prossima!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e grazie a tutti voi per aver partecipato al nostro evento!!! grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:53 am

Complimenti prima di tutto all'organizazzione dell'evento,mod bellissimo e gente corretta.Poi al vincitore,ed il rimanente podio.Per me era la prima volta effettiva questa gara su GTR2,mi sono divertito molto anche se sono dispiaciuto che il mio compagno di team Vito Romaniello non sia riuscito ad entrare nel server.Cmq,qualifica pessima decimo posto non riuscivo a mettere in fila un giro ,2sorpassi nello stesso punto e gara formata sulla strategia sesto posto finale.Non ho capito perchè il mio Gtr2 non mi ha salvato il replay della gara solo hot lap.Cmq per gentilezza qualcuno di voi lo puo postare ne sarei felicissimo.Complimenti ancora ci si vede alla prox cheers
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:10 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Complimenti prima di tutto all'organizazzione dell'evento,mod bellissimo e gente corretta.Poi al vincitore,ed il rimanente podio.Per me era la prima volta effettiva questa gara su GTR2,mi sono divertito molto anche se sono dispiaciuto che il mio compagno di team Vito Romaniello non sia riuscito ad entrare nel server.Cmq,qualifica pessima decimo posto non riuscivo a mettere in fila un giro ,2sorpassi nello stesso punto e gara formata sulla strategia sesto posto finale.Non ho capito perchè il mio Gtr2 non mi ha salvato il replay della gara solo hot lap.Cmq per gentilezza qualcuno di voi lo puo postare ne sarei felicissimo.Complimenti ancora ci si vede alla prox cheers


Ecco il link per lo scarico del replay

http://www.javavirtualdrive.com/Downloads/Sepang.Vcr
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:19 pm

Grazie mille anzi 3000 v6 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:20 pm

basta che non sia V12 e soprattutto non V12 McLaren.. "Je possino" a sta macchina! Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:09 pm

AHAHA è vero è stata molto tosta da portare sopratutto per tutto il tempo di gara molto lungo.Però richiede impegno nella guida e questo fa di GTR2 un vero simulatore,mi immagino con la pioggia sai le risate What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT   BERTI Informatica FUN EVENT - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BERTI Informatica FUN EVENT
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event
» ID MEGANE FUN EVENT
» Anteprima nuovo campionato 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: