JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM

Andare in basso 
+3
leorimini
Marco Brandi
NUMERO UNO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 8:47 pm

Sinceramente sono molto emozionato,e alla mia eta' non e' cosi facile emozionarsi,la notizia che sto per darvi e' una sorta di piccolo premio che ci siamo meritato un po tutti,a partire dagli ultimi iscritti fino ad arrivare a me che sono stato il fondatore di questa piccola cosa alla quale continuo a credere e alla quale continuo a dedicare ,grazie a voi,molti sforzi ed energie.
Da oggi abbiamo un sito,si non solo un forum ma un vero e propio sito web ovviamente il nome del sito e' www.javavirtualdrive.com e' gia attivo ,anche se in fase di costruzione ,per il momento c'e' solo il link che vi fa arrivare direttamente al forum ,ma ben presto,e qui coinvolgeremo un po tutti voi sara'il nostro sito ufficiale e speriamo uno dei siti di riferimento per quanto riguarda questo piccolo universo della guida virtuale.
Il grande merito di tutto questo,e' dovuto ad uno sponsor che per il momento mi ha chiesto di mantenere l'anonimato ma che ben presto conoscerete tutti.
Spero che la cosa vi faccia piacere,da partre mia moltiplichero' gli sforzi per rendere questa piccola realta' sempre piu' importante.
Grazie ancora a tutti voi
Ci vediamo in pista e miraccomando......
GIU IL GAAAASSSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:21 pm

Che dire.....onore al Grande Enzo....ma soprattutto GRAZIE a nome di tutti noi........ Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:29 pm

Grazie di cuore al nostro "Lupacchiotto" e all'anonimo sponsor.
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Auguri   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:52 pm

Voglio essere il primo a complimentarmi con te x qst bella notizia , siamo partiti in sordina ma stiamo crescendo con lo scopo di divertirci tutti in compagnia , l'idea di avere un sito ( e nn un forum) tutto ns mi elettrizza molto ) da parte mia come te moltiplicherò il mio impegno x dare un ottimo servizio ai miei colleghi piloti .
Dunque caro Enzo giù di pedale e facciamogli vedere chi siamo........
Un abbraccio .........
Max lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:00 pm

io propongo un ovazione per l'anomino e così munifico sponsor... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:18 pm

che generosità....che magnificenza....

dobbiamo meritare un simile sponsor dando sempre gas a palateeeeee....

bello bello
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:50 pm

Grande Enzo cheers cheers cheers cheers
veramente complimenti per quello che stai facendo.
Siamo partiti (dico siamo visto che ho visto iniziare quest'avventura dai primi post su tuttoslot) per fare qualche garetta
e ci ritrviamo in breve tempo con un sito tutto per noi e un team in piena crescita. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un grosso grazie anche al nuovo sponsor che sta permettendo tutto ciò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM Empty
MessaggioTitolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM   WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: