JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutoo!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milite




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.09.08

Aiutoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiutoo!!!!   Aiutoo!!!! I_icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:10 pm

Ciao ragazzi, ho un problema gravissimo. In pratica, adesso che ho il campionato sono con una scheda video provvisoria Nvidia GeForce FX 5500 (da 256 mb) perchè la mia ATI SAPPHIRE X 1550 (da 512 mb) è andata e quindi è da 6 giorni alla ati per ripararla o eventualmente cambiarla. Adesso, io ho la gara giorno 8 ottobre, e teoricamente in 2 settimane la ati dovrebbe rimandare il tutto completo ma spesso non è così quindi, siccome non posso perdere per nulla l'evento, mi rivolgo a voi per chiedervi un grande favore. Sto giocando a gtr2 con risoluzione 640, tutti i dettagli al minimo e dico minimo (compresa rimozione del volante, parabrezza, texture bassa res e tutto) ma quando provo a silverstone wet con 20-22 vetture arrivo a 8-9 fps (e quando non ci sono vetture anche a 40). Adesso chiedo a tutti voi, visto che dal prl si possono modificare molte cose rispetto al gioco, qualcuno può dirmi le singole modifiche da fare al prl in modo da togliere tutte quelle cose grafiche minime che comportanto cali (anche lievi) di prestazioni ? In pratica vorrei solo l'essenziale...Il cockpit (anche senza volante e parabrezza) con l'hud all'interno o all'esterno e la possibilità di vedere le altre vetture. Si può fare un miracolo ? Vi prego aiuto !!! Anche raggiungere i 20 fps mi farebbe un grande favore
Torna in alto Andare in basso
 
Aiutoo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: