[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Ciao cerco piloti da ingaggiare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LaZanzaraRombante

Numero di messaggi : 124

MessaggioOggetto: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Gio Feb 06, 2014 12:37 pm

Ciao ragazzi
ho fondato un team e stò cercando dei piloti per partecipare a campionati sim sò che qui ce ne sono di validi e mi piacerebbe che corressero con i miei colori , so che inutile dirvi che serve impegno , è scontato con i piloti ex JVD  nonc'è da sostenere alcuna spesa di iscrizione perche a quella me ne faccio carico io .

Se la cosa vi puo interessare vi lascio i miei recapiti dove contattarmi .

Facebook : Luca Lazzarato
Skipe :franco.lazzarato1 -verona
mail :lucas959@hotmail.it

Grazie per l'attenzione
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Gio Feb 06, 2014 8:41 pm

Sciacallo!!!!

...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
LaZanzaraRombante

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ven Feb 07, 2014 7:18 pm

Non capisco la tua affermazione e non ne trovo il motivo .... visto e considerato che qui l'attività e pari a 0 ho posto una semplice richiesta non vedo il  perchè di essere offensivo.
Non mi pare di avere denigrato il valore dei piloti JVD e tanto meno essere stato offensivo , se hai dei rancori verso di mè possiamo discuterne in privato.
Cordialmente .
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ven Feb 07, 2014 11:15 pm

Ma su...era ironico dai!!!!  Very Happy Very Happy 

In fondo anche se sei stato bannato e sei tornato con un altro profilo sei sempre il benvenuto...

certo... ogni tanto vorremmo si facessero vivi anche Mazzetti, Dicori e Fantinati che invece non vediamo da tanto tempo...così tanto per farci un saluto!

...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Sab Feb 08, 2014 9:05 pm

ciao Luca....

per curiosità, dove avresti idea di partecipare???

chi c'è già in squadra???

con quali mod??

un saluto.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Dom Feb 09, 2014 5:38 pm

Allora Mikor il mio nick se vai a controllare è attivo qui dal 2010 sono passati 4 anni da quanto tu dichiari ( sei stato bannato) in primis, ritornando al discorso dell'ingaggio piloti io mi sono rivolto qui a voi perche ho sempre riconosciuto il valore dei piloti JVD ( te compreso Mikor) e lo hanno sempre saputo dimostrare in più occasioni dove sono andati a correre.
Detto questo rispondo a Di Raimondo , con una semplice risposta , mi farebbe molto onore averti nel mio Team , ti prego di contattarmi in privato e ti dirò di più.
Spero di aver fugato ogni dubbio sulla mia onestà nel fare questa mia proposta qui.
Ringraziandovi per l'attenzione .
Luca Lazzarato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Oggi a 5:26 am

Ciao cerco piloti da ingaggiare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-