JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 a volte... la vita è strana...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeDom Feb 02, 2014 12:44 am

girando per portale nostro, mi sono accorto di una cosa... ho vinto il campionato porsche... il primo campionato organizzato dall JVD... e ironia della sorte, provandoci e riprovandoci nei vari campionati targati JVD, non sono mai riuscito a ripetermi...
solo nell'ultimo, sempre JVD, ho rivinto... come dire ... ho segnato l'inizio e la fine...forse era meglio non vincerlo quel'ultimo campionato... chi sa???!!!! forse poteva esserci un contunuo della storia del nostro gruppo...

speriamo di poter tornare tutti insieme a divertirci come qualche anno fa... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 

un saluto a tutti... Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeDom Feb 02, 2014 6:27 pm

Ecco!! è tutta colpa tua!!
Se facevate vincere me eravamo ancora in piena forma....

 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeDom Feb 02, 2014 7:00 pm

non ci avevo fatto caso!...
Almeno abbiamo trovato qualcuno a cui dare la colpa! Very Happy

scherzo!..

le cose al momento sono cosi... purtroppo il panorama del simracing e' ormai estremamente ricco di possibilita' con tanti eventi organizzati quasi professionalmente...
credo che lo spazio per il jvd sia quasi "esaurito", nel senso che siamo stati un portale che solo apparentemente organizzava eventi importanti (anche se ammetto che ci abbiamo decisamente provato!), perche facevamo tutto sempre e solo per "stare insieme a grellare on line"... ed infatti questo ci poneva in "contrasto" con tutti coloro che interpretavano il simracing come una Gara e il jve era solo uno dei tanti organizzatori...
noi abbiamo sempre tentato di impostare la cosa come un evento "parrocchiale" anche se organizzato al meglio (spesso in maniera da far tutt'ora invidia ai campionati piu blasonati,, diciamocelo!), e non siamo mai riusciti a digerire chi non era  con la nostra mentalita da "oratorio" (spero che mi passiate la similitudine.. Very Happy)

ci siamo abituati bene, ma poi, alla fine  anche per via della proliferazione delle alternative e per il "ristagno" degli iscritti ci siamo ritrovati senza motivazioni... e senza "mezzi",, e' stato come quando un aereo va in stallo e precipita, un evento ha tirao l'altro ecc ecc..

Ancora non ci sono novita all'orizzonte (o meglio nessuna  cosi concreta), ma chissa' che qualche nuovo sim (per esempio assetto corsa o CARS...) possano ridestare  quelle emozioni che ci hanno spinto a fare cosi tanto lavoro in passato facendoci ritornare al primo JVD delle porsche su GTR2...
io non lo darei per escluso Wink

e comunque.. alla fine.. se Iuri non vinceva Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeDom Feb 02, 2014 7:26 pm

sono molto curioso di provare assetto corsa... purtroppo ho XP... e nelle caratteristiche, il gioco non è sostenuto da XP... ma da vista in poi...
stiamo gia valutando , con maurizio la possibilita di aggiornare il mio pc... bhè... dobbiamo fare dei calcoli giusti.. in rapporto al mio badget... irrisorio... eheheheh... mha...

vedremo...

intanto sono contento di aver aperto questa discussione... speriamo arrivi qualcun'altro a dirci la sua...

io sono per assetto corsa...  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeLun Feb 03, 2014 12:31 am

Sì sì Assetto Corsa................fin che non vedo non credo .sembrava che fosse la svolta e invece mi pare sia pieno di problemi, stranamente come tutti gli altri nuovi giochi. Per me l'unica alternativa è iRacing ma con il mio inglese mi viene da ridere. Per quanto riguarda l'upgrade del pc secondo me non sei messo male prendi un hard disk ci installi win 7 e sei a posto, vedrai che cambiamento, e la spesa è molto limitata.
Ciao a tutti.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
alessio.deltrecco

alessio.deltrecco


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.11

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeMar Feb 04, 2014 2:06 am

Ma quanto mi mancate!!!  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
Qui ho partecipato al mio primo campionato "serio": quello di Endurance in cui c'erano anche le Saleen...
Ero qui quando abbiamo fatto il giro di formazione con il limitatore in onore del Super Sic...
Sono ancora i più bei ricordi che ho nel mondo del simracing!

Anche se mi rendo conto che non è facile, perchè più passa il tempo e meno se ne ha a disposizione, spero che il JVD torni il prima possibile quello di una volta!  bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitimeMar Feb 04, 2014 3:21 pm

grazie alessio.... ben ritrovato.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

si Fabio... metterò windows 7 prof. con una scheda video più potente dell'attuale, e un disco fisso solido da 60....poi con maurizio vediamo se necessito di altra ram oppure no...

ma assetto corsa, quando dovrebbe uscire??? e non è così bello e funzionale come dicono???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a volte... la vita è strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte... la vita è strana...   a volte... la vita è strana... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a volte... la vita è strana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda strana...
» A volte ariaritornarnano!!!!!
» A Volte RItornano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: