JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:11 pm

[img]Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile 79210[/img]



Il VDA è lieto di invitarvi nuovamente a questo Fun Event sul veloce circuito di Silverstone che si svolgerà giovedì 2 aprile 2009!


La gara si svolgerà di nuovo con le "sgorbutiche" ed affascinanti F1 79 ed avrà la durata di 45 giri!

CI SARA' LA DIRETTA TV DA SEGUIRE COMODAMENTE IN POLTRONA PER CHI NON VOLESSE CORRERE


Materiale per la gara:


Tracciato : Silverstone 79

(STESSO MATERIALE DEL FUN A WATKINSGLEN QUINDI PER CHI LO HA NON SERVE SCARICARLO DI NUOVO)
Mod : F1 GP 79 + F1 79 Update + Update Danni





Programma:

ore 21:00 : Appuntamento nel server e chi vuole nel ts VDA

ore 21:40 : Inizio Qualifiche ---> 20 minuti giri illimitati

ore 22:00 : Warm Up ---> 5 min di riscaldamento

ore 22:05 : Inizio Gara ---> Partenza da fermi --- 45 giri con strategia libera

Informazioni gara:

Modalità: simulazione con fisica originale (no nap)

Meteo: asciutto

Aiuti: Frizione automatica

Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

Integrazione regole comportamentali in pista e nel server:



- Quando ai box l'uso della chat è strettamente concesso per discutere brevemente di ciò che concerne la pista e alcuni scambi di opinioni sulle regolazioni. Non per parlare di questioni o fatti personali. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Quando si esce dai box limitatore qui non funziona, non superare gli 80 km orari, si inserisce solo quando si entra ai box automaticamente e rispettare la linea di uscita dalla corsia box e guardare gli specchi. OBBLIGO di lasciar passare senza disturbare chi sopraggiunge lanciato da un suo giro veloce a meno di avere una distanza che rende sicuri di non recare disturbo. Cercate di valutare la situazione con la consapevolezza necessaria.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

- Al termine di ogni gara, completare il giro di rientro nei box, così da non disturbare in chat chi sta completando la propria gara.


Informazioni server:

Nome server: VDA Fun Event

Password: comunicata via mp

Stato:

In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!



Posti disponibili: 30


Ricordandovi di testare nel server tutto il materiale per l'evento prima del giorno della gara per evitare problemi di qualsiasi genere, LO STAFF VDA VI ASPETTA NUMEROSI IN PISTA!!!

Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!


L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e l'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 30 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve



LO STAFF VDA

per lo scarico materiale riavolgersi a qst indirizzo:
http://vda.forumfree.net/?t=37801319&view=getlastpost#lastpost
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:17 pm

mi piacerebbe partecipare...

la posso prendere la williams??

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: .........   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:06 pm

Vai all'indirizzo segnato x il fun ed iscriviti con la scritta [JVD] Iuri Di Raimondo-williams
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:43 pm

ma è per gtr2 o per gtl??

se fosse per gtl io e iuri non se puede....se è per gtr2 ci faccio un pensierino...poi mi iscrivo

prima provo,......se è per gtr2

e bravo max
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:08 pm

Maurizio Berti ha scritto:
ma è per gtr2 o per gtl??

se fosse per gtl io e iuri non se puede....se è per gtr2 ci faccio un pensierino...poi mi iscrivo

prima provo,......se è per gtr2

e bravo max

Confermato e' per GTR2
Forse la faccio anch'io
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:54 pm

Mi fate venire voglia..........ho fatto qualche giro.Non sarò un fulmine (best 16,5 offline con la Ligier) ma in pista ci sto.......
Dovrei essere libero quel giovedi quasi quasi mi iscrivo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:11 am

io mi sono iscritto... con la williams n° 27

sono proprio forti... vi aspetto... dai che ci scorniamo anche li... cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:35 am

non riesco a tirar giù la update+ update danni...

voi ce la vete fatta a scaricare?

io non ci riesco la pagina ci mette una vita ad aprirsi e non riesco ad attivare il download... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

boooo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

mi potete aiutare???????????
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:04 am

Iuri Di Raimondo ha scritto:
non riesco a tirar giù la update+ update danni...

voi ce la vete fatta a scaricare?

io non ci riesco la pagina ci mette una vita ad aprirsi e non riesco ad attivare il download... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

boooo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

mi potete aiutare???????????

In effetti il download e' un po lento ma alla fine ce la fai.
Controlla che tu non abbia attivo l'active control di solito e' quello che lo blocca,per disattivarlo tasto dx del mouse sotto la barra degli indirizzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:54 pm

sono riuscito a scaricare tutto...

il miglior giro è in 1' 15" 245... sembra buono.. e nooo!!!!

Cacioppo ha fatto 1' 13" 440... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

devo tenere più giù quel pedale!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile   Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Silverstone GP 2008 - V1-0-1.1
» [Assetto Corsa] EGT @ Silverstone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: