[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

RF3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sergio varani

Numero di messaggi : 379

MessaggioOggetto: RF3   Gio Mag 23, 2013 2:22 am

che fine avete fatto??
mi dite con che ali si gira in USA cosi vedo di fare qualche giro!!! cheers cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioOggetto: Re: RF3   Gio Mag 23, 2013 9:04 am

Io faccio solo presenza per evitare di perdere lo slot JVD per l'anno prossimo se qualcuno vorrà cimentarsi e rompere le scatole per sostituirmi ma mi sono stufato. Non voglio ripetere sempre le stesse cose ma per me c'è qualcosa che non va. Scrivo guardando le Mini su Sportitalia a Franciacorta e mi rendo sempre più conto che delle formula 3 non possono avere l'aderenza della mod di SRZ o meglio non possono non trasmettere nessuna sensazione.......ali alte o basse barre o non barre sosp morbide o rigide pressioni a gogo non cambia niente se non qualche decimo. Con le GT qua passando da ala 2 8 a 1 6 e aumentando di 100 giri il limitatore 1 secondo di differenza al giro. Con questo non voglio dire di essere un fenomeno che devo vincere ma credo che almeno qualcosina meglio dell'anno scorso avrei dovuto fare e invece sono molto ma molto peggio quindi per me discorso chiuso. Dimenticavo ho provato anche l'rf4 peggio ancora quindi i miei dubbi non fanno che aumentare.
Ciao
Fabio

Ultima modifica di zorro il Ven Mag 24, 2013 8:42 am, modificato 1 volta
Sypher85

Numero di messaggi : 163

MessaggioOggetto: Re: RF3   Ven Mag 24, 2013 2:06 am

Scusatemi ragazzi, ammetto di essere abbastanza latitante, il mio problema è che ho perso gran parte della motivazione, cosa che significa meno voglia di girare. Come ho già detto dovrò saltare l'ultima gara di campionato e dopo il ritiro di venerdì scorso sono totalmente fuori da qualunque gioco. Gareggio perchè ormai l'impegno l'ho preso e quindi si arriva fino in fondo.

In USA si gira con le ali quasi al massimo o direttamente al massimo. Su questa pista stretta e angusta secondo me sopravvivere ai primi 2 giri sarà un vero miracolo...
sergio varani

Numero di messaggi : 379

MessaggioOggetto: Re: RF3   Ven Mag 24, 2013 2:36 am

Le probabilità di pioggia sembrano alte quindi cercate di girare un pò sul bagnato
tempi miei sul server con tanta acqua 1,27,600 penso sia uno schifo ma questo ho fatto, sul assciutto off line per ora mi sono fermato a 1,20,500, bisognerebbe che girassi ancora un pò ma ormai di tempo ne ho poco, stasera dovrei partire al posto di Mazzocchi, anche solo per fare la partecipazione.
Sypher85

Numero di messaggi : 163

MessaggioOggetto: Re: RF3   Ven Mag 24, 2013 2:44 am

Domani pomeriggio provo anche sul bagnato, il meteo però dice 10% di probabilità di pioggia..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: RF3   Oggi a 10:19 pm

RF3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: