JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)

Andare in basso 
+7
Giampiero Bellisario
Erik Czakoi
cuginoit
Iuri Di Raimondo
zorro
tralif
Maghis
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 17, 2013 12:58 am

Spazio ai vostri commenti... Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 12:14 am

nessun commento?

nemmeno alla grande vittoria di Fabio Zorro? Smile

eddai!

io ho fatto schifissimo ma causa lavoro avevo girato poco e l'8 posto di gara 1 era gia un miraaaaaacolo! Smile
in gara 2 sono uscito subito e quindi ho poco da dire...

ma io mi sono divertito lo stesso... Smile

COMPLIMENTI a Iuri e Fabio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:08 am

A parte tutto ho solo una cosa da dire:
in tutti gli anni in cui mi sono cimentato nel sim racing è la prima volta che mi sembra di guidare un' auto vera che ti trasmette quello che succede sotto le gomme e che puoi "domare" secondo la tua volontà e migliorare o peggiorare con le modifiche di assetto seguendo una logica che ha un senso.
Per il resto serata meravigliosa a parte il ritiro di Maurino che visti i tempi con cui girava avrebbe fatto sicuramente una gran gara e la sportellata che ho tirato non so a chi subito dopo la partenza di gara 1 ma non lo vedevo era in un punto morto degli specchhietti, SORRY. Inoltre vorrei sottolineare come le bagarre siano state affrontate con il massimo fair play .............almeno a me pare così Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ci vediamo in Turchia sperando di non ritrovarmi come al Castellet dove non stavo in pista Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:43 am

certo che scrivo, il commento ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per me una un quarto risultato molto positivo... un'altro primo e un secondo... direi risultato perfetto... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

le prove sono state strane... non riuscivo a fare i tempi delle serate precedenti... poi ho scoperto che la temperatura dell'asfalto era altissima... e allora con una piccola modifica sono riuscito a migliorarmi...

partendo dalla pole sapevo di dover fare una partenza fulmine per affrontare le prime 2 staccate in sicurezza e togliermi dai guai del gruppo... e così è andata... dal secondo giro ho solo amministarto le gomme per arrivare in fondo tranquillo...

gara 2 è stata un pò più impegnativa, partendo ultimo le difficoltà sono moltissime e incalcolabili... infatti il tamponamento mi ha dato appuntamento alla terza curva... da li in poi una rimonta che però è stata resa difficoltosa dalla macchina tutta rotta nella parte anteriore.. e la conseguenza è stata che raggiunto fabio ero a gomme finite... ho provato ad attaccare "zorro" ma è stato bravissimo a non commettere errori e ad avere il sangue freddo... bravo..

confermo le impressioni di Fabio... e come ho sempre detto le gt, in genere, sono le mod migliori per divertirsi senza far diventare il sim racing un secondo lavoro.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink

peccato solo che in Barehin ci sono state molte assenze... Crying or Very sad Crying or Very sad Question Question

PS:scusate se non vengo in ts.. ma ho la scheda audio che fa i capricci e non funziona la cuffia... appena possibile porrò rimedio.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:57 am

Condivido pienamente il Fabio-pensiero: con queste macchine la sensazione di "guida reale" che trasmettono è seconda (forse)
solo alle M3 (che da questo punto di vista, avendo la trazione anteriore, hanno probabilmente un comportamento più "familiare").

Tornando alla gara, ho partecipato solo alla 2a manche e riuscendo a contenere il consumo delle gomme, sono arrivato in fondo
senza fare pitstop; il che mi ha consentito di arrivare per una volta non ultimo ma (ben) terzultimo!! Shocked ihihihihih

Riguardo al Super-Fabio, che dire: STOP&GO avanti tutta! Abbiamo anche sorpassato gli "UfI Robot" in classifica! geek

MI-TI-CO Fabione! Wink

E vi dirò di più: nel corso dell'ultimo (o forse penultimo) giro, con l'incognita benzina giusto "a pelo" per concludere la gara,
stavo andando a ritmo "tassinaro", tant'è che sopraggiungono Fabio e Iuri in lotta per la vittoria.
Sarò sincero, c'ho pensato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil : adesso faccio passare Fabio e mi skianto su Iuri.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
...ma poi mi sono detto: "...e mica sono Mauro Dazzi!" Laughing Laughing Laughing AHAHAHAHAHAHAH

MAUROOOONEEEEE te possino! I love you I love you I love you

Iuri non te le prendere, si fa per scherzare! Non l'avrei mai fatto Wink

Grazie a tutti per la serata!

Ci si vede in Turchia! Cool
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 1:53 pm

llo so lo so .... caro maghis. ma leggendo mi sono fatto due risate... ahahahahhahahah... anche se i commenti di nik ci mancano...
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 2:39 pm

ciao gara 1 risultato inaspettato o pensato solo a tenere la possizione senza fare errori e arrivare alla fine gara 2 o fatto qualche errore o toccato qualcuno mi dispiace ma per il resto una bellissima serata mi sono divertito senza problemi al pc. grazie per la bella serata Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 5:30 pm

Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race Neutral
The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!!
He was a good battle Giampiero my friend cheers The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle cheers
Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo.Wink !!!the second race also a 7 place I finished the race Very Happy

My Friends See you next race:Istanbul Park cheers cheers cheers Wink Wink Wink

C.I.A.O...
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Giampiero Bellisario

Giampiero Bellisario


Numero di messaggi : 16
Età : 44
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.04.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 6:53 pm

Ciao a tutti !!!

Qualifiche:

Come gia a detto iuri erano delle qualifiche molto strane,in prova ho fatto segnare il secondo miglior tempo, ma in qualifiche non sono riuscito a far meglio del 4° posto e parto in seconda fila.... bounce bounce bounce

Gara1:

Parto subito molto bene, in staccata non so chi ma mi hanno danneggiato la macchina dopo la prima curva, non avevo piu il force feedback al volante per la botta che ho preso...
Mi sono fatto 20giri senza sentire piu la macchina, ma devo dire che sono riuscita a mantenere la calma nonostante il problema alla vettura danneggiata...

Subito una grande lotta con FABIO, devo dire che cera una bella bagarre tra noi due, per 5-6 giri un grande ritmo di Adrenalina pura Very Happy ... in fine riesco a passare la vettura di fabio con un bel distacco...
Ma l'utimo giro anzi nei ultimi 20metri mi si va a finire la benzina e vedo svanire il sogno del mio 3° posto, nella mia prima gara dopo 2anni di astineza su rfactor cmq devo dire che il 4° posto va benissimo uguale, bella gara complimenti a fabio... cheers


Gara2:

Anche in gara2 ho fatto una bella partenza superando 4 vetture, Ma anche qui in staccata mi sono venuti adosso e mi hanno danneggiato la macchina, sono riusicto a proseguire ugualmente la gara ma mi sono reso conto subito che cera qualcosa che nn andava bene...

Avanti a me nn so chi era ma ho visto che era successo un incidente, mi ritrovo al 2° posto dietro a tullio ma appena vado in frenata la macchina mi parte di x e ho detto ciao ciao al 2° posto looool... lol!
rientro in pista come 12esimo e piano piano sono salito al 6°posto...Devo fare i complimenti a erik VERY NICE RACE MY FREND BRAVOOOOO cheers una grande lotta per il 6° posto con erik, nel l'ultimo giro mi vado a girare ed ero di nuovo 7° vedo passare erik che aveva un gran sorriso in bocca lol... ma ci credo ancora al 6° posto ci provo e nell l'ultima curva riesco a prendere a erik con un grande sorpasso e faccio il 6° posto cheers cheers

Complimenti a tutti della magnifica serata alla prossima ciao a tutti... afro afro cheers cheers cheers affraid
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 8:25 pm

Erik Czakoi ha scritto:
Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race Neutral
The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!!
He was a good battle Giampiero my friend cheers The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle cheers
Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo.Wink !!!the second race also a 7 place I finished the race Very Happy

My Friends See you next race:Istanbul Park cheers cheers cheers Wink Wink Wink

C.I.A.O...


no problem Erik... succede ... il primo giro è sempre molto problematico...scusami ma non lo so scrivere in inglese Razz Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 10:19 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
Erik Czakoi ha scritto:
Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race Neutral
The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!!
He was a good battle Giampiero my friend cheers The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle cheers
Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo.Wink !!!the second race also a 7 place I finished the race Very Happy

My Friends See you next race:Istanbul Park cheers cheers cheers Wink Wink Wink

C.I.A.O...


no problem Erik... succede ... il primo giro è sempre molto problematico...scusami ma non lo so scrivere in inglese Razz Razz Embarassed


Ok Iuri I'm glad you're not mad at me...I can traslate the Italian language Very Happy
All is well...SEE YOU NEXT RACE cheers cheers cheers
C.I.A.O.
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeSab Mag 18, 2013 10:21 pm

Giampiero Bellisario ha scritto:
Ciao a tutti !!!

Qualifiche:

Come gia a detto iuri erano delle qualifiche molto strane,in prova ho fatto segnare il secondo miglior tempo, ma in qualifiche non sono riuscito a far meglio del 4° posto e parto in seconda fila.... bounce bounce bounce

Gara1:

Parto subito molto bene, in staccata non so chi ma mi hanno danneggiato la macchina dopo la prima curva, non avevo piu il force feedback al volante per la botta che ho preso...
Mi sono fatto 20giri senza sentire piu la macchina, ma devo dire che sono riuscita a mantenere la calma nonostante il problema alla vettura danneggiata...

Subito una grande lotta con FABIO, devo dire che cera una bella bagarre tra noi due, per 5-6 giri un grande ritmo di Adrenalina pura Very Happy ... in fine riesco a passare la vettura di fabio con un bel distacco...
Ma l'utimo giro anzi nei ultimi 20metri mi si va a finire la benzina e vedo svanire il sogno del mio 3° posto, nella mia prima gara dopo 2anni di astineza su rfactor cmq devo dire che il 4° posto va benissimo uguale, bella gara complimenti a fabio... cheers


Gara2:

Anche in gara2 ho fatto una bella partenza superando 4 vetture, Ma anche qui in staccata mi sono venuti adosso e mi hanno danneggiato la macchina, sono riusicto a proseguire ugualmente la gara ma mi sono reso conto subito che cera qualcosa che nn andava bene...

Avanti a me nn so chi era ma ho visto che era successo un incidente, mi ritrovo al 2° posto dietro a tullio ma appena vado in frenata la macchina mi parte di x e ho detto ciao ciao al 2° posto looool... lol!
rientro in pista come 12esimo e piano piano sono salito al 6°posto...Devo fare i complimenti a erik VERY NICE RACE MY FREND BRAVOOOOO cheers una grande lotta per il 6° posto con erik, nel l'ultimo giro mi vado a girare ed ero di nuovo 7° vedo passare erik che aveva un gran sorriso in bocca lol... ma ci credo ancora al 6° posto ci provo e nell l'ultima curva riesco a prendere a erik con un grande sorpasso e faccio il 6° posto cheers cheers

Complimenti a tutti della magnifica serata alla prossima ciao a tutti... afro afro cheers cheers cheers affraid


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeLun Mag 20, 2013 3:05 pm

Ciao complimenti ai primi e a zorro che porta a casa punti pesantissimi cheers cheers
La mia gara e' durata solo 2 curve mi sono fermato a centro pista per evitare coratella che era girato
Poi pesco mi ha tamponato rompendomi gomma e sospensione ma rivedendo il video mentre cercava di evitarmi
E stato tamponato da marcuz ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ovviamente ero furibondo e mi sono ritirato subito.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeLun Mag 20, 2013 3:29 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
Ciao complimenti ai primi e a zorro che porta a casa punti pesantissimi cheers cheers
La mia gara e' durata solo 2 curve mi sono fermato a centro pista per evitare coratella che era girato
Poi pesco mi ha tamponato rompendomi gomma e sospensione ma rivedendo il video mentre cercava di evitarmi
E stato tamponato da marcuz ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ovviamente ero furibondo e mi sono ritirato subito.
Ciao

...QUANDO UNO NO SA FA, DEVE LASCIA ANDA!!!!HIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHI!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeLun Mag 20, 2013 9:14 pm

Be'te confesso che l'idea era quella ...
Prima però' ve voio butta'fori a tutti Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeLun Mag 20, 2013 9:33 pm

...................non scherzare che ti denuncio per danni morali , materiali e intestinali e poi ti picchio pure Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeMar Mag 21, 2013 12:59 am

Serata divertente, arrivo a casa giusto per la fine delle qualifiche, parto ultimo non avendo un tempo, dico "ok almeno mi tengo fuori dalla bagarre al via" ma la sfiga mi aspetta dopo due o tre curve, trovo un gruppo di macchine che si fermano in mezzo alla pista, freno ma do una toccatina al Pesco e mi salta via un'altra volta l'alettone anteriore... faccio tutto il giro senza ala alla meglio, mi fermo al pit per riparare e riparto staccatissimo. alla fine riesco a riptrendere una posizione su Omar e raggiungo anche Alessandro, siamo agli sgoccioli, Mikl a gomme finite ci fa un po' da tappo, vedo che Ale frena presto e riesco a infilarlo in staccata in fondo al rettilineo prima dell'arrivo... per come era iniziata, ci metto la firma. Smile
In gara 2 mi sembra di partire decentemente, invece è solo perché anche chi mi precede parte piano, quindi sono lento e diverse vetture mi sfilano, fortunatamente senza troppi casini, prendo il ritmo e non va male, sono alle spalle di Erik e guadagno qualcosa, solo cghe lui a ogni frenata fa un sacco di fumo che neanche la Aston Martin di James Bond, non vedo nulla e non riesco ad attaccarlo in staccata, poi ci raggiungono un paio di concorrenti piàù veloci, perdo la concentrazione e il ritmo, continuo a spingere meglio che posso, faccio un po' di bgarre con Luspi chiudendo le porte, lui è più veloce ma più sciupone e incrociamo un paio di volte le traiettorie, poi mi passa e prende quel distacco che lo mette in sicurezza. Verso la fine devo rallentare perché mi accorgo di avere poca benzina, devo fare qualche giro tirando poco le marce, poco male perché le posizioni sono fatte, tanto distacco con chi mi precede e chi mi segue, quindi porto la macchina al traguardo e finelemte posso cenare che la fame si fa sentire. Razz
Qualche punticino per me e per il team, ho sentito la mancanza del mio compagno di squadra nonché prima guida del team, cerchiamo di tenere duro per la classifica. Wink
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:48 pm

Eccoci, periodo pienissimo.
La pista la imparo solo un'ora prima delle qualifiche, abbozzo un setup e vado.

Gara 1, dopo qualche curva trovo una macchina di un rosso fastidioso ferma in mezzo alla pista e dico.. "eccheccacchio!" (=termine tecnico), rallento per evitarlo e mi arriva un missile nel sedere che mi fracassa addosso al malcapitato davanti. Tanto per cambiare questa volta faccio ricorso con quello che si ferma in mezzo alla pista per intralcio al traffico durante il passaggio del campione... mica sono cose che possono restare impunite queste!
Tanto gli admin come al solito non mi considerano solo per invidia della mia maestosa Pescosità e ignoreranno anche questo mio reclamo più che giustificatissimo.
Insomma, con la macchina scassata faccio metà gara migliorando i miei tempi in qualifica, mi fermo ai box per un tempo infinito a riparare e riparto di gran carriera ma ahimé molto distaccato da chi mi precede.

Gara 2 va meglio nel senso che adesso la pista la conosco un po' di più, addirittura nei primi giri riesco a rimanere secondo combattendo con quelli più veloci ma sempre correttissimi, poi faccio una stupidata e retrocedo. Solito stop a metà gara e poi tranquillo fino al traguardo.

Le macchine sono stupende da guidare, mi piace proprio questa mod... un po' meno i guidatori della domenica che si fermano a fare picnic in mezzo alla pista clown


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)    COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PAUL RICARD (18.04.2013)
» COMMENTI ALLA 8a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - INTERLAGOS (26.07.2013)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - ISTANBUL (30.05.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: