JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Comunicazione Assenza Bahrain

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeMer Mag 15, 2013 1:10 am

Purtroppo devo comunicarvi che non ci sarò nemmeno Giovedì, non ho ancora la postazione e mi pare difficile riuscire ad avere tutto pronto per Giovedì sera.

Fortunatamente ho visto che la prossima gara sarà tra 2 settimane, quindi dovrei esserci al 99,9% Wink.

Visto com'ero messo prima del campionato, saltare soltanto 3 gare alla fine mi va pure bene. Riesco a fare più del 50% del campionato, sempre ammesso che riesca a partecipare a tutte le gare senza intoppi o impegni di mezzo.

Mi spiace, buon divertimento Smile.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeMer Mag 15, 2013 11:24 pm

Anche io sarò assente per gara in contemporanea con la Gt1, mi dispiace speriamo nella prossima. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Redi Boscolo

Redi Boscolo


Numero di messaggi : 23
Località : Padova
Data d'iscrizione : 15.05.10

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Assenza   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:01 pm

Spero di non dare buca stasera, imprevisto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giorgiopantano.it
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 9:32 pm

I'm sorry that you can not take part in today's race,no problem,Alessinho,Sergio okay my friends I'll see you in the next one tournaments cheers cheers cheers

I hope my friends will give us a good race tonight...
SEE YOU THE:Bahrain Curcuits cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Redi Boscolo

Redi Boscolo


Numero di messaggi : 23
Località : Padova
Data d'iscrizione : 15.05.10

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 9:48 pm

Con mio dispiacere comunico la mia assenza, causa impegno imprevisto.Ragazzi divertitevi , e buone gare a tutti i partecipanti. alla prossima Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.giorgiopantano.it
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 10:01 pm

Redi Boscolo ha scritto:
Con mio dispiacere comunico la mia assenza, causa impegno imprevisto.Ragazzi divertitevi , e buone gare a tutti i partecipanti. alla prossima Sad

Thank you Redi...We hope that you will have a good race tonight Wink Okay See you next race cheers cheers cheers

C.I.A.O.
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitimeVen Mag 17, 2013 4:39 pm

impegno dell'ultimo minuto.... ciao gara Crying or Very sad Crying or Very sad

spero alla prox

Gabro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicazione Assenza Bahrain Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione Assenza Bahrain   Comunicazione Assenza Bahrain I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione Assenza Bahrain
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assenza
» Assenza per Fun
» assenza ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: