JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 specchietti virtuali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 8:09 pm

ciao raga, ho problemi con gli specchietti virtuali dentro l'abitacolo, non riesco ad attivarli!!!!
sono entrato nel file grafica, ma quando modifico e vado a salvare non me lo permette!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 8:55 pm

E'inutile tanto........ahahahahahaahhahahahahah Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 9:22 pm

...........si hai ragione!!!!....non mi servono per vedere te.......sei troppo indietro!!!!!hihihihihihihiihiihihih Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MAURO DAZZI ha scritto:
E'inutile tanto........ahahahahahaahhahahahahah Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 9:46 pm

Cosa intendi per file grafica mi pare tu debba andare nel plr. Se è quello e non telo salva dopo averlo modificato allora lo devi spostare nel desktop lì lo modifichi aprendolo con notpad e poi lo salvi e lo rimetti dentro la cartella con il tuo nome.
Spero di aver scritto tutto giusto cyclops cyclops
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeDom Mag 12, 2013 7:56 pm

zorro ha scritto:
Cosa intendi per file grafica mi pare tu debba andare nel plr. Se è quello e non telo salva dopo averlo modificato allora lo devi spostare nel desktop lì lo modifichi aprendolo con notpad e poi lo salvi e lo rimetti dentro la cartella con il tuo nome.
Spero di aver scritto tutto giusto cyclops cyclops
Ciao
Fabio


Ciao Fabio grazie mille, con le tue indicazioni sono riuscito a salvare il file plr modificato.
Malgrado ciò continuo a non avere gli specchetti!!!
Per essere più chiaro li ottengo solo se guido fuori dall'abitacolo.....diversamente spariscono!!!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeDom Mag 12, 2013 8:30 pm

Scusa ma si attivano con il tasto 3 (mi pare)quelli della tastiera non quelli laterali a dx del tastierino , hai provato quello?? Dovrebbe darti 3, 2, 1 o 0 specchi.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeDom Mag 12, 2013 8:43 pm

zorro ha scritto:
Scusa ma si attivano con il tasto 3 (mi pare)quelli della tastiera non quelli laterali a dx del tastierino , hai provato quello?? Dovrebbe darti 3, 2, 1 o 0 specchi.
Ciao
Fabio

si ho provato con le altre auto almeno lo specchio centrale funziona. nell'aston non visualizzo neanche il centrale!!!!!booooooooooooo!!!!!
io guido da cruscotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeDom Mag 12, 2013 11:27 pm

I0 per far si che si vedono gli specchi nel file plr sotto
[ Graphic Options ]

ho : Rearview="1"

Virtual Rearview In Cockpit="1"

questi dovrebbero essere quelli che interessano gli specchi
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:37 pm

.....grazie ragazzi, non ne vemgo a capo!!!!!!
Grazie Sergio, io ho le tue stesse impostazioni, ma gli specchietti compaiono solo se guido fuori dall'abitacolo!!!!

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeLun Mag 13, 2013 9:38 pm

....faccio progressi.........regolando il FOV......almeno visualizzo 2 dei tre specchietti reali ma sui virtuali ancora buio pesto!!!!!

grazie a tutti per la pazienza

i virtualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
specchietti virtuali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Specchietti virtuali
» Tempi di riferimento reali&virtuali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: VIDEO E FOTO :: [JVD] Video Clips-
Vai verso: