JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 specchietti virtuali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 8:09 pm

ciao raga, ho problemi con gli specchietti virtuali dentro l'abitacolo, non riesco ad attivarli!!!!
sono entrato nel file grafica, ma quando modifico e vado a salvare non me lo permette!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 8:55 pm

E'inutile tanto........ahahahahahaahhahahahahah Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 9:22 pm

...........si hai ragione!!!!....non mi servono per vedere te.......sei troppo indietro!!!!!hihihihihihihiihiihihih Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MAURO DAZZI ha scritto:
E'inutile tanto........ahahahahahaahhahahahahah Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

specchietti virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti virtuali   specchietti virtuali I_icon_minitimeSab Mag 11, 2013 9:46 pm