JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)

Andare in basso 
+5
Erik Czakoi
Iuri Di Raimondo
zorro
mikor
Maghis
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 12:59 am

Spazio ai vostri commenti... Smile
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:04 am

Ho fatto disastri...sia in gara 1 che nella 2... e sempre alla stessa curva...


scusate Sergio e Juriiiii!!!!!!!!

bacio le mani...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:15 am

Chiedo scusa per il disastro di gara due ma purtroppo non pensavo che Alessandro frenasse così in anticipo (prima del cartello dei 200 metri) e così lo ho centrato coinvolgendo mezzo gruppo.
Mi spiace ma proprio mi stavo portando all'interno per tirare la staccata ai 100 metri ma ho interpretato male la situazione, chiedo umilmente scusa.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:16 am

ma... io parlo per me... eravamo in bagarre... e ci sta... no problem... Michele..Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a me spiace per Alessandro chierici... che dopo il contatto la peggio la fatta lui... non credo di aver fatto nu7lla di scorretto... ma il reclamo è lecito... poi la DG vedra il dafarsi...

questa gara è stata positiva, in prova Sergio aveva sempre quel decimino, e alla fine mi sono arreso.. ma in gara sapevo che potevo battermi bene... mi ha sorpreso il suo rientro ai box, in quel momento la gara è finita...

in gara 2 sono partito piano, non volevo fare casini come in francia, ma alla seconda curva mi9 sono trovato una ferrari davanti e non sono riuscito a scansarla...con la macchina mezza rotta sapevo che dovevo stare in campana... recuperato michele, abbiamo fatto un bel duello e mi sono divertito... una volta superato sapevo che dovevo solo aspettare un errore dei primi 2... ma non è arrivato... ed il secondo posto , consegnatomi da boscolo , rientrato al pit, è un 'ottimo risultato ... non sperato...

ciao a tutti .. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Iuri Di Raimondo il Ven Mag 03, 2013 1:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:17 am

It was a good race tonight, I am satisfied. but the tires are very worn,both races I was out a pitstop,Anyway, it was all right,engine power and the brakes were fine were incised...Anyway, congratulations to the first three pilot,and in turn everyone who finished the race in. See you at the next race BAHRAIN F1 CURCUITS cheers cheers cheers ...


CIAO...

Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Redi Boscolo

Redi Boscolo


Numero di messaggi : 23
Località : Padova
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 9:38 am

Gara 1 Sbagliato partenza, poi una normale ma sana scaramuccia con Pellizzari, ho avuto la peggio io e sono uscito rompendo l'auto, gara 2, molto pulita, ero primo avevo anche passato Sergio, il che già è una notizia, giravamo costantemente sui 2 minuti,poi però mi mancava la benzina per terminare 2 giri alla fine, rientrando 4 dal pit alla fine ho portato a casa un terzo posto, i doppiati sono stati molto corretti, cmq complimenti a Sergio e Iuri. alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giorgiopantano.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 2:13 pm

Complimenti ai missili Juri, Luspi, Sergio, Redi & C. lol! lol! lol!

Per quanto mi riguarda sono state 2 buone gare, soprattutto la prima dove ho intavolato 2 bei duelli (duri ma correttti, credo) prima con ERIK e poi con FABIO, che sono riuscito a superare solo all'ultimo curvone grazie ai pneumatici meno usurati dei suoi, ottenendo così un buon 3° posto.
cheers cheers cheers


@ Erik in english: very nice duel in race 1. I hope my overtaking has been correct




In gara 2 ho sbagliato la partenza e mi sono trovato ultimo alla prima curva. Ho cercato di recuperare, ma il bello di questa mod è proprio che anche se vai qualche decimo + lento sei comunque in grado, guidando con precisione e senza scorrettezze, di tenere dietro quelli che sono + veloci di te.
Così mi ci è voluto un bel po' per liberarmi di Maurone e NIK che intanto davano vita ad un duello entusiasmante, anche per chi se li vedeva davanti.
affraid affraid affraid affraid

Quando poi sono riuscito a passare (non senza essermi girato una volta) il 4° posto di LUSPI era troppo lontano. Ho provato a riprenderlo, anche stavolta grazie ad una gestione + dolce degli pneumatici, ma sono riuscito solo ad arrivargli a ca 2-3 secondi.

Ci vediamo al caldo del Bahrain. Attenti, perchè i Piccioni sono ancora in volo!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:53 pm

Gabros ha scritto:
Complimenti ai missili Juri, Luspi, Sergio, Redi & C. lol! lol! lol!

Per quanto mi riguarda sono state 2 buone gare, soprattutto la prima dove ho intavolato 2 bei duelli (duri ma correttti, credo) prima con ERIK e poi con FABIO, che sono riuscito a superare solo all'ultimo curvone grazie ai pneumatici meno usurati dei suoi, ottenendo così un buon 3° posto.
cheers cheers cheers


@ Erik in english: very nice duel in race 1. I hope my overtaking has been correct




In gara 2 ho sbagliato la partenza e mi sono trovato ultimo alla prima curva. Ho cercato di recuperare, ma il bello di questa mod è proprio che anche se vai qualche decimo + lento sei comunque in grado, guidando con precisione e senza scorrettezze, di tenere dietro quelli che sono + veloci di te.
Così mi ci è voluto un bel po' per liberarmi di Maurone e NIK che intanto davano vita ad un duello entusiasmante, anche per chi se li vedeva davanti.
affraid affraid affraid affraid

Quando poi sono riuscito a passare (non senza essermi girato una volta) il 4° posto di LUSPI era troppo lontano. Ho provato a riprenderlo, anche stavolta grazie ad una gestione + dolce degli pneumatici, ma sono riuscito solo ad arrivargli a ca 2-3 secondi.

Ci vediamo al caldo del Bahrain. Attenti, perchè i Piccioni sono ancora in volo!!!

lol! lol! lol! lol! lol!



Thank you Gabros, It was a good race for me too,but soon ran out of tires Very Happy Smile Smile I can not wait for the next race Bahrain curcuits cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 8:34 pm

2a pole consecutiva cheers quest'ultima molto tirata fino alla fine con un ottimo Juri.
Gara 1 in partenza non avendola provata, faccio pattinare molto le gomme e juri mi brucia, mi accodo e cominciamo subito a lottare, a circa metà giro nel t2 dove facevo la differenza vedo un varco e mi ci infilo e riesco a passare Juri ( molto corretto non chiude ) da li cerco di fare il mio ritmo ma non guadagno un gran che!! bella lotta anche se non c'è il corpo a corpo, poi decido di rientrare ai box per il cambio gomme sapevo che mi mancavano circa 2 giri per farcela senza fare il pit, e lascio la prima posizione a Juri sperando che si fermasse anche lui, al pit poi decido di spegnere la macchina per temperature a rischio, ma qualcosa è andato storto, al momento di riaccenderla non parte immediatamente, e per cercare di ripristinare spingo i pulsanti on of in continuazione non riusendo a vedere quando me la accendeva dato che è in ritardo perdendo cosi tanti secondi poi alla fine i meccanici resettano la centyralina e la macchina riparte, cheers esco dalla pit line e mi accodo a Mik e a marcuz credo, entro subito in bagar alla prima sx facciamo la curva appaiati entriamo nella dx ma un maglio perforante di Goldrake mi entra nella fiancata mandandomi a muro violentemente a quel punto decido di terminare la gara. Con Goldrake non si può combattere è persa dall'inizio dovrei saperlo la mia Audi non fornita di armi super galattiche.

Warm up: briefing con il mio ingegnere Omar pescolaro, studiando la telemetria di gara 1 Laughing decidiamo di portare una modifica al set up importante per non fare il pit stop, faccio 5 giri e sembra si potesse fare, decido di partire al buio e provarci.

Gara 2 parto 4° ma bene, subito in lotta alla prima curva riesco ad uscire 1° mi si accoda un ottimo Redi e da li comincia una bellissima lotta a decimi di distanza, il nuovo set up non va male ma rimane il dubbio se riesco a farcela senza pittare quindi non tiro allo spasimo, Redi vedo che ha una staccata formidabile in certi punti mi arrivava sempre sotto e con accelerazioni da paura, poi circa al 12à giro arrivo un pò lungo e largo e Redi ne aproffitta, mi ci accodo facendo un pò di elastico, in certi punti ero più veloce io in altri lui, mi dico aspettiamo vediamo se sbaglia o se pitta e al 17° giro come di incanto lo vedo rientrare ai box, a quel punto sono solo in testa contro solo alla mia ruota ant sx faccio 2 calcoli e se non sforzo sembra che il risultato del set up funzioni, finisco con 1% di gomma riuscendo a vincere la gara, grazie a Omar per quell'illuminazione, ora lavorando sul set up almeno il consumo si può limitare, cosa che altri lo facevano già.

Complimenti a Juri super veloce come passo gara, lo dimostrano i 2 risultati, complimenti a Redi per la lotta pulita e coorretta senza mai strafare anche lui velocissimo visto i tempi di gara, complimenti anche agli altri che sono arrivati anche se non ho potuto vedere quel che hanno fatto, a parte la botta e lmacchina che non si accendeva mi sono divvertito tanto.

P.S non ho il replay di gara 1 quindi non posso rivedere l'incidente e vedere se fare reclamo o anche solo capire che è successo, quindi vedete voi che fare

Mik io ti scuso come sempre, ma la gara rimane rovinata in parte per colpa mia,un 3° 0 4° potevo portarlo a casa e faceva classifica, se la macchina si riaccendeva non uscivo vicino a te dopo il pit, va bo Sad

Spero di esserci alla prossima salvo incovenienti, purtroppo mi manca il tempo per fare i test, giovedi sarò a Sebring con le gt1, ciaooo a tutti e grazie per i complimenti, con ste auto mi ci trovo bene, ancora da capire i set up ma c'è ancora tempo.

Ciaooooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitimeLun Mag 06, 2013 12:10 am

Comincio con i complimenti ai primi super veloci
Gara 1 comincio subito con una tamponata a pesco scusa ma non ho fatto in tempo a frenare
Poi piano piano arrivo alla fine 6 con foratura ant sx nel giro di rientro
Gara2 parto a centro gruppo ma parto molto cauto e mi ritrovo penultimo alla prima curva
Poi vado in rimonta con gabros alle costole arrivo alle spalle di Nik
È tento di infilarlo ad ogni curva o quasi credo per 6/9 giri e sempre con gabros che tentava di infilare noi
Poi azzardo una staccataccia e vado fuori assieme Nik ma io mi stampo e perdo il muso
Pitto ma non mi rimontano il muso quindi decido di terminare con l'auto che è inguidabile e raccimolo il 10 posto
Cmq mod molto molto divertente difficile ma divertente ad ogni livello
Ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)    COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - ISTANBUL (30.05.2013)
» COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PORTIMAO (27.06.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: