JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CIAOOOOO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IlPaoletto




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.13

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 9:39 pm

Salve ragazzi , non ricordo se ho già fatto la presentazione, ero già iscritto ma è un pò di tempo che non bazzico da queste parti e visto che state facendo un nuovo campionato GT2013 vorrei parteciparvi. mi chiamo paolo sassaroli, è sono malato di rfactor da parecchi anni, anzi malato per le simulazioni, dal vecchissimo GP2..ricordate?? che bello e poi GP4..madooo... a dimenticavo la velocità è il mio pregio, sono veloce a capire quando è arrivato il momento di spostarmi per essere doppiato! AHAH
Ciaooo ............
GO GO GO GOOOOO!!!
IlPaoletto
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 11:16 pm

Welcome Benvenuto IlPaoletto cheers
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
IlPaoletto




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.13

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 11:19 pm

Denghiù .... scusa ho postato una domanda sulla possibilità di iscrivermi al campionato anche se già chiuso! ed eventualmente anche inviare la skin!..ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 11:27 pm

Ciao e Benvenuto!

puoi certamente iscriverti al campionato, il limite di sabato scorso era per l'iscrizione dei team.. ma e' epr una mera questione di praticita nel confezionare la mod... (dato che siamo -sono!- un po in ritardo c'e tempo ancora per iscrivere anche un team... basta che vi sbrigate a mandarmi le skin...)

per i "Privati" fino all'ultimo c'e possibilita (quindi sei in tempissimo..) e sei ancora in tempissimo pure per farti la skin (anche rispettando la deadline ufficiale.. che appunto e' Sabato... dato che vorremmo fare in modo di avere la mod completa almeno una settimana prima della partenza Smile 9

fatti sotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
IlPaoletto




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.13

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 11:35 pm

Grazie del disturbo per avermi risposto due volte in due post diversi..mea culpa mea culpa..per ora sono solo e entro domani mattina ti dirò se ancora solo e che macchina prenderò, per le skin ho cercato al volo nel portale ma non ho trovato nulla c'è qualche livello da non toccare?, tipo la scritta Test immagino si possa togliere ma che altro?
Grazie ancora e vado prima a farmi un giretto per provare le auto rimaste.
CIAOOOO
Torna in alto Andare in basso
IlPaoletto




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.13

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 11:57 pm

Ancora scusa ma il link per vedere la password mi da errore " Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum" !!
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitimeSab Apr 13, 2013 12:15 pm

Ciao, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOOO   CIAOOOOO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: