JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 [TRS] StockCar American Series

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paco83




Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.02.12

[TRS] StockCar American Series Empty
MessaggioTitolo: [TRS] StockCar American Series   [TRS] StockCar American Series I_icon_minitimeGio Mar 28, 2013 10:13 pm

[TRS] StockCar American Series Stockcarq
Eccovi il nuovo campionato GT & Touring by TRS, la serie in questione e la V8 Stock Car Brasil, che principalmente si corre solo su circuiti brasiliani, vista la tortuosità di alcune piste presenti nel calendario reale della serie, lo staff ha deciso di rendere quest'ultima piu internazionale, andando a correre non solo in brasile ma per tutta l'America, da qui il nome di Stock Car American Series 2013.
Il campionato come tutti quelli ufficiali TRS sarà aperto a team e piloti privati, ci saranno 6 tappe e possibilità di personalizzare le proprie livree tramite i template forniti dallo staff.
Le auto presenti nella mod saranno 2 che sono quelle ufficiali della serie, Chevrolet Sonic e Peugeot 408 con trazione posteriore ovviamente saranno monofisica quindi con prestazioni identiche.
Nel campionato si partirà fin da subito con il sistema safety rating che è stato da poco introdotto dallo staff, ci saranno dirette TV by SRZ (SimRacingZone), e piccoli premi finali.
Tutto questo richiederà una piccola quota di partecipazione, che ci aiuterà anche a sostenere i costi dei server di gioco.
Le iscrizioni si apriranno il 02/04/2013 per chi fosse interessato a provare la mod e a tutte le altre info riguardanti il campionato trovate tutto nel link sottostante.

Link: http://totalracingsim.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=58&p=6931#p6931


PER SCARICARE LA MOD TROVATE L'ALLEGATO NEL SUL FONDO DELLA PAGINA, UNA VOLTA SCARICATO IL RAR. TROVATE TUTTE LE INFO PER L'INSTALLAZIONE ALL' SUO INTERNO, sempre all'iterno del seguente link trovate anche il regolamento ed il calendario.

VI RICORDIAMO CHE PER SCARICARE LA MOD BISOGNA ESSERE REGISTRATI AL FORUM.

UN CORDIALE SALUTO A TUTTI E GRAZIE PER LO SPAZIO CONCESSOCI.
Torna in alto Andare in basso
Paco83




Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.02.12

[TRS] StockCar American Series Empty
MessaggioTitolo: Re: [TRS] StockCar American Series   [TRS] StockCar American Series I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 6:51 pm

Per chi fosse interessato ISCRIZIONI APERTE!!! http://totalracingsim.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=58&t=880
Torna in alto Andare in basso
 
[TRS] StockCar American Series
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISR American Le Mans Series 2013
» [ISR] GT World Series
» ISR - Formula World Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: