JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Eccomi tornato!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Eccomi tornato! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tornato!   Eccomi tornato! I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 1:22 am

Ciao ragazzi, come state? Tutto ok?

Vi scrivo sia perchè è da un pò che avevo voglia di tornare per un saluto, sia per comunicarvi che sto ricominciando con i simulatori.

Ricordate quando ho scritto della mezza idea che avevo di ricominciare con il Sim Driving, ma per mancanza di spazio e tempo non potevo realizzarla? Immagino di no! Smile

Ok, in poche parole lo spazio l'ho trovato e qualche oretta a settimana penso di riuscire a ritagliarla (penso, è tutto da verificare).
Giusto quello che basta per allenamento e gara. Ovviamente non con presenza costante, faccio un lavoro con orari un pò sballati e a volte mi porta a non potermi allenare o a saltare qualche gara (credo, sempre da verificare), ma penso di poter essere presente il giusto.

Voglio essere onesto, l'intenzione è di correre regolarmente con un altro sito abbastanza conosciuto, semplicemente perchè ci sono già alcuni ragazzi che conosco in real e mi stuzzica l'idea di sfidarli in gara, però questo non preclude la possibilità di partecipare ai vostri fun event, quando possibile (sempre che voi siate d'accordo Wink).

Detto questo, ho letto di sfuggita di un campionato che inizia ad Aprile. GT, tra l'altro, con dei circuiti e delle auto che mi piacciono tantissimo. Sinceramente mi piacerebbe non poco parteciparvi, ma la situazione è un pò particolare, in quando non dispongo ancora della postazione e non so per quanto tempo ancora ne sarò privo, in quanto sto sia valutando l'acquisto di una di quelle presenti in commercio (che comunque richiedono sempre quelle 3-4 settimane per essere consegnate, senza considerare il costo molto alto), sia di realizzare qualcosa con l'ausilio di un fabbro (anche qui ho paura di incappare in tempi non brevi, visto che sarebbe da creare di sanapianta). Per capirci, se ne avessi una già per Aprile per me sarebbe un gran risultato. Il pc l'ho finito di assemblare proprio oggi, nuovo di pacca e di livello medio-alto, il volante nuovo è in ordine e lo dovrebbero consegnare per inizio settimana prossima, il monitor non so se lo prendo nuovo o se utilizzo una tv che già ho, che è però una 42" e ho paura che da vicino sia troppo estesa e non sia adatta allo scopo.....ma quello non è il problema principale, al massimo ne compro uno e lo installo al volo.

Insomma, il problema principale e anche il componente principale, ovvero la struttura fisica dove andrò ad installare tutto il resto. Non so ragazzi, la situazione è questa, io spero di riuscire a partecipare anche soltanto a qualche gara del campionato, tanto per riprendere la forma e divertirmi, ma ovviamente dipende da voi e anche da quanto dovrò aspettare per la postazione!

Ciao a tutti, ci si becca sul forum! Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Eccomi tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato!   Eccomi tornato! I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:21 am

Smile BENTORNATO! Smile

noi siamo qui... quindi sai come trovarci e sai che siamo contenti di averti in pista con noi! Smile

al camp GT potresti almeno "prenotarti" e fare le gare che puoi... Smile

a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Eccomi tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato!   Eccomi tornato! I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 7:52 pm

Ciao Alessio! Very Happy

Dai che ti aspettiamo!

PS: non fare il furbo.... il volante ce l'hai.... un "esperto" MOMO con potenziometri nuovi di zecca.... vero Tralif Rolling Eyes ?!?!??!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Eccomi tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato!   Eccomi tornato! I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 9:53 pm

A dire il vero il mio Momo non so che fine abbia fatto. Credo di averlo regalato ad un ragazzo per i pezzi di ricambio!!

Ho ordinato un G27 che dovrebbero consegnarmi ad inizio settimana, al quale in futuro vorrei applicare qualche piccola mod, se ne vale la pena ed il tempo da dedicare ad rfactor è abbastanza (per 2 ore a settimana in effetti sarebbe uno spreco).

Ma mica con voi due c'è un posto in squadra per il GT? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato!   Eccomi tornato! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tornato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi
» Eccomi qui..
» Eccomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: