JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SRZ F3

Andare in basso 
+5
zorro
Algernon
Sypher85
MAURO DAZZI
Giorgio Mazzocchi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 5:05 pm

Allora mi ha comunicato adesso che per problemi lavorativi ( dato che ha trovato lavoro ) non riuscirebbe a essere libero, quindi ora dobbiamo cercare di rimpiazzarlo, ho già messo sul forum srz l'annuccio ora ttendiamo per vedere se qualcuno si fà avanti.
Di più non so che fare.
Sad
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 5:07 pm

Disdetta !!

Comunque avevo letto di qualcuno che cercava team su srz, speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 9:30 pm

Per chi vuole sono in TS Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 10:18 pm

TROVATO SOLUZIONE PER LA VETTURA N° 14 del JVD red team

Abbiamo trovato una soluzione con 2 piloti che si potrebbero alternare durante il camp, uno è Vincenzo Leonardi, che schiererò come pilota ufficiale, anche se alle prime 2 non potrà partecipare, e il secondo è Gabriele Alloro che è già segnato come nostra riserva e partirà lui ai primi gp.

Speriamo di aver terminato con il mercato piloti.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:19 am

ATTENZIONE DATA PER LA LICENZA:

http://www.simracingzone.net/forum/showthread.php?3310-Licenza-Pro-16th-April&p=21847#post21847
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:42 am

Io mi sono prenotato per mercoledì pomeriggio, domani sera non ci sono ...
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:01 am

è uscità la mod con le livree da scaricare.

http://www.simracingzone.net/forum/showthread.php?3202-Official-Mod

Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:05 am

Domani la scarico, non vedo l'ora di provare il bolide verde Very Happy

Come è andata stasera la garetta per la licenza?
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 9:01 am

Direi benino, ho fatto un po' di confusione perchè sono partito da asciutto e dopo 3 giri pioveva quindi ero troppo scarico e anche con le rain facevo un fatica infatti ho sbattuto. Rientrato ai box riparato e ripartito. Non ho capito se Giorgio è riuscito a partecipare percè mi pare sia scomparso nel passaggio a gara (credo anche Sergio) e comunque siamo arrivati in 4 alla fine. Mi hanno detto di fare attenzione alla riga bianca quando rientro in pista dai box, per il resto tutto ok.
Per venerdì mi sa che si correrà molto bagnato viste le previsioni, staremo a vedere.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 12:19 pm

Si quasi sicuramente si correrà sul bagnato, il meteo dice 60% di possibilità pioggia...
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:07 pm

quanta pioggia c'era in gara?? cosi Alessio che oggi deve fare il test magari si prepara!! Laughing Laughing

io ieri sono uscito per mancanza di corrente in casa, la moglie pensa di avere una centrale elettrica a diposizione, mentre giorgio è crashato, ora abbiamo rtisolto rifaràò il test stasera.

Fabio se riesci a dare le percentuali di acqua sarebbe un bel aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:16 pm

Dici che ci sarà lo stesso meteo?
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:40 pm

E' arrivata mi pare fino al 17 % poi è scesa all'8 ed è rimasta sul 5 fino alla fine e i primi 2 giri asciutti, infatti ero secondo e poi primo perchè si è fermato a cambiare le gomme io ho fatto un giro in più ma al tornantino c'era troppa acqua e ho dovuto rallentare molto per andare ai box. Ma la cosa più importante secondo me sono le ali.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:50 pm

Alessio il test non è altro che la sessione che c'è ora di gara, quindi se riuscissi ad entrare in sessione gara sukl server riusciresti a vedere esattamente le condizzioni, ma se non siete almeno in 2 non credo sia possibile mettere avanti.
Comunque le indicazioni di Fabio dicono già tanto vedi tu con che ali partire e magari sacrificare i primi giri, ieri sera mi sembra abbiano fatto 14 giri.
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 2:36 pm

Esatto!
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 2:42 pm

Purtroppo non riesco, sto ridipingendo camera e arriverò giusto in tempo....

Comunque di certo partirò un pelo più carico e con la benzina per arrivare in fondo, in modo che al pit metto solo le gomme rain e basta, poi la posizione in cui arrivo poco mi importa, tanto è un test Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bigvinx




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.13

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 3:25 pm

zorro ha scritto:
OK tutto a posto G. Matti mi ha dato la dritta e tutto funziona. Mi ha inoltre confermato che l'uso del GID è consentito in questo champ quindi alla grande.
Ho appena parlato con lo SMILZO, per cui noi siamo pronti e vorremmo partecipare all'F3 come una delle squadre del JVD. Quindi Sergio vai pure con la conferma dello slot.
Ciao e grazie.
Mauro e Fabio.
scusami, ho provato ad installare il GID ma se lo metto pari pari così come lo scarico, non mi parte nulla.
Se scarico la 3d39_40.dll mi fa un passetto in più e poi win7 mi dice che ha smesso di funzionare.

Levato tutto..ora funziona. Purtroppo ho lo SLI PRO e mi sa che gli da noia pure quello.. boh

E' utile sto GID..si può fare qualcosa? si guida anche senza?
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 3:43 pm

Allora per quanto riguarda il GID è utilissimo, sopratutto per vedere il meteo ( temp asfalto ambiente, in caso di pioggia quanta acqua c'è in traettoria e fuori ) oltre ad altre sue parti vedi consumo carburante gomme ecc ecc.
quindi io consiglio di installarlo, partendo da un installazione pulita di rfactor dopi aver installato mod pacth piste ecc ecc, in ultimo installi il GID 1.1.3 che è quello che funziona con l'RFE. gli dai come indirizzo quello dove è installato l'efactor in uso e parte senza problemi.
in alternativa c'è il dynhud, che è una sorta di GID ma il meteo li non si vede, quindi tienilo come ultima soluzione.
Riprova e sappimi dire magari vediamo di trovare una soluzione anche in team speak appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 17, 2013 6:35 pm

ok per ora chi ha fatto il test è promosso!!!
bravi!!!, per Giorgio se ta la senti si può anche non mettere le rain basta che stai attento, ma se devi esagerare montale tanto server più che altro giarare bene senza errori, se posso entro in ts e nel server stasera.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:30 am

Test pe r le licenze terminati, domani daranno ufficcialmente gli esiti , ma credo abbiate passato tutti il test.

ora cercate di provare con assetti da gara venerdi sta arrivando ciaoo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 1:30 am

Immagini prese durante i test licenza, da notare che Giorgio e Vincenzo guidavano con una mano sola, o forse avvertivano che rientravano ai box cheers cheers cheers cheers

SRZ F3 - Pagina 4 Giorgi11

SRZ F3 - Pagina 4 Fabio_10

SRZ F3 - Pagina 4 Vincen10

SRZ F3 - Pagina 4 Alessi10
Torna in alto Andare in basso
Bigvinx




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.13

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 9:45 am

..se guidavo con tutte e due le mani era una lotta impari..vi passavo sopra le orecchieee Laughing Ma chi è che si è schiantato alla prima curva??

cmq ho guidato davvero con il gas sempre spalancato causa potenziometro "fritto" che andava on-off e quindi è un miracolo che sono arrivato in fondo..
Spero sia solo il pot..perchè se è l'elettronica del DFP mi tocca collegarlo allo SLIPRO..insomma un lavoro del xxxxx

se sapevo che pioveva al primo giro partivo come te con le rain e mi evitavo il pit.. vabbè tanto era un test.
Ma con il famoso GID avrei visto subito l'acqua prima della partenza???

Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 11:46 am

Ma io ho fatto la gara con le slick senza cambiare!! non dovendo fare il test e vedendo al pomeriggio che 2 non hanno cambiato ho voluto provare, a parte 3 giri dove bisognava stare attenti, dopo quando l'acqua è dimunuita si girava bene, ma avete fatto bene cosi, l'importante era non fare errori non il piazzamento.
Torna in alto Andare in basso
Bigvinx




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.13

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 1:18 pm

cmq ho il dubbio abbastanza fondato che i log che ho mandato a Matti sono corrotti.. quando sono uscito per problemi vari , Win7 mi ha detto gentilmente che "rF_scan ha smesso di funzionare..etc etc.." quando gli ho mandato il log..era di 4 kb
Ora, qui si parla di un test licenza per vedere se si sa stare in pista, non mi pare una situazione nella quale investigare tramite i log se usi i cheat o non fai cambio gomme obbligatorio: se la questione è sul farmi rifare l'esame causa log, ti chiedo se puoi gentilmente intercedere per evitare la cosa perchè ho sempre poco tempo.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 18, 2013 4:25 pm

ok tranquillo!! in ogni caso il cambio gomme non è obbligatorio, per il file log magari appena puoi rifai una prova per vedere se te lo torna fare, almeno hai la sicurezza che tutto funzioni in vista delle gare.
art 7.4.3 del regolamento, durante la corsa si potrà rientrare ai box per cambiare pneumatici e rifornire il carburante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SRZ F3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SRZ F3
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: