JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SRZ F3

Andare in basso 
+5
zorro
Algernon
Sypher85
MAURO DAZZI
Giorgio Mazzocchi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 09, 2013 11:44 pm

Per me non ci sono problemi a correre in team con chiunque se Mauro non può.
Comunque ho visto che hanno carenza di slot, per me visto come stanno le cose è meglio ritirare il team così magari ci corre qualcuno che è capace, quindi non io Sad Sad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:15 am

Trovato una forse due riserve, ( riserve perchè non sarebbero disposti a fare tutte le gare) e trovato forse un pilota per fare tutto il campionato, devo solo sapergli dire se ci sta bene, aspetto un pò solo per essere sicuro che nessuno del JVd voglia partecipare.

Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:26 am

Ciao....

si come ha detto Sergio ...ci sono! ...ho cominciato a girare ....e dopo un po' di sconforto....con qualche consiglio...sto arrivando al 59" basso .....

non essendo un "fulmine" comincia nel starmi bene...mi sono impegnato e continuero'......(dura sara' dura, ma e' il livello del Camp. che e' alto ...molto alto).

Alessio ....Fabio....vi mando un pm con email......vorrei confrontare i vostri setup ...per poter ....prendere spunto....e ci si puo' trovare una sera sul "srz server" e con TS e confrontarci....


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 11:29 am

Ottimo, per i setup pensavo di condividere una cartella cho ho sulla mia dropbox in modo che ognuno può mettere e aggiungere quello che vuole, in PM vi mando il link della cartella condivisa e vediamo se funge.

Per adesso sono un pò frustrato, non riesco più a fare tempi buoni e non ne capisco il perchè, ma proverò a insistere Wink

Per girare insieme io il pomeriggio in genere ci sono, mentre la sera ci sono solo il lunedì..
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:13 pm

Porca vacca che invidia vedervi preparare per il camp e non esserci....... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:20 pm


Lunedi per me e' ok.....dalle 9 su srz....e in Ts JVD.

Ciao

che roba....le' la affraid "dropbox" affraid ci provoooo...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:48 pm

OK anche per me lunedì 15 alla sera.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 3:21 pm

OK !! la drobox funziona, quindi appena puoi Alessio metti il tuo set up cosi anche gli altri possono già cominciare a provare e capire qualcosina clown
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 7:23 pm

Ok, il setuppo l'ho messo, ma sappiate che non ho la minima idea se sia buono o meno, a me sembra abbastanza guidabile, ma forse un pò lento.

Quindi chi ha più esperienza di me con rFactor provi anche a modificarlo, specialmente il reparto sospensioni e gomme, io non riesco a percepire variazioni quando li modifico quindi non so se sto facendo bene o male.

Con quello la settimana scorsa ho fatto 1:56.18 di teorica, ora non riesco più a farlo e soprattutto alcuni mi hanno detto di essere scesi molto sotto al 56 quindi probabilemente ancora può essere migliorato, o cmq a me sembra al limite..
Torna in alto Andare in basso
rosj46




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.08.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nuovo e pilota =)   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:15 pm

SAlve a tutti sono Rosario e per questo champ correrò con voi, ho già parlato con Sergio Varani=)
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:03 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:30 pm

Ok Grazie a Rosario D'agelo abbiamo di nuovo i team al completo, come riserva oltre a me ci sarà Gabriele Alloro, mio attuale compagno in GT1 sperando che non necessiti la nostra partecipazione, ma se troviamo il tempo vedremo di poter girare con l'rf3 per aiutare nei set up.

per il momento è tutto tenetevi in contatto fra di voi piloti per prove impressioni scambi di set up chiacchere e chi più ne ha ne metta Smile cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:31 pm

Ciao Rosario e..... bounce BENVENUTO.... bounce

un TM efficentissssssssimo.... lol! lol!

Ciao

Hai visto il probabile appuntamento Lunedi.... o ci si trova sul Server...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 8:50 pm

Ho messo un set per il 1° round, è fatto velocemente quindi datemi un feedback Wink

Come tempi dovrei stare sul 45 basso per adesso, spero di migliorare.
Torna in alto Andare in basso
rosj46




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.08.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 8:56 pm

Dove lo trovo il setup???
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 9:31 pm

Si scusami, adesso ti mando il link
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 12, 2013 1:45 am

LICENZE :
per quanto riguarda le licenze, la data per l'esamino ancora no si sa, in caso non si riesca a trovare un giorno libero da quelli di srz e i vostri, potrebbe essere valido come test la prima gara che farete, in ogni caso dovete tenervi informati attraverso il forum di srz, se so qualcosa prima io di voi lo scriverò qui ok!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 12, 2013 8:52 am

Sì sì certo, ma almeno si farà con la mod f3 e al Nurburgring??
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 12, 2013 1:15 pm

per il mod si farà di sicuro con la rf3, per la pista quella in uso in quel momento, quindi se si fa in vicinanza della prima gara o durante la gara la pista sarà quella!! il Nurburgring penso sia la seconda gara quindi non penso la fate li.
Fino a Lunedi Matti non c'è dopo vede se riesce a fare qualche cosa dato che siete in tanti a dover prendere le licenze.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 12, 2013 2:35 pm

Ciao

e' in scarico la pista "Fantasy" ..........prima prova.....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 1:02 am

ATTENZIONE:::
Vi ricordo che il termine utile per versare la quota di partecipazione al campionato rf3 è entro il 15 aprile, quindi sollecito di fare ognuno il proprio dovere, magari contattate anche privatamente Guglielmo Matti per chiedere se dovete versare nello stesso momento la quota per la licenza.,che vi converrebbe cosi fate solo un operazione.

appena versato scrivetelo nel forum srz e magari anche qui cosi anche io sono informato.
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 9:07 am

Ciao Sergio

non ho trovato nessun post. su come fare!!!!!!

oggi non riesco ......

Ciao
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 12:44 pm

Questo il link per effettuare il versamento per l'iscrizzione:

http://www.simracingzone.net/forum/showthread.php?3231-Subscriptions

aggiungete pure la quota di 5€ per la licenza cosi siete a posto!!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 2:54 pm

Ho mandato un pm al mio compagno ma non mi risponde, aspetto fino a stasera poi pago tutto io e poi si vedrà per il tem 2 anche le licenze.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 15, 2013 5:00 pm

Ma l'altro ragazzo ha scaricato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SRZ F3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SRZ F3   SRZ F3 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SRZ F3
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: