JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Modmatemods rfactor

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeMar Mar 19, 2013 6:35 pm

Ho trovato questo in giro, dice che dovrebbe migliorare la visualizzazione di rfactor, io l'ho installata sembra andare bene se volete provarla e dire la vostra oppinione cosi da vedere se va bene o se da problemi ve ne sarei grato.
Qui sotto il link, basta scaricare e copiare i file nella cartella principale di rfactor.

http://modmatemods.webs.com/apps/blog/show/16353317-modmates-rfactor-enbseries-v-0-3
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeMer Mar 20, 2013 11:25 am

Non male!
aggiunge un po di "realismo" alla luce del gioco...
per ora l'ho messo (con l'accortezza, suggerita nel link) di rinominare la d3d9.dll del GID in d3d9_2.dll (e conseguente modifica del file di configurazione....) in modo da poterli usare assieme (del GID non si puo piu fare a meno! Very Happy )...

mi sembra buono e non ho notato cali nella ormai obsoleta sk video 8800GT.. per cui:_
Grazie della dritta! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeMer Mar 20, 2013 7:51 pm

tralif ha scritto:
Non male!
aggiunge un po di "realismo" alla luce del gioco...
per ora l'ho messo (con l'accortezza, suggerita nel link) di rinominare la d3d9.dll del GID in d3d9_2.dll (e conseguente modifica del file di configurazione....) in modo da poterli usare assieme (del GID non si puo piu fare a meno! Very Happy )...

mi sembra buono e non ho notato cali nella ormai obsoleta sk video 8800GT.. per cui:_
Grazie della dritta! Smile


Thanks Tralif Wink Could you give me more detailed information about...the GID Plugin is not working for me Mad because the other d3d9.dll the ENB-Series silent how to do it to go to the Gid Plugin also?


THX...
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:23 pm

Facciamo chiarezza:

questo plugin si installa esattamente come il GID di FazerBox cheers ovvero sfruttando la libreria d3d9.dll

il guaio e' che questa libreria e' UNA.. e se si voglionop istallare DUE plugin che la sfruttano si deve aggirare l'ostacolo (esattamente come si faceva con il GID ed il Tvstuyle o altre cose)

Dal READ me del plugin Modmate si legge che (tradotto alla buona, famo a capicce!)

Istallazione:
Mettere all'interno della cartella di rfactor i due files che si trovano del file .rar (ovvero d3d9.dll e enbseries.ini che altri non e' che il file di "configurazione"))..
oppure (come suggerisco di fare) creare una cartella Modmate (con all'interno i due files) ed abilitarla con il MOD Enablert




MA se vogliamo evitare di sovrascrivere la d3d9.dll SU quella del GID dobbiamo rinominare quest'ultima (quella del GID) in d3d9_2.dll e specificare (modificando con un editor di testo come NotePad) nel embseries.ini (alla 4 riga) come si chiama la "proxy library" ovvero d3d9_2.dll



Per esser sicuri di poter mettere e togliere tutto quel che ci serve con il suddetto Mod enabler vi consiglio:

1- creo una cartella chiamata GID+Modmate
2- copio dentro tutti i files del GID
3- rinomino il file d3d9.dll del GID in d3d9_2.dll
4- copio all'interno della cartella i due files del Modmate (d3d9.dll e enbseries.ini)
5- con un Notepad apro il file enbseries.ini e modifico la 4 riga aggiungendo ProxyLibrary=d3d9_2.dll (salvo il documento)

ovvero:

[PROXY]
EnableProxyLibrary=1
InitProxyFunctions=1

ProxyLibrary=d3d9_2.dll

6- copio questa cartella GID+Modmate nella cartella "MODs" da cui il Mod Enabler prende le mod
7- abilito la "mod" GID+Modmate

8- per attivare e disattivare il plugin basta premere shift+f12


Et voila'!

Ovviamente se non volete sbattervi con al questione del "mod Enabler" (liberi di farlo!) potete semplicemente fare i passaggi 3-4-5
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeGio Mar 21, 2013 7:38 pm

Ottima spiegazione!!!
ora vedo bene anche il GID cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeVen Mar 22, 2013 12:28 am

Tralif Thank you very much for your help cheers cheers cheers Now everything works fine Wink This plugin is very good Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 8:54 pm

nik... che eroe... cheers cheers cheers cheers cheers cheers .....
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 8:56 pm

non sprecatevi nel ringrazziare anche chi trova sta roba hahahahaha Sleep
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitimeDom Mar 24, 2013 11:28 am

Dai sergio!!??? sei diventato anche permaloso??
Cmq a me non funziona. Lo installo con enable e il gioco non mi parte. Lo levo e il gioco va... Eppure ho fatto tutto come dice nik... E anche il gid nuovo l' ho messo ma a me non è cambiato nulla... Sarà pure che con il pc sono un po una schiappa...però non va!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modmatemods rfactor Empty
MessaggioTitolo: Re: Modmatemods rfactor   Modmatemods rfactor I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modmatemods rfactor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XD PER RFACTOR
» Come mai rFactor?
» rFactor 2 !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: