JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Andare in basso 
+16
Andrea R
Andrea Romeo
leal
Marcuz
Maghis
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Algernon
Danielep91
mikor
Alessandro Ariabis
zorro
effemau
Iuri Di Raimondo
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 2:18 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


thk....
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 12:31 pm

allora io metto nel pdget la spunta su dejksa poi sjewalop e dopo sqwerfds scratch scratch scratch
ma insomma cosa ca..o scrivete lo sapete che io non ce capisco na sega What a Face What a Face What a Face What a Face
per me e' arabo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi ............ Question Exclamation Question Exclamation Arrow Arrow
rimane tutto cosi cheers cheers cheers
ahahahahahahahahaa
lo dice anche il mio config ihihihihiiihhi lol! lol! lol! lol! lol! study study study
ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:05 pm

ho scaricato la mod e sembra davvero fatta benissimo ,almeno per quanto riguarda la grafica
pi trdi provo tutti i modelli vediamo che esce fuori
Cmq sempre ottimi mod sfornate voi continuate cosi , quanche sera vengo a fare 2 giretti con voi
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:58 pm

Ce per caso un server per provare il mod ??
nn lo trovo
affraid

CMQ provato pochi giri solo meclaren e ferrari 10 giri a testa ,prima cosa strana le gomme gia nl giro di lancio sono usurate affraid affraid affraid affraid affraid ,quindi decido di farlo lento lento per poi spingere ,e devo dire che la base e buona [apparte le gomme] ,freni , fisica ottime per un gran bel cambionato ,e complimenti allo skinnarolo il carbonio e sempre bello da vedere
Tempi
ferrari 458 1-21-768
meclaren 1-21-788
Sono quasi uguali ,piu tardi o domani provo le altre
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 7:49 pm

Andrea Romeo ha scritto:
Ce per caso un server per provare il mod ??

Server 2 attivo con 6 piste

217.172.186.73:34298

link -->Sebring <-- link
link -->Laguna Seca <-- link
link -->ElkhartLake <-- link
link -->Brno <-- link
link -->fix Brno <-- link
link -->Suzuka <-- link
link -->Vallelunga <-- link

la password te la invio in PM Wink
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Gen 24, 2013 12:25 pm

non trovando il server, ho provato off.... in questo caso , Suzuka.

ma dopo qualche giri mi si chiude rfactor....

2° problema... è sempre il solito... consumo eccessivo delle gomme... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 12:10 am

Che cos'è la Brno fix??
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 12:47 am

E' una patch nostra per la pista di Brno (grazie a Fabrizio!)
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 1:10 am

mikor ha scritto:
E' una patch nostra per la pista di Brno (grazie a Fabrizio!)

ma il nostro server non la vuole , la fix.... con la fix, ti butta fuori...
Torna in alto Andare in basso
Andrea R

Andrea R


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 8:43 pm

Ciao ragazzi siccome mi sono dovuto ri-registrare ,perche la mail di prima mi dava troppi problemi , vorrei sapere se mi potete ridare [in privato la pasword del server per farmi due giri
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 6:46 pm

ho fatto qualche giro a Suzuka.... ma sta mod dei problemi ce li ha.... mi si è chiuso di nuovo rfactor,.... non so che dire...

ps: a Brno non l'ha mai fatto...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 10:28 am

GARA DI TEST a SEBRING 07/02/2013
_____________________________________________

Commenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 10:41 am

Nonostante un po di stanchezza devo dire che girare con questa mod mi risulta piacevole... anche se non riesco affatto a recuperare il GAP prestazionale che mi affligge rispetto a quasi TUTTI Very Happy ...

la gara in doppia manches (cn inversione Totale della griglia) e' andata bene.. senza intoppi ed anche il temutissimo consumo gomme sui 15 giri che abbiamo fatto nono e' stato drammatico... ovvero non ha dato problemi se non che le auto tenevano meno Very Happy .. ma era cosi per tutti!
Abbiamo fatto anche il pit obbligatorio (x provare) in gara 2... tutto regolare!

eravamo solo in 6 (un po pochini) ma cmq credo sia stato divertente lo stesso ed e' servito a provare
Finalmente si e' rivisto Zelio (nonostante un problema al braccio!).. Smile

sulla gara c'e poco da dire Smile
Iuri e Zelio che se la battono (anche in gara 2 a griglia invertita.. dove partivo OVVIAMENTE in pole essendo arrivato "dopo i foghi" in gara 1...)
peccato che Mikor ha abbandonato quasi subito e che Tullio (in TS per un po) non abbia potuto girare con noi perche ancora "convalescente"...


da ricordare :

- il giro finale di gara 1 in cui Iuri finisce la benzina (TIRCHIO!) ed io (che avevo fatto 2 pit da 2 minutri e mezzo l'uno per riparare lo "sfascio" che avevo fatto sull'auto ed ero dietro di.. 4 giri su 15!!!! come al solito insomma!) l'ho spinto per meta' pista Very Happy

- Fabio che se la gioca con Gabro ed fiinsce la benza 1 cm dopo il traguardo (scientifico nei calcoli! Very Happy )


QUANDO LO RIFACCIAMO????? cheers cheers cheers cheers

________________________

PS: da vedere la Mod e' bellissima!!!!!

PPS: io sto tenendo dure per usare la Nissan... ma ieri Mik aveva la Ford (altro "mito" x me) e l'idea di farne una revival con Goldrake (come al vecchio Ford GT challenge) o come disse ieri mikor in Rf chat con jeegrobodacciaio :d mi tenta non poco..... mumble mumble mumble
da stasera provo un po la Ford va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:12 pm

he he he..... Razz Razz Razz Razz Razz la benzina è cara, e di questi tempi , prevale il risparmio..... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

secondo me la mod è buona... divertente non troppo difficile e ci puo vemir fuori delle belle lotte...

per me ok... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:35 pm

Broom..finalmente una garetta,avevo nostalgia di qualche sana sportellata..peccato che Iuri non mi ci ha fatto arrivare a dargliene una.. Twisted Evil Razz
problemino nella prima manche..non so se si puo fare qualcosa....i primi giri stavo vicino a Iuri e in frenata faceva una fumea che non vedevo piu
una mazza e sbagliavo sempre,poi forse sarebbe da aumentare un tantino l'effetto scia ...se c'era non me ne sono accorto!
Dopo la prima manche il braccio non dava problemi e sono partito a palla,guadagno qualche secondo e ovviamente dopo qualche giro mi schianto sul curvone finale..macchina acciaccata che non va piu...poi riparo i danni..ma faccio troppa fatica a guidarla ora ... un po anche perchè
a Sebring faccio piu fatica che altrove col braccio ,per via delle curve a destra....cosi la porto alla fine e basta,il braccio mi duole ma tra 2 giorni sono a posto e posso provare a vedere se riesco a sistemare sto trabiccolo che con l'ultimo assetto è migliorato ma ancora il retro non segue l'avantreno..
Cio che mi pare invece positivo è che la macchina difficilmente parte..percio anche se la messa a punto è difficoltosa penso sia guidabile con poco sforzo da un po tutti!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 3:47 pm

Per rifare non c'è problema dite solo dove e quando (.................meglio se di giovedì)
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 3:55 pm

leal ha scritto:
Broom..finalmente una garetta,avevo nostalgia di qualche sana sportellata..peccato che Iuri non mi ci ha fatto arrivare a dargliene una.. Twisted Evil Razz
problemino nella prima manche..non so se si puo fare qualcosa....i primi giri stavo vicino a Iuri e in frenata faceva una fumea che non vedevo piu
una mazza e sbagliavo sempre,poi forse sarebbe da aumentare un tantino l'effetto scia ...se c'era non me ne sono accorto!
Dopo la prima manche il braccio non dava problemi e sono partito a palla,guadagno qualche secondo e ovviamente dopo qualche giro mi schianto sul curvone finale..macchina acciaccata che non va piu...poi riparo i danni..ma faccio troppa fatica a guidarla ora ... un po anche perchè
a Sebring faccio piu fatica che altrove col braccio ,per via delle curve a destra....cosi la porto alla fine e basta,il braccio mi duole ma tra 2 giorni sono a posto e posso provare a vedere se riesco a sistemare sto trabiccolo che con l'ultimo assetto è migliorato ma ancora il retro non segue l'avantreno..
Cio che mi pare invece positivo è che la macchina difficilmente parte..percio anche se la messa a punto è difficoltosa penso sia guidabile con poco sforzo da un po tutti!
Alla prox


si... Zelio ha ragione.. il fumo è troppo denso e non ti permette di vedere...
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 4:50 pm

Mi associo ai giudizi positivi della MOD

Proprio divertente e non così impegnativa nei set (soprattutto se qualcuno di buoncuore ti passa qualche bella dritta....GRAZIE JURI!!!!)


I love you I love you


Concordo sul tema dello scarso effetto scia; ma non so dire se sia una questione insita nella fisica di queste auto.
Fabio ed io avevamo la stessa auto, con un carico aerodinamico differente: io al posteriore avevo 11 e Fabio 09, ma nonostante questo, in rettilineo, non riusciva ad avvicinarsi + di tanto


Per rifare la garetta, quando volete, ma attenti......giovedì prox è S. Valentino..... affraid affraid affraid

Gabro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:51 am

Server 1 aggiornato con una nuova pista
per provare una gara con le GT

GIOVEDI' 21 Febbraio
Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 JVD_GT_2013_logo

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 SPA2008
link -->SPA (2007) <-- link

2 Manches da 15 giri con inversione di griglia

_________________________________________________

cosi' Se tutto va bene rilasciamo il calendario ed il regolamento
OK?


Scrivete qui sotto chi c'e'
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 12:50 pm

presente
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:21 pm

OK!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:45 pm

Yeah (almeno alla seconda manche....)!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:02 pm

Ecchelooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 14, 2013 9:26 am

Pronto! bounce
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 14, 2013 10:00 am

Ci sarò finchè reggo Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Gara Test JVD GT 2013 - SPA 21/02/13
» COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PORTIMAO (27.06.2013)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: