[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Andrea R

Numero di messaggi : 7

MessaggioOggetto: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Ven Mar 29, 2013 4:19 pm

avete gia in mente un campionato con il gt ??
date ecc ecc , ho provato tempo fa il mod [nn so se e cambiato] mi ricordo il consumo eccessivo delle gomme affraid ,per il resto grafica e fisica carina
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Gabros
Official Driver

Numero di messaggi : 222

MessaggioOggetto: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Ven Mar 29, 2013 8:22 pm

Bella serata davvero

La mod con fisica unica e le regole del champ (gare sprint, strategia libera, 2a gara con posizioni invertite) fanno presagire gare combattute ed incerte, con la possibilità anche per chi di solito rema in fondo di togliersi qualche soddisfazione.

Nota a parte, positiva, per gli pneumatici. Io non so se nella realtà si comportano così, ma quello che è certo è che la loro resa, unitamente ai giri gara, introduce un'ulteriore variabile che rende la gara aperta a + piloti.
Chi infatti ha un ritmo di gara + lento ma è bravo a non consumare troppo le gomme, può tentare di portare il treno di partenza sino alla fine, recuperando terreno su chi invece sa spingere di più ma, inevitabilmente, chiede + alle gomme.

Alla prox
Gabo
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696

MessaggioOggetto: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Sab Mar 30, 2013 12:21 am

Andrea R ha scritto:
avete gia in mente un campionato con il gt ??
date ecc ecc , ho provato tempo fa il mod [nn so se e cambiato] mi ricordo il consumo eccessivo delle gomme affraid ,per il resto grafica e fisica carina

Si Andrea... sulla Bacheca trovi il regolamento con date e tt il resto (link Regolamento JVD GT 2013)

su discorso gomme, non posso che dar ragione a Gabros (proprio nel post sopra)... si consumano molto rapidamente (un paio di giri da qualifica...poi iniziano a calare drasticamente ma dopo il calo iniziale decadono piu gradualmente... ma e' una variabile che introduce (per tutti allo stesso modo) un po di incertezza e di possibilita di gestire la gara ... tantopiu che parliamo di gare abbastanza corte (in media 40 minuti a manche)

ad ogni modo facci sapere

A presto!

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver

Numero di messaggi : 473

MessaggioOggetto: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Sab Mar 30, 2013 12:56 am

grazie della traduzione erik bella gara bella mod
io quasi quasi farei 3 \ manches ahahaahhaha
crampi permettendo Embarassed Embarassed
ciaoooooooooooo
BUONA PASQUA A TUTTI lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Oggi a 7:10 am

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» test di panico dubbio!
» Resistenza alla magia
» TORINO TENTA LA SCALATA ALLA QUATERNA!!!!
» Guida alla pittura condensata
» Test per conoscerci meglio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: