JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)

Andare in basso 
+18
Alessandro Ariabis
Gabros
leal
mikor
zorro
Fabrizio Bidussi
miky78
marco dallosso
pescomar
v61k62
Iuri Di Raimondo
Maghis
MAURO DAZZI
luspi
Danielep91
dottormagic
NUMERO UNO
tralif
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 01, 2012 7:12 pm

Surprised

ho appena fatto un giro con la RS evo!

in che senso non te la carica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:52 am

Nel senso che quando cerco di prenderla nella schermata di scelta delle auto non me la visualizza,mi compare il simbolino di rfactor come se stesse caricando ma la skin non compare
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 1:10 pm

volevo comunicare che eau rouge se si scrive cosi' ce un brutto avvallamento dove l'auto inevitabilmente salta perdendo aderenza
si puo' limare ? una colata di cemento ? What a Face Rolling Eyes What a Face Rolling Eyes affraid
ciao cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:41 pm

...............non mi scarica oschersleben..........vedremo più in là
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:26 pm

zorro ha scritto:
...............non mi scarica oschersleben..........vedremo più in là
Ciao
Fabio

Valencia e Oschersleben sono in un pacchetto (in cui c'e anche Dubai) di piste convertite dal nostro "amato" GTR".. confezionati in un unica cartella (adatta al Mod enabler come da usanza JVD!) chiamata DelphyTracksGTR2

Smile

NB: Valencia (pero la versione Long e non la GP scelta) fu una gara nella quale con le Ford GT (su GTR2= il sottoscritto rischio' di vincere savo poi tamponare lo zavorrato Ariabis durante un doppiaggio e spaccare il motore a 5 giri dalla fine con 20 sec sul secondo...

non mi e' piu capitato! Sad

hehehehe!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:36 pm

ok grazie dopo ci guarderò Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:45 pm

aho raga il TS non va???
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:40 pm

per non intasare il post delle iscrizioni scrivo qua

un commento sulle piste, va bene cambiare dall ultimo vostro campionato.. io adesso ho provato orschleben, spa, e valencia... belle che belle si.. ma sono fatte malissimo..

1 spa non c entra niente con quella reale, all eau rouge si vola via se non la si prende bene... se volete vi aiuto io a trovarne una migliore.. e ce ne sono parecchie

2 sia a valencia che ad orsch.. sembra di correre sui san pietrini !!! qualsiasi altezza e regolazione l auto vibra per tutta il tracciato... ma tanto
e sopratutto a differenza delle altre, non sono piste da endurance e da mostri come le lmp2...


spero che sia di aiuto

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:32 am

strano... ho appena fatto dieci giri a Spa e l'eau rouge fatta sempre in pieno senza mai uscire.. e non sono certo un genio Very Happy

comunque ne abbiamo tante di versioni... non è un problema.

Per valencia e oberschleben in realtà abbiamo notato questo feeling diverso con l'asfalto, ma non arriva ad essere un problema, anzi per certi aspetti lo trovo anche piacevole, sembra di sentire di più l'asfalto.

Comunque ti ringraziamo per le osservazioni e i consigli che sono sempre utili!
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:04 pm

infatti ho scritto "se non la si prende bene".. rimane comunque orribile a mio parere come versione

e il fatto dei saltellamenti.. non ti fanno sentire di più l asfalto.. penso che dopo 90 minuti di gara con il volante che vibra così.. o annullo il ffb o non posso correre.. è assurdo
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 03, 2012 4:51 pm

Ho scaricato la mod di nuovo ma la rs spyder evo non c'è verso di vederla Sad Sad Sad Sad Sad Sad .siccome confermeremmo auto e skin dello scorso champ così almeno Nik non impazzisce, bisognerebbe trovare una soluzione al problema
Trovo anch'io molto fastidiosi i saltelli a Valencia e Osh.......magari è questione di ffb ma per me è un problema fare 90 min così, in più mi sembrano piste un po' troppo lente
e poco godibili con queste auto.......cavolo sono una curva dietro l'altra,c'è da farsi venire il mal di mare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 03, 2012 6:41 pm

Surprised

Sono molto dispiaciuto (anche se molto non e' la parola adatta, cosi come piu che dispiacere si parla di sconsolatezza) di leggere questi commenti..

Non certo perche non ci piace esser contraddetti (riferito a chi si e' sbattuto per organizzare la cosa e non al solo sottoscritto) , infatti tutti i frequentatori del forum sanno come normalmente siamo aperti alle considerazioni di tutti...

Mi spiace perche' anche se durante l'estate c'e stato poco movimento abbiamo cmq perso del tempo per cercare delle piste nuove, provarle on line con notte giorno ecc...
in tutta onesta non abbiamo ravvisato nessuna delle cose che sono state segnalate (altrimenti non le avremmo proposte, cosi come alcune delle 12 che avevamo in mente sono state scartate!) , e questo non significa che le segnalazioni sono per forza sbagliate o senza fondamento, ma dobbiamo fare in modo di verificare come mai alcuni lamentano cose che noi non abbiamo riscontrato...
Se io non dicessi nulla in merito, pero', sembrerebbe che abbiamo preso le piste scegliendole sul catalogo e bsata... e questo oltre che falso sarebbe anche ingiusto nei confronti di chi ci ha lavorato!


dunque...

posto che le P2 sono assettatissime ma non sono delle P1 ed anche nello scorso campionato endurance le avevamo usate su circuiti non velocissimi per cui la scelta dei layout a mio avviso non e' cosi delirante e salvo problemi reali (che ovviamente noi non abbiamo riscontrato.. ma che non sono certo esclusi a priori e non a caso c'e 1 mese allo start del campionato, quindi tutto il tempo di sistemare eventuali problemi...) resteranno queste..

aggiungo che e' altresi possibile che ci possa essere anche qualche problema di "scelta pista" legato ai "gusti" di chi le ha provate.. ma anche in questo f caso non si puo accontentare tutti.. e salvo oggettive limitazioni al regolare svolgimento delle gare non credo sia serio cambiare le carte in tavola ora..


quindi:

C'e il server 3 con su le piste (con moltiplicatore temporale elevatissimo per vedere anche il cambio di luce)..
continueremo a provarle per verificare eventuali problemi, vedendo magari se e' possibile Fixarli
verificheremo se ci sono oggettivi problemi di layout ed eventualmente segnaleremo un cambio pista per tempo

infondo manca 1 mese e non e' il caso di allarmarsi


l'importante e' capire il perche ed il "percome" Smile delle cose, altrimeti finiamo su una strada che non porta da nessuna parte!

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 03, 2012 6:54 pm

sicuro nik non lo metto in dubbio che vi siete sbattuti per organizzare un campionato, e sicuramente non è cosa facile preparare il tutto


comunque è strano che non avete riscontrato tutti questi problemi, cioè spa per esempio è impossibile che non avete notato che non c entra niente con quella reale, alla fine del kemmel ci sono delle cunette mai viste da nessuna parte.... era per consigliarvi un layout migliore, visto che ancora c'è tempo


con ogni macchina si può correre in qualsiasi pista, come tracciati diciamo valencia ed orchs vanno bene... ma queste versioni sono da rally xD

chiedo agli altri utenti del campionato di provare per favore
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 12:16 am

Dunque:

ricordando una vicenda analoga avvenuta (BRNO... guardacaso su una pista proveniente da GTR2 Smile che si sta vendicando per averlo abbandonato! Razz ) durante il campionato GT endurance in cui alcuni avevano lamentato un problema di vibrazioni (che noi non avevamo "sentito" nei test.... (e' EVIDENTE che sono differenze imputabili al settaggio dell FFB nel controller.ini.. che e' l'unica cosa "personalizzata" ) e che il buon Bidussi fixo' sapientemente riportando la pace nella "forza" Very Happy ....

... ho replicato la ratio di modifiche fatte in quell'occasione, ovvero l'edit di alcuni parametri del file terrain.tdf (che per le piste in oggetto e per brno sono pressoche identici... indi mi aspetto un buon risultato anche stavolta!)

vi posto un fix da provare (mi raccomando di tenere una copia del vecchio circuito "originale" prima di applicare il fix, anche da mod enabler... )

quando chi ha avuto problemi dira che cosi non ne ha piu o cmq non tali da pregiudicare la sua gara lo caricheremo sul server )onde evìtare inutile confusione)

e altresi evidente che per me non ga una differenza apprezzabile (dato che prima la pista mi sembrava lievemente rugosa, anzi quasi piacevolmente rugosa... un po come quando in autostrada si trova l'asfalto drenante Smile nuovo nuovo)... anche se devo dire che cosi sembra un filino piu liscia soprattutto in alcuni punti

AH la fix dovrebbe "aggiustare" tutte e tre le piste del pacchetto GTR2


FATEMI SAPERE ASAP se cosi e' meglio
(provandole offline ovviamente)
please!

Valencia + Oschersleben - Patch 1

Valencia + Oschersleben - Complete FIXED 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 12:43 am

Per quel che riguarda Spa...
Surprised

non so che dire (e mi aspetto di avere qualche altra opinione autorevole) dato che fino al mio connection lost (devo sistemare la faccenda con Tiscali!! aagh!) ho fatto 8 passaggi all'eau rouge col pieno (in assetto diciamo da gara) senza avere problemi di sorta (certo con un po di quella strizza che sto tratto di pista suggerisce anche in sim... Smile ... ma senza dover alzare il piede granche (anzi dopo 2 passaggi lo facevo in pieno Smile .. e si sa che il sottoscritto non e' poi sto gran pilota Smile (ahime'!!! Embarassed )

da un punto di vista grafico .. a me personalmente sembra molto ben fatta e soprattutto ha una bella notte (fatto non trascurabile in una gara giorno-notte-giorno)

scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Yuri Oggiano

Yuri Oggiano


Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.11

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 12:49 am

ho fatto un paio di giri a SPA oggi...a mio parere ci sono cordoli troppo alti, li abbiamo visti ieri in F1 quanto siano piatti e come ci puoi salire sopra, ci sono quelli della bus stop che sono alti 2 metri e ti giri sempre
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 1:27 pm

Algernon ha scritto:
Ho scaricato la mod di nuovo ma la rs spyder evo non c'è verso di vederla Sad Sad Sad Sad Sad Sad .siccome confermeremmo auto e skin dello scorso champ così almeno Nik non impazzisce, bisognerebbe trovare una soluzione al problema

E' sicuramente un problema sul tuo PC perchè a noi funziona, ho segnato anche un tempo su l'hotlap...
prova con un rfactor pulito...

Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 5:44 pm

Ci ho provato in tutti i modi.......installazione pulita,nuovo plr ma niente. La mod originale enduracers invece funziona benissimo e le rs spyder evo vanno tutte.....Boh misteri
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:10 pm

Ho notato adesso che comunque se entro in pista la macchina funziona, solo che si vedono solo le ruote.......magari è solo la skin test che a me non va e con quella definitiva funziona tutto
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:15 pm

la butto li...
non e' che per caso hai rfactor config impostato su directx 7?

questa mod in teoria dovrebbe funzionare solo con directx 9 (qualita)

controlla non si sa mai sia davvero solo questo... Smile

PS: chi ha win 7 DEVE metter in ogni caso dircet x 9 perche le altre directx , in ogni caso, Win 7 le deve emulare a discapito delle prestazioni, al di la di quel che dice rfactor config Smile


Ultima modifica di tralif il Mar Set 04, 2012 6:37 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:29 pm

L'hai buttata bene.......era proprio quello il problema,grazie dell'aiuto cheers cheers cheers così riconfermiamo auto e skin dell'altra volta e risparmi tempo e lavoro eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:34 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Fontana
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 04, 2012 6:35 pm

ahahahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:45 pm


Nik con la diret x 1.1 l' ACURA si presenta cosi'??????????????? Shocked Shocked



Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Img_1610



affraid affraid affraid


cosa sara' maiiiiiii lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 14, 2012 7:32 pm

iniziamo a metter giu le auto va..

intanto ho fatto una Acura Privata per Campionissimo Di Raimondo! Very Happy

Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Lmp2_31a

spero gli piaccia! Smile



ora mi metto sotto con le altre (e devo fare almeno 5 auto "genmeriche" per chi si aggiungera dopo :ulp!...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)   Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012) - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - ALBERT PARK (18.10.2012)
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - JIADING (29.11.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: