JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)

Andare in basso 
+3
marco dallosso
sergio varani
Maghis
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:32 pm

Spazio ai vostri commenti di gara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:57 pm

Ore 22,00 start ore 22,20 finito di fare la doccia cheers che garone ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
marco dallosso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.06.12

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Alla Prox   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:17 am

drive troug falsa partenza, incidente con sergio, 2 giri due soste risalgo fino alla 6 pos e.....ciao sospensioni all'entrata box Twisted Evil
che dire bello finchè durato spero di non aver intralciato nessuno un bravi a tutti e buone ferie bounce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miky78




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: troppo emozionatoooo   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:44 am

.....Sono Emozionato!!! Non ci posso credere....primo podio nella carriera di sim driver!!

Ho fatto tutta la gara sudando come un pazzo e l'adrenalina alle stelle....Ho bevuto troppaaaa birraaaa hhaahahahaha

Grazie a tutti

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeVen Ago 03, 2012 10:50 pm

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

I CAN BE LEAVE! MITICO MITICO MITICO MIKY A PUNTI E SUL PODIO....PECCATO CHE MANCAVA BRIZIO ALTRIMENTI FACEVAMO IL FULL.......SPERO DI RIAVERVI IN SQUADRA RAGAZZI SO CHE SON SEMPRE ULTIMO MA VOI SIETE I MIEI DUE ALFIERI!

arrivo all'ultimo minuto per scaricare la pista aggiornare il c3 caricare tutto e andare in pista chiedo e chiedo un assetto ma niente me la devo cavare da solo....mi manca brizio che con le sue direttive mi faceva andare entro in pista e vedo che son solo come team.....ok mi arrendo stasera saro umiliato come al solito....e il team sarà fuori dai giochi per la seconda posizione in campionato. Provo ad ascoltare e captare le voce in cuffia dei vari piloti delle altre squadre butto la un assetto ma nulla si va a campi direzionalita zero sterzo zero grip zero azzz andiamo bene...poi all'improvviso come yota che parla con obi one sento le parole di brizio che un giorno mi disse:" se nn riesci con l'assetto troppo sofisticato prova con quello semplice!!!" GRANDE BRIZIOOOOOO muovo i cursori avanti e indietro più grip ok troppo veloce preferisco una macchia stabile giro e rigiro ma vedo che le temperature salgono si a 100 gradi..zzarola e ora che fo....nn so chi dei ragazzi degli altri team mi dicono controlla la percentuale e sbassa l'ala posteriore....mancano pochi secondi per la partenza girato poco sudo come un maiale nello stippo anche se ho il ventilatore a palla....monto gomme medie e 100 litri di benza penso se ce la fo nn me fermo più.......ben si va sulla linea di partenza...ultimo sorso di acqua gelata...si accendono i semafori salgono il rombo dei motori si accende il semaforo et voila una vettura fa un partenza anticipata....lo capisco era accaduto anche a me....ma stavolta no...si parta sento in cuffia nick che urla lo vedo a muro...io intanto vado....troppo presto e troppo bello a muro anche io..danni a gogo ma riprendo .......alla variante dopo il rettilineo vedo un'auto fuori pista noooooo incredibbbbile il grande sergio è fuori....penso che ci siano telecamere nascoste di candid camera .....spingo e l'auto va....ok ci siamo inizio a conoscere la pista so dove staccare anche se in rettilineo nn ho un grande allungo nn importa sudo freno e in un men che nn si dica dopo aver visto gente a muro arrivo alla fine come sempre con 5 giri di distacco ma son felice ho preso un po di punti.....leggo in basso nella chatttt e vedo l'urlo di miky......BALETHONNNNNNNN

GRANDE MIKY GRANDE VERAMENTE MI HAI FATTO UN GRANDE REGALO ARRIVARE COSI IN ALTO.... cheers cheers cheers cheers cheers
MI SPIACE SOLO CHE BRIZIO NN C'ERA ALTRIMENTI SPUMANTE A GOGO......... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

GRAZIE A TUTTI BEL MINI CAMPIONATO SPERO DI ESSERE COMPETITIVO CON LE NUOVE LM2

Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeVen Ago 03, 2012 11:24 pm

Mi spiace per aver mancato l'ultimo appuntamento Giovanni, ma non potevo fare altrimenti. Comunque, bravi tutti e due del team per essere andati a punti.

Ringrazio Giovanni per avermi fortemente voluto nel suo team, è stato un piacere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
miky78




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 10:08 am

Grazie Giovanni! Grazie Fab! Dedico il secondo posto a te Giovanni che hai creduto in me! Se vuoi ci sarò anche al prossimo champ con la mitticcaa Balethon :-) .

Volevo nuovamente ringraziare tutti del forum, siete dei grandi...piano piano sto guadagno secondi dai primi e solo grazie ai vostri suggerimenti (e merge dei vostri replay :-)). Spero di essere sempre + competitivo e dare battaglia

Alla prossima puntata raga.....

.....to be continued...
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitimeDom Ago 05, 2012 3:54 pm

DOPO GLI ULTIMI AGGIUSTAMENTI AVEVO UN BEL BILANCIAMENTO, GRAZIE AL QUALE, MA SOPRATTUTTO GRAZIE ALL'ASSENZA DI MOLTI TOP-DRIVER, MI TROVO FACILE IL POLE!!!! Shocked Shocked Shocked
Very Happy Very Happy Very Happy ....CHE FIGATA E CHE EMOZIONE......PARTO BENE E GIRO LA PRIMA CURVA IN TESTA.......MA L'EMOZIONE E' DAVVERO TANTA E LA CAZZATA ARRIVA.
PER RECUPERARE SUBITO LA TESTA, TENTO L'IMPOSSIBILE.....E LA FRITTATA E' SERVITA Sad Sad Sad
CHE CIAMBOTTO....IL PODIO NON SAREBBE STATO DIFFICILE!!!!
.....CON LA MACCHINA STORTA.....SONO ARRIVATO AL TERMINE.....COMUNQUE FELICISSIMO!!!!
....TE RENDI CONTO!?!?!?.....SO' PARTITO IN POLE-POSITION!!!!!! Cool Cool Cool
GRANDE king king TULLIO king king !!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)   COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - PAUL RICARD (02.08.2012)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Paul Ricard (07.03.11)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - SPA (04.10.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: