JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 RFE plugin !!

Andare in basso 
+3
Iuri Di Raimondo
Fabrizio Bidussi
mikor
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeMer Ago 01, 2012 1:02 am

Sono seriamente preoccupato per rFactor 2 ...

Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeMer Ago 01, 2012 8:31 pm

Non male se funziona a dovere .....qualche incognita in gara può essere divertente.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 2:30 am

RFE plugin !! Grab_010
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 2:36 am

RFE plugin !! Grab_011

Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 2:54 am

dove si scarica??
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:35 am

Interlagos RFE

MS VCR

RFE plugin 1.1

MTCC GT3 pass:"mtcc13"



Qui trovate le itstruzioni RFE plugin

C'è già una sessione con pioggia sul nostro server 3.
E' un test, vediamo come funziona...
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 12:41 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

le istruzioni sono in inglese..... Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 2:26 pm

E' semplicissimo:

1) scarica tutto

2) installa il MS VCR (è un'estensione microsoft)

3) installa col MOD ENABLER il tracciato compatibile con la pioggia (interlagos in questo caso), la mod, e il plugin in quest'ordine.

poi ti colleghi al server 3. Il meteo è impostato sempre su pioggia.

Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:27 pm

grazie Mik.... funziona tutto.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

stasera provo e ti dico le mie impressioni... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:31 pm

complicato con la pioggia!!!!!non stà in strada!!!!!......ma.......il tergicristallo??????? bounce bounce bounce bounce bounce bounce affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:51 pm

Ho fatto qualche giro mi sa che c'è qualcosa che non va, peccato.
Innanzi tutto la difficoltà di guida ma magari quella ci sta, visivamente vedo la pioggia e la pista bagnata solo dietro mentre davanti sembra asciutto e alcune gocce piovono dentro l'abitacolo e per finire ogni tanto mi spara fuori da rfactor. Magari ci vuole un pc più potente del mio però rfactor mi si è chiuso anche utilizzando la mod lmp2 (a proposito invece di vedere il team di appartenenza sul monitor box vedevo le gomme utilizzate) disinstallando tutto sono tornato alla normalità senza problemi.
Se si vuole correre con la pioggia mi sa che GTR2 non ha rivali.
Queste sono le mie impressioni a caldo speriamo sia solo un problema mio........................
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:59 pm

Ci sono degli accorgimenti da seguire per ridurre al minimo i rischi di crash. Li trovi nella pagina che ho linkato sopra.
Il più importante è usare una versione originale di rfactor.

Ricordatevi che è un plugin aggiuntivo... il fatto di avere il meteo variabile, già di per se è un miracolo per rf, graficamente diciamo che è "accennato" Smile
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 12:17 am

A I U T O O O O O O O O O O da quando ho installato l'rfe non riesco più a correre offline non vedo la pista appena si carica è tutto neroooooooooooooooooooooooo, mentre sul server on line è tutto OK
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:03 am

Ho appena creato una nuova installazione di rfactor, niente da fare off line tutto nero con puntini verdi, ho copiato solo la cartella con il mio nome e quella del controller................ho anche disinstallato l'upgrade di windows ma niente, sto scherzetto mi rompe proprio porca vacca................................
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:15 am

Ho lo stesso problema.....se disinstallo il plugin vedo tutto nero What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
ho notato che me lo fa solo con le tre piste delphii, con le altre nessun problema.......ho provato a reinstallarle ma niente, sempre tutto nero


Ultima modifica di Algernon il Dom Gen 06, 2013 1:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:32 am

A me non succede...
versione di rf?
controllato le directx in rf config?
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:00 am

Il gioco è sempre lo stesso solo che offline su quelle tre piste rimane sempre notte qualunque ora si metta......praticamente non ci sono più le texture del cielo
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:14 am

ho provato la pioggia... ma non sembra pioggia... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ma ghiaccio.......rfactor rispetto a gtr2 con meteo variabile, non gli lega nemmeno le scarpe... se vogliamo fare campionati con meteo variabile e gare più emozionanti sempre con meteo variabile.... non ci sono storie...GTR2!!!!!!

i paragoni non esistono... No No No No No No No No No prima di andare ad infognarsi in cose troppo complicate, prendiamo un gioco che sappiamo funziona perfettamente....

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:16 am

domanda sciocca: avete messo le gomme da pioggia vero?

cmq in alcune piste ho anche io lo stesso problema, con lo schermo tutto bianco però.. provo ad indagare.
Se qualcuno nel frattempo risolve, ce lo faccia sapere.
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:37 am

si certo ... infatti dopo mezzo giro mi sono fermato a controllare perchè scivolava davvero troppo... ho notato che c'è il tc bloccato a tutta... non puo scivolare così con tc a tutta...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:49 am

Come prima prova sono d'accordo con Iuri .......non mi pare paragonabile a gtr2 ma forse bisogna provarlo più a fondo.... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:47 am

Non riesco a risolvere il problema delle piste nere/bianche...
Alcune funzionano (ring, toban), altre no (oberschleben, Spa)

Le ho provate tutte... Sad
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:57 am

La cosa assurda è che anche con un'installazione nuova e pulita fa la stessa cosa, è come se si fosse modificato qualcosa che va oltre il gioco e poi perchè on line funziona tutto?????
Oggi sono via se faccio in tempo stasera proverei a fare un ripristino al giorno prima del fattaccio già un'altra volta mi sono salvato così,
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 10:53 am

reinstallando il plugin RFE il problema sparisce.
in teoria il plugin dovrebbe funzionare solo con le mod abilitate
la cosa strana è che in rete non c'è traccia di questo bug...
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:31 pm

HO RISOLTO !!


...



..

però non ho capito come...

alla fine col plugin pioveva comunque anche sulle piste "normali"....

poi ho ritolto il plugin è il bug è sparito.

Tra le tante cose che ho fatto è intervenire sul config.ini mettendo a zero il FFAX(anti alias)...per poi riattivarlo dal config.exe.
provate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RFE plugin !! Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RFE plugin !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rilasciati GTR2 Map Plugin 1.03 e rFactor Map Plugin 1.02
» GTR2 Map Plugin 1.08
» Rilasciato GTR2 Map Plugin 1.05

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: