JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1

Andare in basso 
+20
sergio varani
Algernon
bfpower
Pepstain
Marcuz
pescomar
fab72
Giorgio Mazzocchi
sancho68
MAURO DAZZI
NUMERO UNO
leal
Fabrizio Bidussi
dottormagic
mikor
Kaiser [ISR]
Alessandro Ariabis
zorro
Iuri Di Raimondo
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:39 pm

onestamente no... scratch
sono piste che abbiamo usate (in quella identica "incarnazione") letteralmente DECINE di volte.... Surprised

che genere di errore ti danno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Pepstain

Pepstain


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 04, 2012 9:24 am

tralif ha scritto:
onestamente no... scratch
sono piste che abbiamo usate (in quella identica "incarnazione") letteralmente DECINE di volte.... Surprised

che genere di errore ti danno?

L'errore riguarda il caricamento del .mas, proverò ad usare un'installazione pulita, ci deve essere qualche residuo che mi da problemi.
In ogni caso ieri sera ho provato a girare un po' a Barcellona, pista sulla quale in genere non mi trovo bene; dopo qualche giro di adattamento, devo dire che mi sono parecchio divertito.


Saluti
Pepstain
Torna in alto Andare in basso
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:41 pm

non riesco a trovare il server della porsche, vedo solo quello della rf3.è possibile avere l'ip?grazie

Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:49 pm

Pepstain ha scritto:
tralif ha scritto:
onestamente no... scratch
sono piste che abbiamo usate (in quella identica "incarnazione") letteralmente DECINE di volte.... Surprised

che genere di errore ti danno?

L'errore riguarda il caricamento del .mas, proverò ad usare un'installazione pulita, ci deve essere qualche residuo che mi da problemi.
In ogni caso ieri sera ho provato a girare un po' a Barcellona, pista sulla quale in genere non mi trovo bene; dopo qualche giro di adattamento, devo dire che mi sono parecchio divertito.


Saluti
Pepstain

Sono al posto gusto ?......controlla il percorso
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Pepstain

Pepstain


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 05, 2012 8:45 am

Fabrizio Bidussi ha scritto:


Sono al posto gusto ?......controlla il percorso

Credo di si, come ho detto sopra, il problema dovrebbe risolversi con un'installazione pulita, ieri non ho avuto il tempo, oggi proverò a risolvere il problema.

Saluti
Pepstain
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 06, 2012 7:12 pm

Ho provato la mod, non semplice ma molto divertente!!!
Non ho neanche appunti da fare, la trovo ok in tutto cheers
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:10 pm

ho provato sia col realfeel che senza comprato sugli upgrade realf...
insomma li ho provati tutti pero' lo sterzo ha sempre lo stesso comportamento duro in rettilineo e dentro le curve pero' non trasmette nessuna sensazione ho tolto tutto idem cambia solo la forza del volante silent silent silent silent
sara' destino che sti cessi de porsche ce l'hanne con me Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 07, 2012 12:05 am

Mauro, se il realfell lo hai comprato negli upgrade, ma non hai il plugin di realfeel nella cartella "Plugin" di rFactor, esso non funziona.

Cominciamo da zero:

> Nel Logitech Profiler dovresti evere i valori come in foto, eccetto i gradi di rotazione che metti a piacere. Attiva Molla di centratura ma lascialo a zero.

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Senzanome-4


Nella cartella principale di rFactor, se hai dei files dll chiamati rispettivamente LeoFFb e\o realFeel, li togli e li salvi in una cartella XY. Anche nella cartella di rFactor "Plugin" se ci sono

due files con lo stesso nome, gli togli (e salvi a parte).

Entri in rFactor, scegli il veicolo e nell'opzione "Upgrades", dove scegli le caratteristiche del force feedback, scegli medio o alto , poi provi.


In seguito, se il volante risponde bene, puoi decidere se rimettere il plugin che preferisci.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:53 pm

Ho avuto il piacere di girare sul server con alcuni. Però mi è sorto un dubbio vedendo i vostri tempi, siete velocissimi oppure avevate un crampo al piede destro? Smile

p.s. comunque gran bella mod

Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 07, 2012 8:44 pm

No a me si e' bloccato il pedale dell'acceleratore!!! Razz Razz Razz Razz Non fare il falso modesto che sei veloce pure tu!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation dai che divertiamo con sta porsche.. Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 07, 2012 10:26 pm


Ciao Fabri...

ma lasciare la molla di centratura a "0" .......perche?

io non sto usando nessun "FF".......e sto a "40"


se e' a "0" lavorano meglio gli "FF" se si usano?


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 07, 2012 11:53 pm


Primi giri con la mod in questione..

usando il cambio al volante .. e la frizione automatica ...

c'e' un "calcio" notevole nel passaggio delle prime marce.... si dovrebbe alzare il piede??????

e' cosi' ?

bisogna usare il cambio ad "H" ?


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:10 am

vere o virtual.......


Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Screen10



Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Grab_010
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:27 pm

Ciao Nik, o un amministratore/moderatore qualsiasi,
sulla news in homepage c'è ancora scritto che è attiva la mod su server 3, andrebbe corretta a server 1!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 09, 2012 2:52 pm

Razz

hai ragione Omar.... scusate il refuso!


Ultima modifica di tralif il Gio Mag 10, 2012 9:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 09, 2012 11:58 pm

Giuro che mi sono sforzato a impegnarmi per capire questa cosa "chiamarla auto" è offensivo per le auto, sembra di guidare una trabant con gli ammortizzatori finiti e non è solo il setup, ha delle reazioni che non hanno nulla a che vedere con un'auto da corsa . Mi spiace ma sto giro il champ con questa vettura lo salto. Il divertimento è un'altra cosa.
Ciauzz
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:17 am

bfpower ha scritto:
Giuro che mi sono sforzato a impegnarmi per capire questa cosa "chiamarla auto" è offensivo per le auto, sembra di guidare una trabant con gli ammortizzatori finiti e non è solo il setup, ha delle reazioni che non hanno nulla a che vedere con un'auto da corsa . Mi spiace ma sto giro il champ con questa vettura lo salto. Il divertimento è un'altra cosa.
Ciauzz

In effetti non so darti tutti i torti....
Anche secondo me non e' semplice e nemmeno divertente guidare questa auto.
Magari ci sara' da farci la mano ma se alla maggioranza piace vuol dire che siamo noi che non siamo capaci di trovare il giusto feeling..
Magari tra un pochino si trovera' il modo di farla reagire un po piu' sinceramente Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:06 am

Scusate se mi intrometto (non vorrei ne dovrei, lo so!)

ma la cosa che mi "insospettisce" e' la seguente:

come puo una mod esser definita da alcuni (levo me stesso che come pilota sono scarsissimo!) "molto bella" e da altri "la peggiore possibile"?
come puo una mod inserire troppo per uno e inserire per niente per un'altro?
...ecc..

cioe ci sono estremi opposti che francamente non mi tornano e peggio mi lasciano un "pochino" disorientato sul da farsi..


scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch


eventualmente potremmo fare il prossimo campionato con Grepolis....
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:07 am

Puo essere definita la peggiore o la migliore per il semplice motivo che in Italia ,da sempre sono esistiti iGuelfi e i Ghibbelini,Coppiani e Bartaliani,Interisti e Juventini,Rossi e Neri ecc.ecc.ecc.
Il giudizio ,grazie a Dio e' soggettivo,ed e' frutto di sensazioni che ognuno si porta dietro come bagaglio di esperienze passate .
Conosco chitarristi che usano la Fender e non si sognerebbero mai di usare una Gibson (Michele sa di che parlo) eppure sia l'una che l'altra sono degli eccellenti strumenti.....
Io ho espreso il mio giudizio non come Fondatore ma come semplice utente.
Ho fatto moltissimi giri off line e parecchi on line per farmi un opinione e il mio personalissimo giudizio e' che non riesco a trovare un feeling giusto con questa macchina,cosa che invece con altre macchine ( al di la degli scarsissimi e consueti risultati)riuscivo a trovare.
In altre parole non mi diverte ma molto semplicemente mi stressa,se quella vera si comporta cosi come quella della mod devo dire che chi la guidava si e' dovuto sottoporre ad un lavaggio del cervello ed eliminare qualsivoglia riferimento ad altre machine guidate fino ad allora
Se poi il prossimo campionato vogliamo farlo con il RISIKO io ci sto!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:38 am

E spiego il mio punto di vista perchè, giustamente, dire un non mi piace generico è riduttivo, ieri sera dopo un pomeriggio offline mi sono messo a guardare Tullio alla guida e anche visivamente, le mie impressioni di guida sono state avvalorate, in entrata ed uscita di curva gli ammortizzatori pompano, ossia salgono e scendono repentinamente innescando ondeggiamenti uso serpente e rollii, l'inserimento in curva è una variabile (adesso si, adesso no) già il solo partire e aspettare 2 giri per scaldare gomme e freni è abbastanza rompino.
Naturalmente queste sono impressioni mie personali e sappiamo che non siamo tutti uguali, ma da creatore di fisiche su altro game, penso che chi ha creato la fisica per questa vettura, su un mezzo da corsa non ci è sicuramente mai salito.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:49 pm

gia cosi va molto meglio Smile
... almeno possiamo vedere se si puo fare qualcosa per migliorare la questione...

PS (il se e' da intendersi "SE siamo capaci di") Smile

PSbis: Luciano... se hai esperienza nel "modificare/creare" le fisiche dei sim.. perche non dai qualche dritta "tecnica-concreta" sul "come" fare?
(dato che alcuni aspetti non sono altro che tabelle di valori sui quali , francamente, non abbiamo tempo/modo/knowhow per provare valori a caso .. dato che i tempi di sviluppo di un approccio simile sarebbero Geologici Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:02 pm

Vediamo se riesco ad esprimere un giudizio tecnico ( ovviamente tutto personale) sulla mod
Difetti

Eccessivo beccheggio sia in accelerazione che in frenata cosa che tecnicamente si dovrebbe risolvere aumentendo la compressione ed estensione LENTA degli ammortizzatori ,cosa della quale alla mod nun je ne po frega' de meno
Eccessivo effetto sapone all'avantreno con conseguente sottosterzo sia in fase di ingresso che in fase di uscita,cosa che si dovrebbe risolvere e lavorando sul differenziale e lavorando sulla taratura delle molle,cosa della quale alla mod nun je ne po frega' de meno
Scarsissima sensibilita' all'apertura del gas,in parole povere sembra di guidare sempre e costantemente con il traction controll al massimo
Sottosterzo cronico che non risente di qualsivoglia regolazione effettuata al caster,alle barra antirollio posteriore,all'indurimento delle molle posteriori( o ammorbifimento di quelle anteriori)
Le uniche modifiche che sembrano sortire un qualche effetto a questo riguardo sono quelle che riguardano l'aerodinamica.
Ingresso ed inserimento in curva quantomeno "variabile" a seconda di come si sveglia la mattina che non risente di qualsivoglia regolazione all'aumento della convergenza negativa dell'anteriore
Effetto volano del motore come se si stesse guidando un CATERPILLAR
Gomme e freni che vanno in temperatura solo dopo almeno due giri
Sound. Di PORSCHE non c'e' niente!!!!!!!!! A me me pare na CORVETTE

Pregi
Estetica gradevole e molto accativante....


Tutto questo e' ovviamente uguale per tutti quindi non e' che la cosa sia disciminate per l'uno o per l'altro solo che avrei preferito fare un campionato con una mod piu' sincera nelle sue reazioni,piu' guidabile e meno impegnativa da mettere a punto ,insomma di un qualcosa che permetta specialmente a quelli scarsi come me di concentrarsi( che parolona) sulla guida e non gia di munirsi del canonico manuale del giovane ingegnere di pista per tirare fuori del tempi accetabili.
Tutti questi sono giudizi ovviamente confutabili e criticabili sotto tutti i punti di vista e naturalmente sono solo ed esclusivamente personali.
Saluti e baci

P.S
I giudizi sopra espressi vanno valutati solo ed esclusivamente come quelli di un comune utente e non gia come quelli del fondatore del portale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:48 pm

Il sound alternativo è QUI da 2 settimane Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:52 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Il sound alternativo è QUI da 2 settimane Wink

Si certo lo sapevo l'ho scaricato ed istallato,anzi grazie per il lavoro ,ma altro non e' che un paliativo....... avete mai sentito il "suono" vero di una PORSCHE da competizione??????Metallo,metallo e metallo pesante
Con questo non voglio dire che non sia buono anzi e' ottimo ma NON e' PORSCHE. Very Happy
Se posso permettermi un suggerimento quello che si avvicina di piu' a quello che dovrebbe essere e' quello della Porsche 911 SRS 3,0 della mod Historic che ' una macchina del 75
Quello vero lo trovate qui

https://www.youtube.com/watch?v=hXCRCfjL0ME
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 2:33 pm

In maniera leggermente meno drastica quoto in tutto il gra cap figl di supervisor mega dir fondat incont general ecc. ecc. clown clown clown
Probabilmente veniamo da mod di valore assoluto specialmente l'Enduracers, quindi ci stà un po' di diciamo disorientamento. Per me sarebbe meglio dirottare su qualcosa di meno impegnativo dove venga privilegiata appunto la guida sulla cavalleria a tutto vantaggio delle sportellate e dei duelli accesi. Fra l'altro devo dire che ieri ho fatto una ventina di giri e mi sono dovuto fermare perchè mi facevano male polsi e pollici anche abbassando profiler e ffb. Mi spiace che qualcuno, specialmente Nik ,sia così affascinato da questa mod per cui non vorrei in alcun modo che le mie parole venissero interpretate come quelle del solito che non gli va mai bene niente, ma spero che il rapporto consolidato durante gli anni credo un po' con tutti facciano interpretare le mie parole per quelle che sono, le mie impressioni e la volontà di cercare solo di raggiungere il divertimento di tutti senza però dimenticare l'irrinunciabile, almeno per me, voglia di migliorarsi e di imparare cosa che devo dire in questa stagione di formula 3 mi sta dando grosse soddisfazioni, cioè imparare qualcosa metterlo in pista e vedere che funziona, per me è tutto qua.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ciao a tutti i componenti e gli appassionati di questo meraviglioso forum.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
» Commenti Alla serata Alternativa alla Gara 7 del 17.1.2012 LMP2
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: