[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Mer Apr 04, 2012 1:43 pm

Pesco! in realtÓ tante di queste cose le abbiamo giÓ fatte !
anzi.. a parte modificare il modello 3d delle mod direi che le abbiamo fatte tutte...
A parte quest'ultima mod ,che ci sembrava bello lasciare cosý , abbiamo sempre apportato modifiche e personalizzazioni alle auto (cambiando la fisica e ovviamente le skin), ai circuiti (ricordo un vallelunga tappezzato coi nostri "sponsor").
Inoltre gli sfondi dello showroom sono sempre personalizzati jvd, come anche lo screen di loading sia di rfactor che dei circuiti.

Poi ogni tanto capita che c'Ŕ poco tempo e si preferisce non impazzire e dedicarsi di pi¨ al divertimento tout-court.

Di video ne abbiamo fatti tanti, per dare visibilitÓ alle cose che organizziamo, ma metterli nella mod significherebbe aumentare esponenzialmente la pesantezza del file, rendendo pi¨ difficoltoso sia l'upload che il download della mod...

Molto probabilmente giÓ la prossima mod in fase di test potrebbe essere un mix tra pi¨ mods, per cercare di venire incontro alle nostre esigenze.

Comunque io ci sto! vediamo chi pu˛ darci una mano per alleggerire i compiti...

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Gabros
Official Driver

Numero di messaggi : 222
EtÓ : 43
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Mer Apr 04, 2012 2:24 pm

....butto lÓ un'idea....INDECENTE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

pescomar

Numero di messaggi : 243
LocalitÓ : Venezia

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Mer Apr 04, 2012 2:39 pm

mikor ha scritto:
Pesco! in realtÓ tante di queste cose le abbiamo giÓ fatte !

Weee, io i cartelli Pesco Forever mica li ho visti nell'ultimo GT1! jocolor
Ah, il video col quadratore giallo degli ISI pesa 900k, Ŕ gestibile per˛ capisco il problema.
Visto che comunque alcuni fanno giÓ queste cose apriamo un thread o una sezione del forum dove si possa seguire i progressi e dare una mano, io mi ci aggiungerei volentieri, se poi siamo in tanti si alleggerisce un po' il lavoro dei soliti eroi che si sacrificano per il divertimento di tutti e a cui magari non dispiacerebbe una mano, magari anche solo nelle cose pi¨ semplici o nel testing.

@Gabro
Ma quasi quasi lol!
Fabrizio Bidussi

Numero di messaggi : 366
EtÓ : 48
LocalitÓ : Trieste

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Mer Apr 04, 2012 9:33 pm

Guarda Pesco, anche se a me nessuno ha chiesto niente, mi fÓ piacere tanto entusiasmo per la creazione, ma se la tua passione Ŕ la guida, va a finire che lavori 10 ore per guidare una, ogni tanto.

Fare una mod Ŕ un lavoro enorme...... modificarne una Ŕ un lavoro che impegna.......lo stesso vale per un tracciato.

Se proprio hai voglia di fare qualcosa, se vuoi ti passo il link di un circuito che ho fatto anni fÓ per rfactor, inedito mai rilasciato, con ancora parecchie cosine da sistemare.

Se sai usare un programma 3D e Photoshop, ti lascio questo onore volentieri Smile

( Naturalmente accanto al mio nome nei Credits, ci sarÓ " il Pesco". )
Vedere il profilo dell'utente http://www-racingworld.ucoz.com/
Maghis
Vice Admin

Numero di messaggi : 1313
EtÓ : 44

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Gio Apr 05, 2012 10:16 am

Gabros ha scritto:
....butto lÓ un'idea....INDECENTE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

...ah beh! E mica ti crederai di essere l'unico indecente in giro... Rolling Eyes

Fosse per me, se proprio dobbiamo mettere mano alla "saldatrice 3D" proverei con questa:

... e che ci vuole! Laughing Laughing Laughing Laughing

Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
VelocitÓ... Sono rapido. Pi¨ che rapido sono una SAETTA!

tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Gio Apr 05, 2012 10:50 am

SIIIIIIIIIIIIII!
l' HAYABUSA !!!!

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Gabros
Official Driver

Numero di messaggi : 222
EtÓ : 43

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Gio Apr 05, 2012 12:53 pm

...ma se il gioco si fa duro con razzi, missili e circuiti di mille valvole, allora io scelgo questa

SUPERCAR GATTIGER!!!!!

lol! lol!
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Gio Apr 05, 2012 1:15 pm

mi spiace deluderti ma Ken Ffalco batte Gattiger 10 a 0!

Very Happy

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Numero di messaggi : 264
EtÓ : 59
LocalitÓ : voghera

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Gio Apr 05, 2012 10:57 pm

Mi dispiace Nik.....................voi figli della TV

IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO E' STATO LUI............MICHEL VAILLANT

Ciao

pescomar

Numero di messaggi : 243
LocalitÓ : Venezia

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Ven Apr 06, 2012 12:02 am

Fabrizio!
Spettacolo, magari lo si pu˛ completare tutti assieme e proporlo come circuito JVD inserendolo in ogni campionato come punto distintivo.
Mandami un messaggio privato sul dove prelevarlo che vedo a che punto eri arrivato.
Mi serve qualcuno che per˛ ne capisca qualcosa, perchÚ io inizio quasi da zero con i MAS ed il 3D
Fabrizio Bidussi

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Ven Apr 06, 2012 12:57 am

Questo il link

si tratta del circuito di Brasilia, non male per le GT. Non l'ho mai rilasciato, il jvd ha l'onore lol! di averlo per primo, ( eccetto alcuni amici del f1sr che mi hanno dato il loro parere.)

Ti ho mandato un pm con la password.
Fabrizio Bidussi

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Sab Apr 07, 2012 10:36 pm

Non ci ho pensato prima, chi volesse metterci mano o semplicemente provarlo, la pw Ŕ fabri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)    Oggi a 7:05 pm

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - JEREZ '94 (29.03.2012)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Resistenza alla magia
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara dei sessi dal 19.05 al 23.05.09

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: