JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...a momenti mi annoio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:31 pm

Cari Jvdiani, la mia scheda video è passata a miglior vita, vi informo pertanto che non ho idea di quando sarò

nuovamente in pista, o per lo meno in linea. bounce Nel frattempo, cercate di non prendere troppi punti in gara,

divertitevi ma andate piano lol!

Se ne trovo una in prestito per ora, magari vi faccio compagnìa Wink .....Buon proseguimento !
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:40 pm

Fa a pari col mio processore, adesso ho capito come mai tutti quei crash della gara precedente...
Io comunque, anche se con uno scassone di recupero, e con dettagli a zero, riesco ad esserci! cheers
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:35 am

E dell'ennesimo hard-disk che ho appena fritto ...?
Ne vogliamo parlare? What a Face

Oggi dovrei finire a reinstallare tutto, e farmi finalmente due giri a Jerez... giusto per vedere almeno come'è fatta Shocked ....
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:49 pm

Fabrizio se vuoi ho una 7600gt intanto che cerchi, se la vuoi te la presto volentieri
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:53 pm

Fabio sei gentilissimo, ti ringrazio infinitamente.....................

avevo una Geforce 8600Gt da 256Mb overclock, e gioco da anni con dettagli al minimo pensando che una scheda da almeno un giga incida troppo per il pc che ho.


Oggi vado dal negoziante sotto casa mia per farmi prestare una scheda usata e capire se il problema è quello, e mi dice che una GT 520 DDr3 da 1 giga viene 45 Euro nuova !!!

.........a volte chiedere ti apre un orizzonte lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeMar Mar 27, 2012 12:15 am

.......ihihihihih già già già
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeMar Mar 27, 2012 12:19 am

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Fabio sei gentilissimo, ti ringrazio infinitamente.....................

avevo una Geforce 8600Gt da 256Mb overclock, e gioco da anni con dettagli al minimo pensando che una scheda da almeno un giga incida troppo per il pc che ho.


Oggi vado dal negoziante sotto casa mia per farmi prestare una scheda usata e capire se il problema è quello, e mi dice che una GT 520 DDr3 da 1 giga viene 45 Euro nuova !!!

.........a volte chiedere ti apre un orizzonte lol!
AZZZ...NOOOO !!!FfABRIZIO NON FARE CAVOLATE LA COSA NON è SEMPLICE COME PENSI!! una gt520 ha circa la meta della bandtwidth e pixel rate della tua vecchia scheda,non guardare la quantita di ram che non è quello l'indice di potenza per valutare una scheda,è il chip che monta e il bus dati verso la memoria che devi guardare,in sintesi se monti quella scheda chè è
SOLO PER USO UFFICIO POI NON CI GIOCHI!
mi spiace dirtelo ma di hardware me ne intendo!se vuoi comprare una scheda video la scelta MINIMA(che non vuol dire che la consiglio ma è comunque meglio della tua vecchia)è LA GT530!!!
p.s:la gt530 non la trovi(almeno tu...io la trovo...)perchè è un prodotto solo OEM,la scelta minima facilmente reperibile è una ATI 6570.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:23 am

Apperò.....interessante. Grazie per il prezioso consiglio.

Domani vedo come sono i prezzi in questa fascia.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Contenuto sponsorizzato





...a momenti mi annoio Empty
MessaggioTitolo: Re: ...a momenti mi annoio   ...a momenti mi annoio I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...a momenti mi annoio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: