JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)

Andare in basso 
+12
Alessandro Ariabis
Marcuz
Giorgio Mazzocchi
sancho68
Alessandro Riolo
Algernon
sergio varani
Fabrizio Bidussi
pescomar
leal
Matteo1987
Maghis
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: guida   COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)  - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:17 pm

guidado come sul ghiaccio con la prinz di un novantenne faccio errore e sbatto in ogni parte mi manca solo nei box e poi ero ok....cerco di dare strada a tutti oramai dopo 4 soste ai box ero dopo i foghi...quindi quando potevo andavo a campi per farmi passare mi spiace solo che ormai alla fine son stato tamponato e mi han distrutto il motore pensavo che mi avessero visto dato che avevo dato strada prima della chicanes ma forse no quindi trakkkkete motore andato e gara finita....so che nn son il massimo ma mi son divertito cmq...un grz hai miei ragazzi che son andati cmq a punti...evvvaiiii cheers cheers cheers cheers

spero di essere competitivo per monza ah ah ah ah Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
 
COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - JIADING (29.11.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: