JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GT3

Andare in basso 
+3
sergio varani
MAURO DAZZI
Giorgio Mazzocchi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

GT3 Empty
MessaggioTitolo: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:00 pm

Paul Ricard

2° Tappa Campionato GT3 (SimracingVintage)

Dopo un avvio spumeggiante in Portogallo con i buoni piazzamenti
dei due piloti di punta del Team JVD (Di Raimondo – Varani) e la conquista
del server di eccellenza dell’ Mazzocchi con il conseguente piazzamento del Team al
3° Posto in classifica, la Campagna di Francia “doveva” consolidare la forza del Team.

Sia dalle prove settimanali che dalla Qualifica i tempi sul giro facevano ben sperare per una riconferma del Team nella parte alta della classifica.

Per la qualifica le due punte del Team si stabilivano nella prima parte della griglia,
nota non positiva per il Mazzocchi ancora ben lungi nel settare la sua Ferrari 458 per
un giro “veloce” che si possa chiamare tale, il Di Raimondo (Porsche) lamentava
problemi elettrici (connessione) il piu’ in palla come al solito il Varani con la sua Z4,
unica lamentela del Varani e’ il Sound della sua Z4 , che gli ricorda “problemi intestinali” Embarassed Embarassed

I primi giri vanificavano la consistenza del Team eliminando il Di Raimondo e relegando il Varani nelle ultime posizioni, il Mazzocchi dal basso della sua partenza in griglia vede sfilare molti cofani e pezzi di carrozzeria pensando alla massima di Confucio (se giri piano ho sei fermo vedrai passare …………).
Il Mazzocchi dopo un pit stop perfetto e una strategia mirata risale la classifica, trovandosi stabilmente in 11° posizione a pochi giri dalla fine,
ma un solerte se non cornu… commissario francese ( Evil or Very Mad IO ODDIO I FRANCESI Evil or Very Mad ) sventola la sua banbierina BLU, un modo migliore di usarla il Mazzocchi e’ pronto ad insegnarlo. affraid affraid

Conseguente “drive through” incazzatura e perdita di posizioni relegando il Mazzocchi
al 15° posto, nota positiva il mantenimento del server.
17° chiude il Varani , Di Raimondo ritirato.
Narduzzo JVD Junior 16°

Vi aggiorneremo alla classifica Team

Giorgio Mazzocchi

bounce bounce p.s. primo al traguardo del Team bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:01 pm

bravi ragazzi mi spiace non partecipare piu' al camp GT3 pero' dovo gli sviluppi recenti sono piu' che contento di non correre
perche' li i regolamenti sono come aria Shocked Shocked
vedi assanelli 1 escluso dalla gara 1 doveva retrocedere al server 2 e invece MAGIA e rimasto nel server 1....... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma vabe' ciao fatevi valere alle prossime ciaoooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:39 pm

In effeetti ci sono cose che anche a me non vanno bene! ma prima di darglile vinte mi piace lottare!!
Questa gara è stata un disastro, fin dalla partenza dove mi sono ritrovato in mezzo al caos con auto di traverso che non mi facevano passare, sfilato alla prima curva credo in 18a posizione, dopo 2 giri ritrovato dietro alle barriere per una foratura, messo circa un minuto per uscire dalla sabbia e fatto un giro completo senza una ruota con auto semi distrutta, sono ripartito con 2 giri di distacco solo la possibiltà di rimanere nel server 1 mi ha fatto continuare, arrivando 17° spero che alla prossima gara giri un pò di fortuna dalle nostre parti, anche se Juri per sfortuna di connessione sarà nel server2 ( Non si chiama Assanelli ) per lui non ci sono possibiltà !!
Fanno o facciamo i regolamenti poi non si mettono in pratica, o per lo meno è come in Italia la legge non è uguale per tutti.
Scusate le affermazioni.
Ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeGio Feb 02, 2012 4:33 pm

sergio varani ha scritto:
...Fanno o facciamo i regolamenti poi non si mettono in pratica, o per lo meno è come in Italia la legge non è uguale per tutti.
in che senso?
(riferito al facciamo ovviamente Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeGio Feb 02, 2012 6:09 pm

anche per me gara da dimenticare---

la linea adsl che va ad intermittenza e la partenza che mi mette ko...

peccato... come giro veloce non ero un fulmine... ma come passo gara potevo giocarmi il podio....

il "se" e il "ma" è il patromonio dei bischeri... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeVen Feb 03, 2012 2:04 am

Tranqui Nik! il senso facciamo è perchè partecipo partecipiamo alle gare e mi leggo i regolamenti e anche gli altri quindi ci stanno bene! ma poi c'è sempre qualcuno che li interpreta in un modo o addirittura come in questo caso li trasforma.
Non era riferito a te!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeVen Feb 03, 2012 6:48 pm

Ciao

Teams championship

NKA Scuderia Italia 263
Witchwood Classic 247

JVD Team 219 bounce bounce

Kuaba Team 208
Pescara Corse 195
Dragonfly Racing Team 156
Witchwood Goblin 141
NKA 6th Anniversary 134
Scuderia Lario 123
UEIN 113


Drivers Championship


1 Fabio Cangioli Witchwood Classic 102
2 Marco Mazzetti NKA Scuderia Italia 96
3 Alex Piccolo Witchwood Goblin 95
4 Eros Masciulli Pescara Corse 95
5 Pierpaolo Garuti Red Zone 86
6 Niccolo Marelli Italian Drivers 86
7 Paolo Marotta NKA Scuderia Italia 84
8 Antonello Germinio Dragonfly Racing Team 83
9 Alessandro Di Cori NKA Scuderia Italia 83
10 Sergio Varani JVD Team 81 bounce bounce
11 Marco Salvalaggio Scuderia Lario 80
12 Giorgio Cornacchia Kuaba Team 78
13 Fabio Narduzzo JVD Junior 77 bounce bounce
14 Iuri Di Raimondo JVD Team 76 bounce bounce
15 Alessandro Scarpetta Witchwood Classic 76
16 Massimo Caverio Busters Racing Team 76
17 Enrico Barzanti Kuaba Team 74
18 Giuseppe Curcio Dragonfly Racing Team 73
19 Simone Malavolta UEIN 71
20 Ivan Assanelli NKA 6th Anniversary 70
21 Simone Porcu Witchwood Classic 69
22 Giuseppe Galofero Galofero Motorsport 66
23 Giorgio Mazzocchi JVD Team 62 bounce bounce
24 Egidio De Luca Pescara Corse 58
25 Riccardo Lamoglie NKA Newbye 56
26 Simone Di Luca Kuaba Team 56
27 Johnnj Piccolo Witchwood Red Passion 48
28 Riccardo Alitta Witchwood Goblin 46
29 F@bien Ronchetti Scuderia Lario 43
30 Daniele De Luca Pescara Corse 42
31 Andrea Danese UEIN 42


Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 15, 2012 3:47 pm

Visto che sono stato citato non essendo presente, mi permetto di rispondere Laughing

Io direi che invece di sparare "ad cazzem" contro qualcuno, sarebbe il caso di dire la verità, come nel mio caso: io ho fatto richiesta UFFICIALE perche sono stato vittima di BUG (ho avuto un DQ in partenza, non è stato fatto il restart della gara nonostante lo si potesse avere) nel dopogara. La DG (di cui non faccio parte) ha fatto in totale 8 prove di partenza anticipata in ogni condizione e NON E' MAI STATO DATO IL DQ, quindi è stato classificato come BUG, il quale non mi ha fatto correre (quindi ultimo).
La DG ha ritenuto opportuno non danneggiare oltre il sottoscritto con la retrocessione.

Tutto cio' fa un po' tristezza, ma come ho letto, questa è l'Italia,no? Wink

Dispiace che si pensa male a prescindere, è un peccato perché la nostra prerogativa è quella di essere imparziali con tutti e i risultati sembrano darci ragione, ovviamente ognuno poi la pensa a modo suo e non sono certo io a far cambiare idea a chi non è soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 15, 2012 4:27 pm

scusa la mia non era una critica rivolta a te (Assanelli) personalmente ma al vostro sistema di operato .
perche se un utente :
ha una disconnessione
va via la luce nel suo quartiere
e via dicendo
si trova nella medesima situazione tua BUG DEL SISTEMA
tu hai fatto benissimo a far richiesta.........
pero' quantomeno dovevate chiedere agli utenti se erano d'accordo
perche' magari quello che pensava di essere rimasto nel server uno poi invece si e' ritrovato nel server 2 forse gli sono girate le balle
comunque voi siete liberi di fare cio' che volete poi col tempo........
ciao
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 15, 2012 4:41 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
scusa la mia non era una critica rivolta a te (Assanelli) personalmente ma al vostro sistema di operato .
perche se un utente :
ha una disconnessione
va via la luce nel suo quartiere
e via dicendo
si trova nella medesima situazione tua BUG DEL SISTEMA
tu hai fatto benissimo a far richiesta.........
pero' quantomeno dovevate chiedere agli utenti se erano d'accordo
perche' magari quello che pensava di essere rimasto nel server uno poi invece si e' ritrovato nel server 2 forse gli sono girate le balle
comunque voi siete liberi di fare cio' che volete poi col tempo........
ciao

Il problema è che abbiamo discusso anche sul fatto disconnessione ma non v'è la prova che uno abbia premuto "esc", o staccato il Pc o altro APPOSITAMENTE, senno' il povero Garuti, sfortunatissimo, non sarebbe retrocesso come altri che non avrebbero meritato.

Hai ragione, poi col tempo la scrematura si fa da se, rimarrà la gente che si trova bene, quella che non si trova se ne andrà (o vengono accompagnati) come è e come sempre sarà (per fortuna, aggiungo) Wink

Ciao
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 15, 2012 5:50 pm

Ciao!
A parte che non capisco perché se tu hai avuto dei problemi debba farne le spese uno che problemi non ne ha avuti... ma la mia è una considerazione fine a se stessa visto che non centro niente con quel campionato.

Però ho una curiosità, sei tu quello a cui hanno fatto un riavvio del server ad-personam all'inizio della gara?
Si sentono tante voci più disparate in giro per i portali e non essendo stato presente al fatto non ho ben capito quali siano vere, così vista l'occassione di vederti qui io domando perché sono un gran curiosone! bounce
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:24 pm

pescomar ha scritto:
Ciao!
A parte che non capisco perché se tu hai avuto dei problemi debba farne le spese uno che problemi non ne ha avuti... ma la mia è una considerazione fine a se stessa visto che non centro niente con quel campionato.

Però ho una curiosità, sei tu quello a cui hanno fatto un riavvio del server ad-personam all'inizio della gara?
Si sentono tante voci più disparate in giro per i portali e non essendo stato presente al fatto non ho ben capito quali siano vere, così vista l'occassione di vederti qui io domando perché sono un gran curiosone! bounce

CHe io sappia nessuno ne ha fatto le spese al posto mio ma so.o sicuro che tu, esse.do un curiosone, ti sei interessato e avrai tirato le tue conclusioni.. dovresti anche sapere che dopo la gara mangio i bambini e frusto gli anziani.
Con tutte quelle voci non vorrei che ne rimarresti confuso!

N.b. se cmq trovate che qlcune de isioni della dg non siano giuste, basta postare o collegarsi in ts o skype che trovate sempre qualcuno.
Ciao!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3   GT3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GT3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: