JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 bella a todos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alexio73




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.12

bella a todos Empty
MessaggioTitolo: bella a todos   bella a todos I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:26 pm

ciao a tutti...mi presento :mi chiamo alessio e sono di roma....vi ho conosciuto tramite driving italia ( che seguo giornalmente)..e ho visto alcune vostre gare che mi hanno incuriosito molto,e logicamente vorrei cercare di prenderne parte.....sono grande appassionato di tutto cio che si guida,sia nella realte che nel virtuale.....ho gia disputato altre gare online.in pista cerco di essere il piu corretto possibile ( anche se a volte puo succedere di tutto), e mi piace mettermi in gioco ...sempre...ma soprattutto mi piace divertirmi. e spero che questo possa succedere anche qui da voi......x ora un saluto...e speriamo di vederci al piu presto in pista.....
bella a todos
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

bella a todos Empty
MessaggioTitolo: Re: bella a todos   bella a todos I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:17 pm

Ciao e benvenuto
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

bella a todos Empty
MessaggioTitolo: Re: bella a todos   bella a todos I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 5:04 pm

Ciao Alessio, benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

bella a todos Empty
MessaggioTitolo: Re: bella a todos   bella a todos I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 5:12 pm

Benvenuto al JVD
anche da parte mia..
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

bella a todos Empty
MessaggioTitolo: Re: bella a todos   bella a todos I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:08 am

Benvenuto in pista !
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Contenuto sponsorizzato





bella a todos Empty
MessaggioTitolo: Re: bella a todos   bella a todos I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bella a todos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN PO DI BELLA ROBA
» Ciao bella gente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: