[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alessio.deltrecco

Numero di messaggi : 22

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Gio Gen 12, 2012 10:32 pm

Siiiiiiiiiiiiii dai Nik ti prego!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce
Se fosse possibile estendere a 36 sarebbe fantastico... mi sto mangiando le mani da quando ho visto che Ŕ rimasto 1 solo posto Evil or Very Mad

Comunque se decidi che si pu˛ fare, tienici in caldo almeno 2 posti Very Happy

Ultima modifica di alessio.deltrecco il Gio Gen 12, 2012 11:26 pm, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alessio.deltrecco

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Gio Gen 12, 2012 11:24 pm

Non ci credo!!!!!!!!!!!!!
Mentre postavo l'iscrizione sono finiti i posti affraid

Estendiamo? What a Face bounce
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Ven Gen 13, 2012 5:04 pm

MOD aggiornata v 1.0.1

TOT 36 possti (la mod ne supporta 41! Smile ma non esageriamo ragazzi altrimenti ci vuole il vigile! Smile)

cosi i nostri amcii UEIN potranno correre con noi (e ci sono altri 3 posti ad oggi! Smile

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
alessio.deltrecco

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Ven Gen 13, 2012 11:02 pm

Grazie di cuore Nik!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande!!!!!!!!!!!

bounce cheers bounce cheers bounce cheers bounce cheers bounce

Ci vediamo in pista!!!!!!!!! Twisted Evil pirat Arrow
Alessandro Riolo

Numero di messaggi : 11

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Mar Gen 24, 2012 10:24 pm

Ciao, ho gia postato sui saluti e sulle iscrizioni, la mia volontÓ di poter prendere parte a questo bellissimo campionato... Se Ŕ possibile, fatemi sapere qualcosa

Grazie, Alessandro Riolo
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Mer Gen 25, 2012 12:27 am

Ciao Alessandro, anche se in realtÓ i posti disponibili sono stati tutti aggiudicati, alcuni dei partecipanti si sono "volatilizzati", come dire...
Quindi a questo punto mi prendo la responsabiltÓ di accettare la tua iscrizione!
Scegli pure una delle auto libere e sentiti libero di fare squadra con qualcuno che cerca un compagno di squadra se preferisci.
Buon divertimento e ci vediamo in pista !!

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
Alessandro Riolo

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Mer Gen 25, 2012 1:30 am

mikor ha scritto:
Ciao Alessandro, anche se in realtÓ i posti disponibili sono stati tutti aggiudicati, alcuni dei partecipanti si sono "volatilizzati", come dire...
Quindi a questo punto mi prendo la responsabiltÓ di accettare la tua iscrizione!
Scegli pure una delle auto libere e sentiti libero di fare squadra con qualcuno che cerca un compagno di squadra se preferisci.
Buon divertimento e ci vediamo in pista !!

grazie!!!

dove posso vedere le auto libere?

mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Mer Gen 25, 2012 1:39 am

qui trovi la bellissima tabella del Pesco, aggiungi le Jordan e una Larousse ...

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
Alessandro Riolo

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Mer Gen 25, 2012 1:45 am

mikor ha scritto:
qui trovi la bellissima tabella del Pesco, aggiungi le Jordan e una Larousse ...

Ok allora scelgo la Pacific n░ 33... vado a postare nella scelta vettura...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)   Oggi a 5:26 am

Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Diorama per Golden Deamon
» Domande sul Signore del Mutamento
» Cerco Regolamento WHFB.
» Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco REGOLAMENTO
» Alcune domande sugli elfi oscuri

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: