[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Iscrizioni Campionato JVD F1-94

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 10:58 am

WOW siamo gia a 26 su 32 (ho aggiunto un paio di posti visto l'andazzo)..

NB ho ufficialmente iscritto anche Marcuz Smile che dopo la "bisboccia" deve essere ancora in recupero Smile hehehe|...

I sostenitori del JVD hanno ovviamente priorita x il campionato... quindi sarebbe bene che si sbrigassero..

ora controllo e riservo loro dei posti (eventualmente "allarghiamo" un po la mod che al momento supporta solo le 32 auto previste)

mancano
- Chris,
- Luspi
- Raffa

ergo... e' come se fossimo a 29!!!! Smile

Mancano 4 posti!!!!!
salvo rifiuto di uno di questi tre Smile

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Algernon
Official Driver

Numero di messaggi : 894
EtÓ : 54
LocalitÓ : Sanremo

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 6:12 pm

Christian c'Ŕ........in questo momento ha problemi col pc ma partecipa
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 6:17 pm

Si si .. ho segnato Smile
.. dovrebbe dirci che auto prendera' per la gara di Giovedi 19 e poi con chi vorrebbe stare in squadra poi Smile

.................................................................................. w.w.w.
Claudio Catalli

Numero di messaggi : 13

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 8:56 pm

Salve a tutta la community...sono nuovo del forum ma quando vedo che si organizzano gare con questa mod non resisto....
Se cŔ ancora un posto libero mi piacerebbe partecipare...x la vettura va bene qualsiasi sia rimasta a disposizione....(purtroppo ho visto che le Ferrari sono giÓ accaparrate)

Nome: Claudio Catalli
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:01 pm

Claudio Catalli ha scritto:
Salve a tutta la community...sono nuovo del forum ma quando vedo che si organizzano gare con questa mod non resisto....
Se cŔ ancora un posto libero mi piacerebbe partecipare...x la vettura va bene qualsiasi sia rimasta a disposizione....(purtroppo ho visto che le Ferrari sono giÓ accaparrate)

Nome: Claudio Catalli

Ciao Claudio!.. benvenuto

ci sono ancora BEN 4 posti! (azz in solo 2 giorni abbiamo fatto il tt esaurito! Surprised...

la lista delle auto e' stata messa in testa al messaggio, scegline una (hanno tutte le stessa fisica x cui e' solo una questione estetica o affettiva)

Per il resto ti raccomando di leggere il regolamento per farti una idea della faccenda ed inizia a girare Smile intanto ti metto nella lista ok?

ciao!

Algernon
Official Driver

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:03 pm

A questo punto si prenderÓ una Pacific mi sa hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:07 pm

Algernon ha scritto:
A questo punto si prenderÓ una Pacific mi sa hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hehehe!
si maaaa: Ci sono ancora le Larousse anche! Smile qualche Lotus, un paio di Minardi (tanto care ad Enzo!), una Liger con Gabro e Giorgio... un paio di Jordan... AVOOIA! Smile

PS: ricordiamoci che dobbiamo cmq fare delle squadre... anche tra privato (ma soloc hi"iscrive ufficialmente un team (che prendera' possesso della squadra 94) poi prendera punti per la class a squadre... ndr

CIAOO

Claudio Catalli

Numero di messaggi : 13

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:10 pm

Ok allora vado x la Jordan.....dai addirittura la pacific no dai... Laughing Laughing
Algernon
Official Driver

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:13 pm

Attendo una risposta da Ale ma credo che faremo il solito team
Marcuz
Moderatore

Numero di messaggi : 551
EtÓ : 47
LocalitÓ : Monsano

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:32 pm

Direi che, proprio per ragioni "affettive", se i Sigg.ri mi accettano in squadra ambirei alla Ligier n░ 24 in team con Gabro e Giorgio..... sarebbe un team mitico di veri geivudiani!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Dopotutto, ricordiamoci che stiamo solo "giocando con le macchinine"...jocolorá
Peppinho

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 9:47 pm

Ciao a tutti

Jordan

Peppinho

In squadra con Claudio Catalli
sancho68

Numero di messaggi : 150
EtÓ : 48

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 10:03 pm

mikor ha scritto:
sancho68 ha scritto:
MCLAREN n.15....certo per˛ che come fermone dovrei unirmi al Pesco...stasera provo la williams....se urla bene come la mclaren mi unisco a loro se mi vogliono....

ops.. non ho capito bene la tua scelta.. perchŔ la McLaren 15 non c'Ŕ Smile
e le McLaren sono tutte occupate...
Ricorda che questa Ŕ solo la scelta per la prima gara, poi si potrÓ confermarla o cambiarla in base all'ordine di arrivo di Spa.

...ahia..beh..allora..alle ore 20.00 di oggi 10.01 pare siano libere ancora due Minardi...prenderei la n.22 o la 23 ...altrimenti fammi sapere quali sono ancora libere....in effetti la McLaren ultima e stra-doppiata non avrebbe fatto proprio una bella figura...hahaha....
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 10:32 pm

sancho68 ha scritto:
...ahia..beh..allora..alle ore 20.00 di oggi 10.01 pare siano libere ancora due Minardi...prenderei la n.22 o la 23 ...altrimenti fammi sapere quali sono ancora libere....in effetti la McLaren ultima e stra-doppiata non avrebbe fatto proprio una bella figura...hahaha....

Andata la Minardi 22 Smile

tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 10:33 pm

Ok allora vado x la Jordan.....dai addirittura la pacific no dai... Laughing Laughing

Jordan 13 Catalli
Jordan 14 Peppinho (nome cognome? Smile )

andata!

Giorgio Mazzocchi

Numero di messaggi : 264
EtÓ : 59
LocalitÓ : voghera

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Mar Gen 10, 2012 11:32 pm

Ciao Marcuz

l'unico patto e' che dovremmo sfidarci in una gara di torte salate,,,,,,, bounce bounce

p.s. unico neo e' che con tutti gli ing. che mi girano attorno al lavoro averne due anche in macchina....... scratch scratch

Giorgio

monello
Official Driver

Numero di messaggi : 100
EtÓ : 35
LocalitÓ : sanremo

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 12:27 am

eccomi ci sono...(pc permettendo),magari con la minardi se ho viso bene,senn˛ nessun problema con le macchine rimaste.
grazie
ciao!
Gabros
Official Driver

Numero di messaggi : 222
EtÓ : 43

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 1:44 am

Onorato di far parte del team Ligier con voi.
I love you I love you

Speriamo di piazzarci bene cosý potremo prendere "les bleus" anche per il champ

Propongo una tattica rugbistica. Partiamo per ultimi e lasciamo gli altri autoeliminarsi alla prima curva.

Poi ci mettiamo affiancati, procedendo a 50 km/h e non facciamo passare nessuno per tutta la gara

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Per Giorgio: tranquillo, io sono un ing "atipico"....ancora mi chiedo perchŔ mai ho fatto quella scelta!!!

Wink Wink Wink Wink
Giorgio Mazzocchi

Numero di messaggi : 264
EtÓ : 59
LocalitÓ : voghera

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 10:14 am

Ciao

Marcuz ci siamo....

Tu prepari le baquette..... bounce bounce bounce

Io il pate.......de' canard..... Laughing Laughing Laughing

be Gabros...champagne........ lol! lol! lol!

Ciao
Algernon
Official Driver

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 6:25 pm

Confermo che la ns. squadra sarÓ composta da me e Ale Ariabis.......se qualcuno si vuole unire......
NUMERO UNO
Fondatore

Numero di messaggi : 1207
EtÓ : 104
LocalitÓ : Roma Caput Mundi

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 7:11 pm

Algernon ha scritto:
Confermo che la ns. squadra sarÓ composta da me e Ale Ariabis.......se qualcuno si vuole unire......

Se vi serve un fermone io sono disponibilissimo eheheheheheehh
P.S
Se prendiamo la Minardi sono ancora piu' contento Very Happy Very Happy Very Happy

Official Driver

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 8:06 pm

Non ci sono problemi ma......se riesco a fare una gara decente a spa mi piacerebbe correre il campionato con un'altra macchina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NUMERO UNO
Fondatore

Numero di messaggi : 1207
EtÓ : 104
LocalitÓ : Roma Caput Mundi

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 8:11 pm

Algernon ha scritto:
Non ci sono problemi ma......se riesco a fare una gara decente a spa mi piacerebbe correre il campionato con un'altra macchina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda che la fisica delle macchine sara' per tutte la stessa!!!
Comunque per me va bene lo stesso tanto fermo sono e fermo resto eheheheheheheh!!!!!

Admin

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 8:15 pm

monello ha scritto:
eccomi ci sono...(pc permettendo),magari con la minardi se ho viso bene,senn˛ nessun problema con le macchine rimaste.
grazie
ciao!

TYRRELL # 3!

e' la tua! Smile

Algernon
Official Driver

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 8:25 pm

Si lo so che sono tutte uguali Ŕ solo che mi piacerebbe correre con altre auto......certo che se poi devo scegliere tra Minardi e Jordan per esempio prendo di sicuro la Minardi.....
quindi non disperare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Peppinho

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Gio Gen 12, 2012 10:58 pm

tralif ha scritto:

Jordan 13 Catalli
Jordan 14 Peppinho (nome cognome? Smile )

andata!

Giuseppe Cantore

Ciao a tutti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Oggi a 3:11 pm

Iscrizioni Campionato JVD F1-94
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» urban rivals
» Domenica 24 Aprile Buona Pasqua
» lotto alle otto
» 7 Settembre 1893, Nacque il calcio italiano! Auguri Genoa!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: