JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizioni Campionato JVD F1-94

Andare in basso 
+27
pol84
Danielep91
miky78
RafLumacher
alessio.deltrecco
monello
Peppinho
Marcuz
Claudio Catalli
leal
Matteo1987
Giorgio Mazzocchi
sancho68
dottormagic
Felix777
Gabros
archfranck
NUMERO UNO
Algernon
pescomar
mgr7
Alessandro Ariabis
Maghis
Fabrizio Bidussi
sergio varani
mikor
tralif
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 10:58 am

WOW siamo gia a 26 su 32 (ho aggiunto un paio di posti visto l'andazzo)..

NB ho ufficialmente iscritto anche Marcuz Smile che dopo la "bisboccia" deve essere ancora in recupero Smile hehehe|...

I sostenitori del JVD hanno ovviamente priorita x il campionato... quindi sarebbe bene che si sbrigassero..

ora controllo e riservo loro dei posti (eventualmente "allarghiamo" un po la mod che al momento supporta solo le 32 auto previste)

mancano
- Chris,
- Luspi
- Raffa

ergo... e' come se fossimo a 29!!!! Smile

Mancano 4 posti!!!!!
salvo rifiuto di uno di questi tre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 6:12 pm

Christian c'è........in questo momento ha problemi col pc ma partecipa
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 6:17 pm

Si si .. ho segnato Smile
.. dovrebbe dirci che auto prendera' per la gara di Giovedi 19 e poi con chi vorrebbe stare in squadra poi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Claudio Catalli

Claudio Catalli


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 8:56 pm

Salve a tutta la community...sono nuovo del forum ma quando vedo che si organizzano gare con questa mod non resisto....
Se cè ancora un posto libero mi piacerebbe partecipare...x la vettura va bene qualsiasi sia rimasta a disposizione....(purtroppo ho visto che le Ferrari sono già accaparrate)

Nome: Claudio Catalli
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:01 pm

Claudio Catalli ha scritto:
Salve a tutta la community...sono nuovo del forum ma quando vedo che si organizzano gare con questa mod non resisto....
Se cè ancora un posto libero mi piacerebbe partecipare...x la vettura va bene qualsiasi sia rimasta a disposizione....(purtroppo ho visto che le Ferrari sono già accaparrate)

Nome: Claudio Catalli

Ciao Claudio!.. benvenuto

ci sono ancora BEN 4 posti! (azz in solo 2 giorni abbiamo fatto il tt esaurito! Surprised...

la lista delle auto e' stata messa in testa al messaggio, scegline una (hanno tutte le stessa fisica x cui e' solo una questione estetica o affettiva)

Per il resto ti raccomando di leggere il regolamento per farti una idea della faccenda ed inizia a girare Smile intanto ti metto nella lista ok?

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:03 pm

A questo punto si prenderà una Pacific mi sa hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:07 pm

Algernon ha scritto:
A questo punto si prenderà una Pacific mi sa hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hehehe!
si maaaa: Ci sono ancora le Larousse anche! Smile qualche Lotus, un paio di Minardi (tanto care ad Enzo!), una Liger con Gabro e Giorgio... un paio di Jordan... AVOOIA! Smile


PS: ricordiamoci che dobbiamo cmq fare delle squadre... anche tra privato (ma soloc hi"iscrive ufficialmente un team (che prendera' possesso della squadra 94) poi prendera punti per la class a squadre... ndr


CIAOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Claudio Catalli

Claudio Catalli


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:10 pm

Ok allora vado x la Jordan.....dai addirittura la pacific no dai... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:13 pm

Attendo una risposta da Ale ma credo che faremo il solito team
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:32 pm

Direi che, proprio per ragioni "affettive", se i Sigg.ri mi accettano in squadra ambirei alla Ligier n° 24 in team con Gabro e Giorgio..... sarebbe un team mitico di veri geivudiani!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Peppinho




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:47 pm

Ciao a tutti

Jordan

Peppinho

In squadra con Claudio Catalli
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 10:03 pm

mikor ha scritto:
sancho68 ha scritto:
MCLAREN n.15....certo però che come fermone dovrei unirmi al Pesco...stasera provo la williams....se urla bene come la mclaren mi unisco a loro se mi vogliono....

ops.. non ho capito bene la tua scelta.. perchè la McLaren 15 non c'è Smile
e le McLaren sono tutte occupate...
Ricorda che questa è solo la scelta per la prima gara, poi si potrà confermarla o cambiarla in base all'ordine di arrivo di Spa.


...ahia..beh..allora..alle ore 20.00 di oggi 10.01 pare siano libere ancora due Minardi...prenderei la n.22 o la 23 ...altrimenti fammi sapere quali sono ancora libere....in effetti la McLaren ultima e stra-doppiata non avrebbe fatto proprio una bella figura...hahaha....
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 10:32 pm

sancho68 ha scritto:
...ahia..beh..allora..alle ore 20.00 di oggi 10.01 pare siano libere ancora due Minardi...prenderei la n.22 o la 23 ...altrimenti fammi sapere quali sono ancora libere....in effetti la McLaren ultima e stra-doppiata non avrebbe fatto proprio una bella figura...hahaha....

Andata la Minardi 22 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 10:33 pm

Claudio Catalli ha scritto:
Ok allora vado x la Jordan.....dai addirittura la pacific no dai... Laughing Laughing

Jordan 13 Catalli
Jordan 14 Peppinho (nome cognome? Smile )

andata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:32 pm

Ciao Marcuz

l'unico patto e' che dovremmo sfidarci in una gara di torte salate,,,,,,, bounce bounce

p.s. unico neo e' che con tutti gli ing. che mi girano attorno al lavoro averne due anche in macchina....... scratch scratch

Giorgio

Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:27 am

eccomi ci sono...(pc permettendo),magari con la minardi se ho viso bene,sennò nessun problema con le macchine rimaste.
grazie
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:44 am

Onorato di far parte del team Ligier con voi.
I love you I love you

Speriamo di piazzarci bene così potremo prendere "les bleus" anche per il champ

Propongo una tattica rugbistica. Partiamo per ultimi e lasciamo gli altri autoeliminarsi alla prima curva.

Poi ci mettiamo affiancati, procedendo a 50 km/h e non facciamo passare nessuno per tutta la gara

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Per Giorgio: tranquillo, io sono un ing "atipico"....ancora mi chiedo perchè mai ho fatto quella scelta!!!

Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:14 am

Ciao

Marcuz ci siamo....

Tu prepari le baquette..... bounce bounce bounce

Io il pate.......de' canard..... Laughing Laughing Laughing

be Gabros...champagne........ lol! lol! lol!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:25 pm

Confermo che la ns. squadra sarà composta da me e Ale Ariabis.......se qualcuno si vuole unire......
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 7:11 pm

Algernon ha scritto:
Confermo che la ns. squadra sarà composta da me e Ale Ariabis.......se qualcuno si vuole unire......

Se vi serve un fermone io sono disponibilissimo eheheheheheehh
P.S
Se prendiamo la Minardi sono ancora piu' contento Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:06 pm

Non ci sono problemi ma......se riesco a fare una gara decente a spa mi piacerebbe correre il campionato con un'altra macchina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:11 pm

Algernon ha scritto:
Non ci sono problemi ma......se riesco a fare una gara decente a spa mi piacerebbe correre il campionato con un'altra macchina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Guarda che la fisica delle macchine sara' per tutte la stessa!!!
Comunque per me va bene lo stesso tanto fermo sono e fermo resto eheheheheheheh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:15 pm

monello ha scritto:
eccomi ci sono...(pc permettendo),magari con la minardi se ho viso bene,sennò nessun problema con le macchine rimaste.
grazie
ciao!

TYRRELL # 3!

e' la tua! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:25 pm

Si lo so che sono tutte uguali è solo che mi piacerebbe correre con altre auto......certo che se poi devo scegliere tra Minardi e Jordan per esempio prendo di sicuro la Minardi.....
quindi non disperare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Peppinho




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:58 pm

tralif ha scritto:
Claudio Catalli ha scritto:
Ok allora vado x la Jordan.....dai addirittura la pacific no dai... Laughing Laughing

Jordan 13 Catalli
Jordan 14 Peppinho (nome cognome? Smile )

andata!

Giuseppe Cantore

Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Campionato JVD F1-94
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: