JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 sono arrivato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: sono arrivato   sono arrivato I_icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:25 pm

ciao ragazzi son arrivato da poco tempo ho installato rfactor ho scaricato i percorsi e le auto ma nn so come si configura tutto chi mi aiuta? quale sono i plug in che devo installare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivato   sono arrivato I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:49 am

Beh come plugin quelli più diffusi sono il GID di Fazerbox e l'enabler per poter installare e disinstallare mod e piste in maniera da non pesare sul gioco. Così sei già ben messo e poi non resta che ........................................girare e girare e girare Wink
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivato   sono arrivato I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:39 am

Benvenuto!
Suggerimento: per gestire le Mods e i plug in, usa il JSGME (mod enabler): ti installa tutto automaticamente al posto giusto e ti tiene in memoria tutte le modifiche fatte, rendendo possibilie disinstallarle altrettanto automaticamente con un click del mouse!
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: installato   sono arrivato I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:05 pm

allora ho reinstallato tutto dato che avevo la versione rfactor di logitech e nn mi funzionava il gid...quindi reistallata la versione 1255 con il gid ma cos'è l'enabler e dove lo trovo???? help help help datemi dritte raga sto girando ma con na macchine che fa pieta esistono macchine decenti o bisogna acquistarle??? ciao e grz
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivato   sono arrivato I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:08 pm

dottormagic ha scritto:
allora ho reinstallato tutto dato che avevo la versione rfactor di logitech e nn mi funzionava il gid...quindi reistallata la versione 1255 con il gid ma cos'è l'enabler e dove lo trovo???? help help help datemi dritte raga sto girando ma con na macchine che fa pieta esistono macchine decenti o bisogna acquistarle??? ciao e grz

--> QUI trovi un tutorial per il Mod enabler :Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: duror    sono arrivato I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:53 pm

ciao so duro di comprendonio allora scaricato l'enabler e l'ho installato in una directory seguendo le istruzioni ho fatto una directory mods anche dentro il gioco ma come faccio ad attivarlo? per caso devo istallare l'enabler dentro il gioco o fuori in una directory qualsiasi???? help
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
Contenuto sponsorizzato





sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivato   sono arrivato I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono, sono arrivato
» CIAO A TUTTI!!!
» Ultimo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: