JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 STOP & GO HELLPPPP

Andare in basso 
+8
tralif
Algernon
Giorgio Mazzocchi
sancho68
Fabrizio Bidussi
leal
Marcuz
MAURO DAZZI
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:30 pm

ciao a tutti questo messaggio e' rivolto al popolo sim...
il nostro caro ZORRO non vuole prendere parte all'ultima di campionato
a causa dell'incidente da lui provocato la scorsa gara
DAI FATEVI SOTTO CON I COMMENTI
grazie ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:45 pm

GIUSTISSIMO NON PARTECIPARE: ZORRO E' L'UNICO PILOTA DECENTE DELLA STOP & GO, ALMENO NOI FERMONI DELLE SQUADRE RIVALI RECUPERIAMO UN PO' DI TERRENO!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzi a parte, una ca§§ata capita a chiunque, poi se è stato il piede a finire incastrato tra i due pedali di freno e frizione...
...magari prova a correre con le pinne, o con gli scarponi da sci!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

Dai Zorro, metti la Z anche su questo GP!!! cheers cheers cheers cheers



P.S.: Maurone, se con questo intervento lo convinco, mi fai uno sconto su un treno di invernali che la stagione si avvicina!!! Wink Wink Wink

P.P.S.: Zorro corri se no Maurone non mi fa lo sconto!!!!! cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:54 pm

Ma dai Fabio..gli errori li abbiamo fatti tutti..poi ho visto che vai pure bene..è un peccato non vederti in pista...puoi fare una bella gara!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:25 pm

Ehi zorro, se corre Hamilton puoi correre anche tu, pure gratis .............

Poi chi hai buttato fuori potrà pure vendicarsi ? ! ? lol! lol! lol!



Edit:

Anzi, se non corri tu non corro nemmeno io bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 11:08 pm

..no dico...ma sei impazzito?!?!?!?!?! affraid affraid affraid ... io cosa dovrei fare allora????...NN CI PENSARE NEMMENO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 11:33 pm

SI -- SI SI!!!!!!!!

corri ... se no non arrivo tra i primi pig pig pig hahahahaaaaa...


mi raccomando Fabio tutti in pista e' l'ultima prova..................

Ciao Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 11:35 pm

E' giusto che non corri per espiare la colpa di avermi tamponato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Non ti fare problemi è capitato anche a me di pigire la frizione invece del freno e di portarmi via quello davanti
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:07 am

Fabio: "Ma bada a caminà!" Very Happy

detto nell'idioma locale del tuo "sponsor" anconetano Smile

Guarda che non si e' fatto male nessuno...
nessuno ci ha rimesso niente di reale...
e umanamente mi sembra che la tua reazione dimostri quanto sei corretto nell'animo ... non c'e bisogno d'inasprire la pena che gia ti sei dato mortificandoti oltremisura:
non avendo fatto apposta quasi NON dovresti sentirti in colpa?, al massimo ti concedo d'esser dispiaciuto... Wink
c'e altro da aggiungere?

si..


se non vuoi correre trova un'altra scusa Smile questa non regge...
beeeeeeeeeep! "Risposta sbagliata"! beeeeeeeeeeeeep! Very Happy

dai che forse ci sono pure io... (ssst diciamolo piano! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:07 pm

.........non perdiamo tempo suvvia, la decisione è giusta e chi mi conosce sa che quando dico una cosa quella è punto, credo che il risultato del mio errore, o quello che è, sia principalmente di aver rovinato la gara a Varani e forse anche il suo campionato, quindi a prescindere da tutto lunedì non parteciperò alla gara neanche se facessi il miglior tempo negli hotlap.
Purtroppo sono fatto così prendere o lasciare, ringrazio tutti per i messaggi, solo che per me è giusto così stavolta: CHI SBAGLIA PAGA.

Dimenticavo ...........MMMAAAAUUUUUUUURRROOOOOO non puoi aproffittare solo perchè non ti posso picchiare perchè sei più grosso di me te l'avevo detto di lasciare stare Laughing Laughing Laughing

Quindi chiudiamo qui il thread e tanti saluti.

Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:36 pm

Visto che la tua decisione è prevelentemnte presa perchè dici di aver danneggiato la mia corsa e fino ad ora non ho neanche preso in considerazione di fare reclamo, avendo capito che è stato un errore umano e non di inruenza, ti chiedo PER FAVORE di prendere parte al via della prossima gara, siamo qui per divertirci come prima cosa e seconda di ottenere il massimo come risultato.
So che sei un pilota corretto quindi io con te non ho nessun problema credimi,e poi che farai? non parteciperari neppure ad altre gare? perchè poi potrebbe ricapitare il problema? come vedi fa parte del gioco, quindi capisco tu sia dispiaciuto lo sarei anche io!! ma dopo di che ci si rimette al volante e si riparte cercando di migliorare sempre di più e aumentare la percentuale che quello è stato un errore sporadico che anche i migliori piloti nella propria carriera hanno fatto.

Quindi Propongo che ti venga afflitta la penalità che il regolamento prevede cosi hai pagato l'errore (umano) cosi nessuno può dire ma anche lui ha fatto e non gli avete fatto niente!!e amici più di prima se perdo il camp non sarà certo per colpa tua ma solo mia che non sono riuscito a stare d'avanti ai miei diretti avversari quando contava e questo te lo diro tra una settimana, poi magari vinco la gara chissà!!!!

VOGLIO LEGGERE DI SEGUITO CHE PARTECIPERAI ALTRIMENTI MI SENTIRO' POI IO IN COLPA DELLA TUA ASSENZA!!
CIAO ZORRRRRRROOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:36 pm

zorro ha scritto:
... CHI SBAGLIA PAGA.

HO TROVATO!!!!!!

se vuoi pagare.. paga migliaia anzi mijoni de mijoni al sottoscritto ed al JVD e lunedi ti fai la gara con la coscienza a posto ah!..
ti piace come controproposta?

Very Happy Very Happy Very Happy

(sono simpatico vero? Very Happy)


DAI FABIO...... sono cose che possono accadere... il tuo e' un errore "colposo"... indi non va punito come se avessi fatto apposta (e cmq di solito mettiamo dei punti di penalita' a meno che uno non faccia davvero una "Porchetta" ),....

Smile

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:25 pm

sergio varani ha scritto:
Visto che la tua decisione è prevelentemnte presa perchè dici di aver danneggiato la mia corsa e fino ad ora non ho neanche preso in considerazione di fare reclamo, ...

Ecco, non come Maurone che alla prima gara non ci ha pensato neanche un nanosecondo a fare reclamo quando in realtà era LUI ad essersi messo nella traiettoria ideale del PescoMissile.
Sergio è un gran signore!

Seriamente, visto che mi sono sentito nelle tue stesse condizioni dopo la prima gara, se accetti un consiglio, autoreclamati pure, accetta col sorriso le punizioni secondo le regole, ma devi assolutamente partecipare.
È prima di tutto un portale di amici, è lodevole autopunirsi ma non privarci della tua presenza e i motivi sono molteplici, lasceresti la tua squadra menomata, faresti sentire in colpa Sergio e privi tutto il gruppo di un simpatico concorrente in più, e qui corriamo per divertirci, in più siamo più ci divertiamo.

E poi ... potresti perdere l'ultima occasione di centrare Maurone in questo campionato! cheers
Io ci sono riuscito al primo colpo, vuoi essermi da meno? lol!

Dai su!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:16 pm

Ma bravo Fabio.... proprio B-R-A-V-O ! Mad

Sappiamo entrambi che Maurone "lo Sfascione" (o anche "il Massagrone" Rolling Eyes )
si accartoccerà ben presto contro un qualsiasi ostacolo presente a Sebring....

pertanto....

avresti il coraggio di lasciarmi ancora solo come a BRNO ? Crying or Very sad

la notte è lunga.... e buia... TANTO BUIA! Sad

HO AVUTO TANTA TANTA PAURA SAI? affraid

Fabio.... Please.... Wink
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:48 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Premesso che non pensavo assolutamente di scatenare tutto ciò, mi sembrava solo di avere preso una decisione corretta nel rispetto di tutti. Si trattava solo di saltare una gara nulla di più, è solo un gioco lo sappiamo ma il gioco è bello se lo si prende dal verso giusto. Pensavo solo di fare la cosa più giusta.
Visto quello che i GOMMARO ha scatenato mi vedo costretto( Smile Smile ) a ritornare sui miei passi quindi ad aspettare le sanzioni della DG e a partecipare alla gara di Lunedì.
Grazie a tutto il JVD.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 11:51 pm

MMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
E SE NON BASTASSE
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:29 am

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! !

Ho lo sconto sul treno di gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STOP & GO HELLPPPP Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP & GO HELLPPPP   STOP & GO HELLPPPP I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STOP & GO HELLPPPP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stop & Go in f3
» STOP & GO IN FORMULA3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: