JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 BRNO vibrazione anomala

Andare in basso 
+10
Alessandro Ariabis
Fabrizio Bidussi
mikor
Marcuz
Dario Soligo
leal
mgr7
Giorgio Mazzocchi
zorro
sergio varani
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

BRNO vibrazione anomala - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO vibrazione anomala   BRNO vibrazione anomala - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 14, 2011 11:35 pm

anche per quanto mi riguarda assolutamente nessuna critica NIK..era una segnalazione visto che ero fra i primi a provarla e pensavo fosse un anomalia....quindi nessun problema...anzi io pensavo fosse un problema del volante.. Shocked Shocked

Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

BRNO vibrazione anomala - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO vibrazione anomala   BRNO vibrazione anomala - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:29 am

A questo punto, visto che il problema è oggettivo e coinvolge più piloti, e dato che non pregiudica nulla agli altri, si potrebbe fixare...
Mi raccomando, se si fa, avvisiamo tutti se no ricapita come l'altra volta con Danese che aveva ancora la pista senza luci, e soprattutto provatela bene che io torno a casa sabato prossimo 2 giorni prima della gara, e la installerò allora... Sad
Tanto più lento di adesso sarà difficile che riesca ad andare... No
Ma una bella fix con il protossido di azoto sulla Corvette # 69 no? Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
BRNO vibrazione anomala
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Assenze Brno
» BRNO ON LINE
» pista BRNO Fixed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: