JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:

Andare in basso 
+16
mgr7
Matteo Zandona
MAURO DAZZI
luspi
leal
tralif
zorro
Marcuz
Algernon
Sypher85
sergio varani
Iuri Di Raimondo
Alessandro Ariabis
paneseronaldo
mikor
Fabrizio Bidussi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:30 pm

Sypher85 ha scritto:
Domandina:

Bisogna rispettare la linea di uscita box? Qualsiasi sia la risposta magari sarebbe da specificare bene in modo che tutti siano informati Very Happy
L'ideale sarebbe appena si esce dalla pit line di rimanere tutto sulla parte azzurra dalla parte opposta della linea bianca anche perchè è la traiettoria ideale per poi uscire meglio nel rettifilo che porta alla prima scicane(vabbè me so incartato spero che avete capito) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:49 pm

Mi dispiace immensamente, ma domani non posso correre, ho un impegno e la linea ancora gioca brutti scherzi....il problema è che non so neanche se potrò correre anche e altre gare rimanenti, da ottobre il lunedì è diventato off-limits Sad

Comunque per le prossime vi farò sapere....divertitevi anche per me...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:58 pm

UFFA! che peccato!!!! Sad

la Billo.tv da forfait!... IO non corro x impegni (sopraggiunti) di lavoro, Alessio idem, Mik ultimamente ha qualche affare da sbrigare e cmq sarebbe solo.. che peccato.. gia assaporavo un buon campionato x questo team... Sad

pazienza!


cmq per quel che mi riguarda, chiedero' per i prossimi campionati (sappiate che sono gia al lavoro con il prossimo Format dato che questo x me' ormai e' saltato... Sad ).. un Referndum sul giorno di gara perche il lunedi e' diventato un problema come si vede non solo per me Smile ...

ne parliamo a fine GT1...

cmq ora vado lo stesso a farmi due giretti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:31 pm

Lo Nik, non sai quanto mi dispiace, se poi il giorno cambierà in uno in cui posso allora tornerò attivo più che mai...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:08 am

NB x ALESSYPHER: dato che molto correttamente hai annunciato la tua assenza... liberero' il posto in superpole scalando una posizione.. in caso dovessi esser dei nostri per qualche congiunzione astrale positiva partirai come 11 (primo dei non Qualificati)

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:24 am

Certo, hai fatto benissimo Wink

Divertitevi anche per me Sad
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:02 pm

Guardo la partenza alla Tv ed aprofitto per un "in bocca al lupo" al mio team, Sergio e Juri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Piraz#111

Piraz#111


Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.09.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:20 pm

da bravo pirla non ho registrato i tempi sul server....

Posso partecipare lo stesso anche partendo ultimo?

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.pirazbazaar.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:25 pm

Certamente puoi prtecipare...
ma (come hai compreso) ti toccherá l'ultima fila... mi spiace x questo
Ciaao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:51 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Guardo la partenza alla Tv ed aprofitto per un "in bocca al lupo" al mio team, Sergio e Juri Wink

GRAZIE fABRIZIO.... PECCATO CHE NON PARTECIPI... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Marina Bay Street Circuit Singapore
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Mosport 1977 circuito da sballo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: